|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Mestre, blitz di esponenti leghisti: No a costruzione campo nomadi
Quote:
Per me è giusto bloccare i lavori e rivedere la questione: Che pensino prima eventualmente a regalare una casa (così come stanno facendo ora) ai veneziani DOC che ne hanno bisogno (A Venezia c’è una emergenza abitativa per almeno 2000 persone, sfrattate o prive di casa). A loro non pensa nessuno? Forse perchè non fa notizia e ottenere voti regalare una casa a un pensionato sfrattato? NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo stesso è successo qualche tempo fa a Modena, per lo stesso motivo...
Ma non c'è stato bisogno si mobilitasse la Lega... Dato che il buonismo impera, io fare fare votare ogni comune riguardo alla costruzione di campi rom o al mantenimento dei presenti. In quelli che votano a favore si spediscono quelli presenti e se ne costruiscono di nuovi. Considerando la diffusione del buonismo non si rischia neanche il sovraffollamento... Chi non li vuole è contento, chi li vuole è contento... Meglio di così... Ultima modifica di Washakie : 03-06-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Com'è finita?
Nero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente chi li accetta deve mettere un bell'annuncio visibile a tutti i cittadini della scelta fatta dalla giunta NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea...
Ora sono un pò dislocato, ho letto solo che si voleva bloccare l'autostrada per impedire l'arrivo di roulotte e co (ovviamente non era a Modena città, ma nei dintorni) Ho trovato un link: http://www.dabicesidice.it/agora/index.asp?ID=678 Comunque giusto per ricordare fatti di cronaca più rilevanti, ad Opera (Milano) mi sembra si organizzassero (ad opera degli abitanti del quartiere) delle ronde per evitare il ritorno dei rom... Giusto perchè non c'è limite al peggio... Una notizia del 10 maggio che non avevo ancora letto (non apro un thread perchè è vecchia e potrebbe essere già stata postata) Furia rom, in 4 pestano una donna Ultima modifica di Washakie : 03-06-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non mi sembra giusto regalarla né agli italiani né tantomeno agli zingari...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Peccato che...
«La decisione di istituire il campo - ricorda - risale addirittura al 1997, è stata approvata da tutti i consigli comunali possibili, e la richiesta di sospensiva è stata rigettata dal Tar». Il sindaco sottolinea peraltro che le persone che si insedieranno nel campo «sono cittadini veneziani a tutti gli effetti, di seconda e terza generazione, esattamente come parte di coloro che stanno manifestando. I loro figli - conclude - vanno a scuola da anni, i genitori lavorano, regolarmente, nella raccolta del ferro. Ripeto, è una protesta totalmente strumentale». |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
questo dimostra che sono integrati.
non spiega per quale motivi si renda necessario regalare dei servizi che altri cittadini/residenti/domiciliati invece pagano. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se sono cittadini veneziani di seconda e terza generazione, come fanno a definirsi "nomadi"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque mi sembra strano che ancora nessuno abbia tirato fuori la storia dell'illusione collettiva delle 3 paroline... Ultima modifica di Washakie : 03-06-2008 alle 12:01. |
|||||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissenefrega? Ultima modifica di GianoM : 03-06-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...fanno solo bene! 3 milioni di euro? che diano aiuti alla gente bisognosa in generale e non solo ai sinti...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per le case popolari mi pare che un affitto, per quanto fuori mercato, si paghi. mi pare anche che ci si acceda a fronte di graduatorie oggettive. e, sempre se non sbaglio, mi sembra che i contatori di acqua luce e gas siano allacciati a nome dei singoli utenti... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..no, ma non mi pare giusto destinare 3 mln di euro solo per loro. Se già ne danno tot ai cittadini in generale, che ne diano tot+3mln.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
come viene detto nell'articolo, i destinatari dell'intervento sono cittadini italiani che lavorano regolarmente, che quindi pagano le tasse e hanno diritto ai servizi sociali come tutti gli altri cittadini. La struttura è costruit legalmente con tutti i contratti normalmente necessari per realizzare strutture a norma. Non so in base a cosa tu affermi che non pagheranno bollette di luce e gas o che non avranno un contatore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Beta per la vita! ..