Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 11:57   #381
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Si si il wired è compatibile con il PC vai tranquillo.
Cmq con xpadder in teoria puoi configurarlo anche per giochi che non lo supportano.
Ah poi cè anche la vibrazione.
Ecco, mi sono procurato tutto il sw possibile ed immaginabile legato ad xpadder, GRAZIE

...ora mi manca solo... il pad!!!
Old 02-06-2008, 12:07   #382
charlyefun
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao ragazzi.

scusate l'ignoranza ma il V-Sync inquesto gioco a cosa serve? Ho notato che tenenolo abilitato il gioco di tanto in tanto mi crasha. Ma disattivandolo alcuno effetti svaniscono, ad esempio i piloti nelle auto e/ole fiammate dgli scarichi..
charlyefun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:09   #383
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
ciao ragazzi.

scusate l'ignoranza ma il V-Sync inquesto gioco a cosa serve? Ho notato che tenenolo abilitato il gioco di tanto in tanto mi crasha. Ma disattivandolo alcuno effetti svaniscono, ad esempio i piloti nelle auto e/ole fiammate dgli scarichi..
no il vsync nn serve a niente di tutto ciò

è attivabile in tutti i giochi, e va attivato solo insieme al triple buffer. Serve a forzare il frame rate al valore di refresh del monitor

io lo attivo in tutti i giochi ad eccezione di crysis
Old 02-06-2008, 12:10   #384
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

Iscritto dal: Dec 2003
è normale?

La mia config:

AMD X2 4200+
ATI RADEON 3850 256 MB
4 GIGA DI RAM

ORA CON LA DEMO SOPRA IL MIO MONITOR TV SAMSUNG 19" GIOCAVO CON TUTTO A PALLA E RISOLUZ.MASSIMA PER IL 19" E ANDAVA FLUIDISSIMO

ORA CON IL GIOCO DEFINITIVO STO' GIOCADO CON UN 17"LCD SCADENTE"IL 19" è MORTO E STO ASPETTANDO LA SOSTITUZ."E IL GIOCO SCATTICCHIA SPESSO...

PUO'UN MONITOR FAR SCATTARE UN GAME?

CHI MI SPIEGA PERCHE' HO QUESTO CALO DI PRESTAZ.?
ddaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:11   #385
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

xkè urli?

cmq che risoluzioni hanno i rispettivi monitor?
Old 02-06-2008, 12:14   #386
charlyefun
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no il vsync nn serve a niente di tutto ciò

è attivabile in tutti i giochi, e va attivato solo insieme al triple buffer. Serve a forzare il frame rate al valore di refresh del monitor

io lo attivo in tutti i giochi ad eccezione di crysis
ma si possono settare gli effetti singolarmente nel gioco? Se si dove?
charlyefun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:16   #387
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
xkè urli?
Old 02-06-2008, 12:18   #388
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
PING ONLINE

ragazzi volevo comprare questo gioco anche per l'online, ma il fatto è che io mi collego con la rete della 3 in HSDPA, a COD 4 online non ho problemi a giocare con il mio ping che di solito è 140 (è il valore che vedo mentre gioco a cod4 nella tabella dei risultati nei server che scelgo). Vorrei sapere se è comunque sufficiente per questo gioco online...ho provato nella demo di GRID l'online e a volte si vedono dei movimenti delle auto decisamente innaturali..altre volte invece sembra praticamente una gara fatta contro il computer...mi potete dare delle delucidazioni voi che giocate online al gioco completo?? Grazie mille a tutti!
Old 02-06-2008, 12:19   #389
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

Quote:
xkè urli?

cmq che risoluzioni hanno i rispettivi monitor?

monitor 17
1280 x 720

monitor 19
1440 x 900

ps scusa ma avevo il tab attivato
Old 02-06-2008, 12:26   #390
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ragazzi, ma nessuno sà veramente nulla?
no, non si stacca,si rompe, ma l'alettone delle f1 si stacca

Ultima modifica di ciccio er meglio : 02-06-2008 alle 12:29.
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:28   #391
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere
la demo funzia perfettamente mentre il gioco quando lo avvio mi da' si e' verificato un errore in GRID.exe l'applicazione verra' chiusa
cosa devo fare?
buttare subito nel cestino il gioco?
come antivirus ho il panda ma ho provato anche a disattivarlo ma niente
pc in firma con driver aggiornati gia' provato ad installare nuovamente il gioco
qualche suggerimento?
qualche suggerimento?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:28   #392
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
ma si possono settare gli effetti singolarmente nel gioco? Se si dove?
certo, basta che vai in opzioni
Old 02-06-2008, 12:29   #393
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ddaniele Guarda i messaggi
monitor 17
1280 x 720

monitor 19
1440 x 900

ps scusa ma avevo il tab attivato
forse volevi dire il caps lock

cmq venendo al probl è strano, il 19 ha anche un risoluzione maggiore, quindi a regola sul 17 dovrebbe andarti anche meglio...che cpu hai?
Old 02-06-2008, 12:36   #394
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

amd x2 4200 +
ati radeon 3850 256mb ddr3
4 giga di ram

però torno a ripetere il 17 è scadente...
Old 02-06-2008, 12:45   #395
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ragazzi volevo comprare questo gioco anche per l'online, ma il fatto è che io mi collego con la rete della 3 in HSDPA, a COD 4 online non ho problemi a giocare con il mio ping che di solito è 140 (è il valore che vedo mentre gioco a cod4 nella tabella dei risultati nei server che scelgo). Vorrei sapere se è comunque sufficiente per questo gioco online...ho provato nella demo di GRID l'online e a volte si vedono dei movimenti delle auto decisamente innaturali..altre volte invece sembra praticamente una gara fatta contro il computer...mi potete dare delle delucidazioni voi che giocate online al gioco completo?? Grazie mille a tutti!
Bhe puoi solo provare, anche perchè il ping a 140 non è basso...
Per basso si intende 30-60 alto fa lagare te e chi ti vede.
Cmq prova.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:55   #396
-Barabba-
Member

L'Avatar di -Barabba-

Iscritto dal: May 2006
Lista Amici

Sul manuale del gioco, a pagina 22 in crea sessione dice: Puoi aspettare altri giocatori nella sala d'attesa,oppure mandare inviti ai contatti presenti nella tua Lista Degli AMICI
Qualcuno sa come funziona questa lista,aggiungere contatti etc,etc

-Barabba- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:07   #397
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
gentilissimo grazie
ho anche provato a immettere la tua stringa relativa all'audio, ma nulla, il gioco no nsi avvia se l'accellerazione audio non è completamente disabilitata. una domanda poi, dato che ho da poco un nvidia, per cui alcune cose non mi sono ben chiare; tu come antiaalising hai selezionato il semplice 4x, giusto? ma le varie modalità 8qx e qualcosa, sono migliori oppure no? grazie
Di niente!

Senti, per l'AA non saprei dirti... per me è la prima volta che riesco a giocare con gli effetti al max e con l'AA attivo!! ) Prima avevo una Titanium4200, comprata quando già era passata, e l'AA era un lusso che non potevo permettermi MAI.

Fra i vari livelli, 1, 2, 3 etc, non ho notato differenze, non so se è perché la risoluzione abbastanza elevata non necessità di AA o perché non ho l'occhio allenato. Inoltre, non so nemmeno io le deffererenze fra l'impostazione "Livello N" ed i vari 4x, 8x, 16QXA (come si scrive) etc... Quelli per ora non li ho nemmeno provati, sinceramente il framerate ed il dettaglio grafico mi soddifano già così, e dopo tutto il tempo perso a settare Crysis qui sto pensando solo a giocare! Comunque piano piano proverò anche quelli...

Ah, in realtà ho notato che un leggero calo di frame lo noto nella 24h di Le Mann, di notte coi fari accesi... poi se ho voglia metto fraps per quantificare le mie impressioni.

Un'altra domanda... ma acquistare e vendere le auto su Ebay, come funziona? Come in Forza, una compravanedita fra i vari utenti?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:10   #398
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi

Un'altra domanda... ma acquistare e vendere le auto su Ebay, come funziona? Come in Forza, una compravanedita fra i vari utenti?
WOOOWW cioe si può fare anche questa roba ? Sempre online giusto ?
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:11   #399
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Ho configurato il pad della PS3 USB e funziona benissimo, ma come si fà per chattare durante il gioco ? per far apparire i messaggi su schermo, senza premere home prima di iniziare la gara ? .

Cmq capite bene come si fà per ospitare i giocatori nella sala d'attesa che si inizia con il clan, oggi ho incontrato un giapponese huauahahu lo distrutto ( nella Demo, Giovedì compro la versione finale ) .
Old 02-06-2008, 13:13   #400
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
mi iscrivo pure io a questo gioco e al clan se possibile
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP