Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 01:00   #341
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
quindi sono necessari gli analogici doppi per acceleratore e sterzo...
controller xbox360 e tagli la testa al toro. 25 euro. Secondo me non c'è neanche da pensarci
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 01:17   #342
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Mi auto censuro...Giocare con la tastiera è impossibile per diverse ragioni:

1)Quando accelleri lui preme tutto l'acceleratore e sgommando perdi il controllo.
2)Se urti un'altra macchina e freni di colpo/accelleri di colpo 2 volte su 3 si gira la macchina.
3)Quando finisci nella sabbia uscirne è impossibile, i giri schizzano al massimo e la macchina gira su se stessa.
4)Per partire dopo un fuori pista bisogna picchiettare la freccia per partire lentamente, ovviamente è svilente e fa perdere un sacco di tempo.
5)Quando sterzi le ruote vengono girate completamente, questo causa violenti sottosterzi e fumate bianche varie che fanno perdere tempo.
6)Se vuoi fare una curva in velocità devi picchiettare la freccia della direzione perchè se la tieni premuta ti si gira la macchina o fumata bianca e perdita di aderenza.
8)Quando parti in sgommata causa accelleratore a tavoletta controsterzare per mantene la stabilità è inutile, ti giri o finisci fuori pista!

Cosa devo fare spendere 250€ e prendermi un G25 (sarebbe la mia prima volta con un volante dopo MarioKart) oppure un pad della 360 per PC(dove vado io ne hanno solo per la 360 senza driver pc vanno allo stesso?).

Cè un modo per tamponare la situazione con la tastiera?
Altrimenti mi butto su MassEffect

Ho provato tutte le impostazioni per cortesia datemi una mano...Non vorrei rivenderlo è un regalo..
Cavolo sei tanto negativo, io per ora ho solo la demo, ci gioco con i tasti, però mettendo gli aiuti è giocabilissimo, vinco con facilità anche a livello "duro", e non sono mica una cima in gare normali; tralascio il discorso drift, che secondo me si va addirittura molto meglio coi tasti...
IMHO comunque il volante è eccessivo, nel senso: se ti prendi un volante sai che poi giocare diventa una cosa diversa, molto più divertente, ma anche molto più impegnativo! Quoto gli altrui consigli sul joypad, anzi penso che me ne prenderò uno anche io, alla fine si va meglio con molti altri giochi.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 01:20   #343
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ovvio, con la configurazione che ho in firma non scendo mai sotto i 56 fps ai tuoi stessi edentici settaggi! vai tranquillo!
Bhe ma tu hai un computerone
QX6850 + 9800 GTX!!
Kmq si andiamo circa uguali

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
controller xbox360 e tagli la testa al toro. 25 euro. Secondo me non c'è neanche da pensarci
Bhe sono sempre 50mila lire del vecchio conio..
Anche sto gioco cavolo, sono 100mila lire raga...
Vi ricordate cosa ci potevi fare con 100mila lire nel '99...
Old 02-06-2008, 01:23   #344
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Scusatemi ma on-line vi state trovando in qualche stanza oppure vi state cimentando sul mod carriera?
Fatemi sapere grazie!!
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 01:26   #345
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Bhe sono sempre 50mila lire del vecchio conio..
Anche sto gioco cavolo, sono 100mila lire raga...
Vi ricordate cosa ci potevi fare con 100mila lire nel '99...
10 anni di inflazione al 2,5% dichiarati han fatto qualcosa e comunque nel 99 i giochi per pc costavano 100000 lire e non 50000 lire se non ricordo male quindi da 10 anni i gichi per pc non hanno variato di prezzo
Old 02-06-2008, 01:27   #346
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
10 anni di inflazione al 2,5% dichiarati han fatto qualcosa e comunque nel 99 i giochi per pc costavano 100000 lire e non 50000 lire se non ricordo male quindi da 10 anni i gichi per pc non hanno variato di prezzo
Ricordi bene...
Old 02-06-2008, 01:30   #347
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ciao ho la seguente configurazione: P5ld2, E4300, ram 2gb 667mhz, 8800gts 320, vista...lo gioco su un tv hd collegato tramite vga al pc alla risoluzione di 1360x768, e ho impostato le impostazione grafiche a: vsinc si e multisampling 2x e tutto il resto on e alto apparte i dettagli veicoli che li ho messi su Ultra.
il gioco tutto sommato gira non troppo male, ma fa quello scatto duraturo e conciso ogni 20ina di secondi indipendentemente dalla quantita di dettagli presenti nel momento, cioe magari scatta quando sono involato da solo invece che quando ce un incidente a catena.
ritengo di avere un pc con degli alti e dei bassi, cosa potrei modificare nelle opzioni, oppure prendendo come benchmark questo gioco cosa potrei sostituire nella mia configurazione pc per godermi giochi di questo genere quasi al max?
nessuno mi risponde
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 01:31   #348
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
io mi ricordo di giochi che costavano anche 130-150 mila lire. Allora tutto ciò che riguardava i pc aveva dei costi spropositati. C'erano cloche (come cavolo si scrive ) o volanti da 400-500 mila lire. E il computer piu scarso costava minimo 2 milioni
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 02-06-2008, 01:33   #349
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
nessuno mi risponde
se metti il v-sync attiva il triple buffer, oppure leva il v-sync. Il sistema è bello pulito? magari una deframmentatina
Old 02-06-2008, 01:43   #350
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Non parlavo solo di giochi del computer, fatto sta che nel 99 con lo stipendio si mangiava, ci si vestiva e ci si divertiva, oggi è gia qualcosa se ci si riesce a mangiare...

Quote:
nessuno mi risponde
Potrebbe essere un processo che ti occupa l'harddisk ogni X secondi.
Se è ad intervalli regolari è piu facile da beccare.
Controlla in taskmng, potrebbe anche essere un virus.
Purtroppo i fenomeni di stuttering dono difficili da diagnosticare.

Quote:
io mi ricordo di giochi che costavano anche 130-150 mila lire. Allora tutto ciò che riguardava i pc aveva dei costi spropositati. C'erano cloche (come cavolo si scrive ) o volanti da 400-500 mila lire. E il computer piu scarso costava minimo 2 milioni
Io mi ricordo il mio primo monitor 19" mio padre era pazzo 2 milioni e mezzo
Però almeno si arrivava a fine mese

Quote:
se metti il v-sync attiva il triple buffer, oppure leva il v-sync. Il sistema è bello pulito? magari una deframmentatina
Credo che sia meglio disattivare tutto il possibile per trovare il problema...

Ecco ho fatto alcuni screen...Scusate per la qualità del primo mi ero dimenticato la VGA in daily a 375/890/700 e gli fps erano bassi.
Interessante notare che nonostante tutto ero sempre sui 30-40fps.

--------------

--------------

Old 02-06-2008, 01:56   #351
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
LA mia cpu segna ancora 48 gradi (uso firefox). Oggi pomeriggio, sotto stress è arrivato ai 70. Sottolineo ke con i giochi mantiene ore e ora e nn si è mai riavviato il sistema (pes6, pes2008, NFS PS, CoD4). Solo con la demo di Grid si resetta tutto. Cambio dissipatore? (uso quello originale intel del P4)
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 02:02   #352
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
LA mia cpu segna ancora 48 gradi (uso firefox). Oggi pomeriggio, sotto stress è arrivato ai 70. Sottolineo ke con i giochi mantiene ore e ora e nn si è mai riavviato il sistema (pes6, pes2008, NFS PS, CoD4). Solo con la demo di Grid si resetta tutto. Cambio dissipatore? (uso quello originale intel del P4)
Dovresti controllare le temp..Mio zio sotto P4 aveva le stesse temp (anche 80°) e andava bene.
Controlla anche le ram...
Old 02-06-2008, 03:16   #353
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008

Vedersi volare una macchina addosso non ha prezzo...
Immaginatevi mentre correvo...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 03:28   #354
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Ho fatto giusto un paio di giri ora online, mica l'ho capito come si kikkano i player sulla demo era f2, ora quel tasto ha un altra funzione, boh! Comunque troppo divertente
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 07:53   #355
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Mi iscrivo anch'io

Ripropongo anche nel thread ufficiale la mia domanda: c'è possibilità con la tastiera di evitare che alla partenza la potenza del motore non si distribuisca eccessivamente sulle ruote facendo roteare come una trottola l'auto? Premetto che ho TC e ABS attivi.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:21   #356
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io

Ripropongo anche nel thread ufficiale la mia domanda: c'è possibilità con la tastiera di evitare che alla partenza la potenza del motore non si distribuisca eccessivamente sulle ruote facendo roteare come una trottola l'auto? Premetto che ho TC e ABS attivi.
L'unico modo che io conosco è dare colpetti alla tastiera, non credo si possa settare la sensibilità...però controlla in opzioni.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:21   #357
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
ragazzi ma che programmi usate per vedere quanti fps avete???
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:23   #358
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma ste immagini cha hai postato sono del gioco settato al massimo?
se non è settato al massimo specificate per favore perche a me cosi non mi sembra molto bella come grafica.....anzi
Eh nono non al max io ho tolto l'HDR che mette anche il bloom sto maledetto....

E poi mancano le ombre e dettagli ultra....la mia schedina fa quello che può.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:27   #359
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Vedersi volare una macchina addosso non ha prezzo...
Immaginatevi mentre correvo...
xké volava?

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ragazzi, ma il cofano si stacca quando ci sono i danni?
ragazzi, ma nessuno sà veramente nulla?

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
ragazzi ma che programmi usate per vedere quanti fps avete???
FRAPS
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:29   #360
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Ho fatto giusto un paio di giri ora online, mica l'ho capito come si kikkano i player sulla demo era f2, ora quel tasto ha un altra funzione, boh! Comunque troppo divertente
qui selezioni il player che vuoi kikkare con invio e poi premi il tasto ctrl

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP