|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
[Consiglio]E65 - E51 - E61i
Dopo anni di onorato servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio ottimo 6630 con cui davvero ho fatto di tutto (
La mia scelta cade su uno di questi 3. Cosa voglio da un cellulare: - connessione Wi-Fi - ottima ricettività - possibilità di collegarlo al pc come modem - possibilità di usarlo come navigatore con l'atenna che già possiedo - possibilità di avere accesso a molti software di utilità e svago - espandibilità della memoria - durata batteria Cosa non mi interessa: - fotocamera (sono un fotoamatore e le fotocamere da cellulare fanno davvero pena) - radio e lettore mp3 (sono un felice possessore di uno ZEN) Tra i cellulari nel titolo cosa mi consigliate...e perchè? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ho l'e61i da un paio di giorni e ne sono pienamente soddisfatto, la tastiera qwerty è una figata pazzesca e non riesci più a farne a meno dopo.
non è poi tanto grande considerando le funzionalità che offre. prima ancora volevo l'e65, ma bartolini l'ha fatto sparire dalla scatola e poi ho puntato ad altro per poi arrivare all'e61i, che comunque preferisco, avendoli visti dal vivo entrambi. per l'altro, beh, mai visto dunque non so dirti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ciao!
io sto aspettando un l'e61 che la prox settimana dovrebbe arrivarmi. prima avevo un htc s710 (venduto perchè come nokia non c'è niente,ed ho detto tutto! per il resto lo schermo sembra proprio ottimo,appena arriva riferisco le prime impressioni.... unico requisito: peso e dimensioni non devono essere un problema ps: ma nessuno ha visto per caso il 3d ufficiale dell'e61i?!?!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 3d ufficiale mi sa che c'è solo dell'e61, non i. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
non è che per caso qlc buon anima con un minimo di tempo se ne prende carico?!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potrei provare a buttare giù qualcosa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.