|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
chissa' tra 2 anni come funzionano i mouse!
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
|
io onestamente sul vetro non mi sono mai trovato bene... senza contare che molti mouse fanno le bizze specie se sono trasparenti i tappetini..
|
|
|
#1625 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti ho acquistato oggi il mouse razer con tappetino exactmatX e per iniziare mi ci sto trovando molto bene ma vorrei qualche consiglio su come configurarlo per foto ritocco e gli fps mettendo la macro per sparare in rapida successione ?
naturalmente è solo per avere un punto di partenza poi cmq lo adatterei alla mia mano che cosè la master sensity ed è utile o meno ? se cambio x e y cosa cambia ? |
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si può chiedere dov'è che si trova al prezzo migliore?
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi il nastro antiattrito non l'ho trovato ed ho preso un Nastro in TEFLON normale.
Volevo utilizzare il metodo del biadesivo. Va bene lo stesso? Una volta applicato sotto i piedini la colla del biadesivo non rovina i piedini originali?
|
|
|
#1628 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
se cambi x e y il mouse avrà due sensibilità diverse sull'asse x e sull'asse y (MOLTO sconsigliabile, a meno di non avere esigenze particolarissime che al momento non saprei nemmeno definire) Quote:
no (vale anche per il nastro antiattrito, visto che è adesivo) perchè la colla non aderisce sul teflon, quindi si attacca solo quanto basta per mantenere i piedini attaccati, ma quando li si stacca non rimane nessun residuo |
||
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Member
|
Quote:
un mio amico dice che i razer sono difettosi è vero ? |
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Member
|
devo dire che effettivamento ho notato ogni tanto delle bizze da parte della freccetta, specialmente quando il mouse è impostato tutto al massimo, ma penso dipenda dalla spropositata sensibilita del laser xD
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
|
Veramente dipende dal firmware aggiornalo all'1.64 e risolvi
|
|
|
|
#1633 |
|
Member
|
ah efettivamente da quando ho aggiornato non lo fa piu grazie per l'info
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma sono l'unico che usa un banalissimo pad steelseries in tessuto (da 10€) e si trova benissimo con il Lachesis ???
Forse perchè non sono un gamer "puro".....ma mi ci trovo egregiamente..
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tendenzialmente finchè non provi qualcosa di migliore o nascono esigenze diverse non sentiamo il bisogno di qualcosa migliore del tranquillo pad in tessuto...
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
quoto
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
appunto dicevo...non essendo un vero gamer...non ho quelle esigenze..
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema avvio windows e lachesis
Da qualche giorno mi capita spesso che all'avvio del pc il mouse non si accenda oppure che l'illuminazione della wheel e del logo lampeggino a intermittenza mentre il mouse non si muove. Staccandolo dalla porta usb e riattaccandolo riparte. Il problema me lo da solo all'avvio e non capisco da cosa possa dipendere. Le porte usb funzionano, ho provato ad attaccarlo su tutte, compresa quella che uso di solito per la stampante e la tastiera (che non mi hanno mai dato problemi) ma il bug si ripresenta.
Il firmware è 1.64 e i driver sono 1.00; a qualcuno è già successo? o cmq sa dirmi da cosa può dipendere? Grazie |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabile problema di driver prova a disinstallare pulire con regcleaner in modalita' provvisoria e reinstallare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.