|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che paghino SOLO quelle persone che avevano il barbaro coraggio di difendere Ilvio in quel frangente
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Spero per te che tu sia ironico.
|
|
|
#43 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tra l'altro, alcuni di questi sono stati dei buoni ministri. L'avresti mai detto prima di vederli all'opera? Quote:
Non credo ci sia alcuna differenza tra essere velina di Striscia e valletta di Magalli. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Perchè? Why? Porqué? Pourquoi? Warum?
Lo so, ma qua si usa in un solo senso... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se seguissimo questo tuo ragionamento nessuno dovrebbe entrare nella vita politica perchè senza esperienza...LOL e lo ripeto...LOL... ma dimmi un pò, come fa una persona ad acquisire esperienza se non fa ciò che gli permette di acquisirla??? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non una velina scosciata messa lì "per fare esperienza" sulla pelle delle persone. Il guaio è che questo ragionamento lo si fa per giustificare un governo di nani, ballerine, clown e mafiosi che non ha eguali nella storia della nostra Repubblica. Viva l'itaglia, avanti bene così.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
E quindi? Cosa vorresti intendere?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Mon è questione di avere ragione. Ma di valutare le cose che vengono scritte.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
certo certo...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Ma come faccio ad acquisire esperienza per fare l'AD della Fiat se non me lo fanno fare??? Ultima modifica di Trabant : 22-05-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
DJ Ruck se credi che quanto abbia scritto sia sbagliato, dimostramelo.
Sono pronto a ricredermi.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Non devo dimostrarti niente...si capisce tutto.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Memoria corta, cortissima? 24/01/2008 18:48 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=10 ![]() [quotando un intervento in cui si affermava ...Sicuramente, ma peggio di come stavamo messi ora non era possibile andare.] 24/01/2008 19:26 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=73 L'importante è che non ci sia Prodi che in questo anno e mezzo non ha fatto nulla...se non rovinarci di più 25/01/2008 07:48 assolutamente no perchè non ha creato alcun clima peggiore dell'attuale che prodi ha provocato!!! 25/01/2008 07:56 ma quale paese allo stremo??? io lo "stremo" l'ho cominciato a percepire da giugno 2006 in poi...tutte è aumentato vertiginosamente e nessuno si è lamentato di nulla...come mai??? I prezzi che ha provocato l'arrivo dell'euro è colpa di Prodi che non ha saputo dare al cambio una giusta quota. il dramma è passato...ciò che dite voi di sinistra (che mo torna Berlusconi è siamo nei guai) è sono una poesiuola ormai imparata a memoria e gira come un vinile anni 20 ogni 5 anni 25/01/2008 11:36 io non so dove cavolo avete vissuto tu, e tutti quelli si lamentano dei 5 anni...ma io economicamente non avevo problemi! Tutti da 2 anni a questa arte! mah, a me pare tutto un paroliere per andare sempre e comunque contro Berlusconi... 25/01/2008 12:23 non sono io a dire che l'economia italiana in questi due anni ha fatto un capitombolo, ma i vari esperti di settore in interviste e articoli di giornale...o l'europa stessa. io vedo ciò che succede nelle mie tasche, della mia famiglia... Pensavo che te ne ricordassi. O quantomeno che ti ricordassi le repliche puntuali dell'utente er-next, che sbugiardava i tuoi slogan con link a dati ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=625 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=629 Nota: ho selezionato solo gli interventi più lampanti, se ne servono altri...basta chiedere. Quote:
Ho chiesto nell'intervento #24: Premesso che della carriera artistica della Carfagna non mi interessa nulla (così come dei suoi studi precedenti), ma per quali meriti, acquisiti nella sua brevissima carriera politica, lei è stato assegnato il ministero delle Pari Opportunità? Quali iniziative ha promosso in passato a riguardo? A parte il seminario "Donna, vita e famiglia", da lei organizzato nel febbraio 2007, non si rintracciano altre iniziative da lei promosse sui temi di cui dovrebbe occuparsi. Non credo che sia l'unica in Italia con tale titolo di studio, e in ogni caso non penso che questo basti per occupare un ministero, MA SERVA UN MINIMO DI COMPETENZA. E NON serve necessariamente essere un tecnico del settore. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 22-05-2008 alle 14:45. |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ok, come non detto. Ti ho spiegato perché quello che sostieni è profondamente errato. E tra l'altro non solo mortifica chi ha veramente il diritto di occupare quei posti ma reca danno ai cittadini che dovrebbero essere rappresentati da una figura altamente professionale.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Parlando con i sinistri della mia zona, si ce ne sono ancora, sono abbastanza impauriti dal fatto che se il governo continuera' a lavorare cosi' mantenendo buona parte di quello promesso, alle prossime elezioni, fra 5 anni, il divario tra sinistra e destra sara' ancora maggiore. Unica speranza e' quella di fare propaganda a tutto spiano contro il governo sperando di convincere quelle persone che non hanno votato all'ultima trnata, a votare a sinistra alle prossime elezioni.
ps. ma a sinistra non hanno ancora capito che le elezioni sono state perse per il discorso sicurezza?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.