|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema avvio dopo upgrade
dunque ho aggiornato il sistema cambiando sc madre proc e scheda video e windows non ne vuole sapere di partire
doop aver caricato un po' di driver (ho provato in modalita' safe ecc) mi da schermata blu dicendo che chiude tutto per prevenire danni, di cercare virus o altri problemi negli HD installati ecc ecc errore numero 0x0000007b 0xf789e528 0xc0000034 ovviamente e' da escludere un virus o simili sull'HD quanlche possibile incompatibilita' HD nuova scheda madre? qualche settaggio da mettere nel bios? thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Kandahar
|
Che scheda avevi prima e che scheda hai adesso ?
probabilmente devi reinstallare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora p35 neo2 facendo qualche search su internet pare sia un problema dovuto al registro vecchio boh mi ruga molto reinstallare, se c'e un sistema migliore apprezzerei |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Kandahar
|
Credo che devi reinstallare.
Comq prova a settare nel BIOS il controller in modalità EIDE, dorebbe essere già così di default. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/314082/ spostamento disco di sistema ad un altro pc |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Quell'errore significa INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE (disco di avvio non trovato). Potresti provare a impostare il controller SATA in modalità IDE compatibile, e/o effettuare una un'installazione riparativa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.