|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Non e' che chi non la pensa come te o e' senza cultura o, se anche ha una laurea, e' uno scemo: a me il solo pensiero della Binetti e dei suoi discorsi provoca un convulso attacco di mal di pancia ed un immediato conato, ma ho comunque rispetto per lei in quanto medico e persona e non mi permetterai mai di dire che e' stupida o ignorante.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un troglodita chiunque, laurea, non laurea, analfabeta o premio nobel, auspichi e si adoperi affinchè a tutte le persone non vengano riconosciuti pari diritti. Voi continuate a confondere la conoscenza di un determinato argomento con l'indole più o meno cattiva, retrograda e menefreghista di una persona: probabilmente anche il Dott. Mengele era ben ferrato in medicina, eppure come persona era una merdaccia, non so se mi spiego.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 20-05-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Che abbondano quando mancano argomenti seri per sostenere un'avversione verso certe persone, avversione che non ha basi logiche, ma poggia su meri pregiudizi.
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Con tutto il rispetto, intendiamoci bene, però parliamo di 14 morti in 2 anni. Ora, intendiamoci bene anche su questo, i morti sarebbero troppi anche se fosse uno in 10 anni, però, questo numero mi sembra denunci che gli episodi di casi estremi di omofobia portata alla violenza siano riconducibili a casi piuttosto isolati e non a un comportamento generalizzato nella nostra società. Che poi ci siano degli idioti che sfottono i gay ok, ma se è per questo io sino a un tot di anni fa quando andavo a correre ogni tanto trovavo qualcuno che mi sfotteva passando in macchina (però nessuno che si è mai fermato! ), perchè nella mentalità sportiva italiota l'unico sport che fosse degno di tale nome era tirare calci ad un pallone! Però io me ne sono sempre fregato e ho sempre continuato a correre perchè mi piaceva farlo, poi queste mentalità sono cambiate per fortuna... Sarebbe stato differente se anzichè "solo" sfottere si fermavano e passavano alle mani o alle intimidazioni, ma, ritornando dal mio paragone all'argomento correlato al topic, a parte qualche gruppetto di idioti (tipo quelli di estrema destra citati in un post), peraltro perseguibili con la legge, non mi sembra che ci siano casi di grossi movimenti contro i gay!
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Per il resto sono contento che pensi quello che pensa e che sia laureata, da elettore mi ritengo rappresentato e soddisfatto. Ovvio che non per tutti sia così, ma mica possono dire che è stupida. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto il patrocinio non implica un esborso economico, quindi si possono dare tutti patrocini che si vuole. Oltretutto, e lo ripeto per l'ennesima volta, il gay pride non è la parata. La parata è una parte delle manifestazioni e degli eventi che si organizzano per 2 o 3 giorni. Il film da te citato nonostante abbia vinto un premio al festival di Berlino in Italia non è diffusissimo. La sua proiezione è stata organizzata in concomitanza con la giornata contro l'omofobia dalle stesse oerganizzazioni che fanno anche il gay pride |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono sono "casi di grossi movimenti" contro le donne? |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Perchè intendi la politica come si intende la squadra del cuore, ovvero ragionando per tifo: un ministro per le pari opportunità dovrebbe lavorare nell'interesse di tutti, non solo in base alla scaletta di ciò che a lei piace/interessa come persona, quindi sappi che stai elogiando una persona che, oltre ad essere retrograda, svolge anche male il ruolo istituzionale che ricopre.
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che deve contare per un politico è la volontà dell'elettorato |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
tu hai votato il vecchio governo berlusconi, ma contrari alla guerra erano almeno 80% degli italiani. Come lo spieghi questo? Diciamo che nn tutti quelli che votano un partito, sono daccordo A TUTTO quello che dice. Ci puoi stare no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

), perchè nella mentalità sportiva italiota l'unico sport che fosse degno di tale nome era tirare calci ad un pallone! Però io me ne sono sempre fregato e ho sempre continuato a correre perchè mi piaceva farlo, poi queste mentalità sono cambiate per fortuna...