|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() mi compiaccio di avere risvegliato i paladini della giustizia e dei diritti civili,etc.che vogliono farmi passare per cattivo,intollerante,omofobo ma purtroppo non ci posso fare niente,per me e sottolineo per me non esiste un problema omosessuali e ritengo che il governo di qualunque colore sia debba occuparsi di altre gravissime priorita',risolte queste si puo' affrontare il problema dei diritti degli omosessuali. P.S.megalol per i rimedi legali costosissimi.......hai presente quanto puo' costare un matrimonio???? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
2) il matrimonio è costoso per scelta di chi si sposa e vuole fare le cose in grande invitando 300 persone al pranzo . i tuoi rimedi invece sono sempre costosi , anche per chi cerca di risparmiare perché non ha denaro. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'unica cosa intelligente che si può fare come osservazione, NON è sui matrimoni, ma sui DIVORZI gay.... sarebbero tutti da ridere
ma questo è un discorso che non voglio intraprendere |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
anzi ci aggiungo che la situazione dei gay è molto simile alle coppie di fatto che per un motivo o per l'altro non possono sposarsi.... e queste ultime fanno anche meno cagnara. questo detto, ammetto candidamente di non avere idea di quali prerogative consenta la procura generale (ma temo che non lo sappia nemmeno il personale medico); di contro mi piacerebbe evitare di mandare in vacca il discorso con uscite tipo quelle delle pensioni. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
il gheipraid non server a un CATZO. spero sia chiaro a tutti.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
boh sinceramente le dichiarazioni che facciamo sono inutili. Nella vita contano i numeri. I pride li hanno, sia che sia un male che bene. Un problema di fondo c'è sicuramente
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la discriminazione degli omosessuali esiste ed e' oggettivamente un problema; oggi non vengono piu' considerati malati mentali da curare (e pure qui e' gravissimo che ci sia ancora qualcuno che lo pensa), ma che non possano, se lo vogliono, godere di diritti civili elementari questo e' un dramma. e nemmeno e' da scusante il fatto che "ci siano altri problemi con altre priorita'": i problemi sono tanti e occorre affrontarli tutti contemporaneamente: non a caso esistono diversi ministeri ognuno dei quali composto da piu' sottosegretari.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sfilata dei carri e' solo la punta dell'iceberg di tutta una serie di iniziative di portata ben piu' complessa e articolata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
[OT]
leggevo sul giornale qualche giorno fa che si stima che la popolazione omosessuale costituisca il 5% del totale. è un dato verosimile? [/OT |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
fetente pero' occorre dire che le iniziative non sono alla portata di tutti semplicemente perche' non sono visibili a chi e' direttamente interessato. un gay pride inteso come sfilata di carri e' un pugno sul volto: impossibile non notarlo -e, se vuoi, anche non criticarlo. ma tutte le iniziative che vi sono di contorno, quelle sono nascoste, invisibili a meno che una persona non ne abbia l'esigenza di ricorrervi; ad esempio (citate nel mio secondo post): Quote:
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
mi spiace dave. Ma è piu alta... perchè parlano della gente DICHIARATA e qualcuno stimato. La maggior parte è nascosta, per i motivi che ben potete immaginare. Se invece si considerano uomini NON GAY, NON BSEX ma che fa sesso con uomini, la percentuale è ABOMINEVOLE. Per non parlare della gente che va a Trans! Ormai le prostitute so quasi estinte in proporzione e ci sono trans ovunque... sono gli etero che vanno a trans, NON i gay! ahuahuahau
Ultima modifica di Master.Jimmy : 20-05-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Abbigliamenti che puoi vedere anche in molti altri posti come il carnevale di Rio, alle feste all'aperto di studenti in parchi, ai ritrovi di tecno-dance e per non parlare delle discoteche. Semmai noi etero dovremmo sentirci beffati perchè ancora non abbiamo organizzato una festa della Topa Quote:
Guarda neppure a me il Gay Pride pare possa essere davvero essere un metodo per aiutare nella lotta alla discriminazione. Poi però ti viene in mente che è solo una festa e pertanto è idealmente un luogo dove divertirsi e testimoniare la proprio esistenza, quindi la domanda è perchè non dovrebbero? Per quanto riguarda l'idea di contradizione: il problema nasce dal fatto che loro si possono sentire anche normali ma qualcuno non perde occasione di sostenere che non lo siano. Poi la natura umana è ricca di contradizioni ma questo lo lascio spiegare a Lowenz che è un'aporia vivente. Ultima modifica di Dreammaker21 : 20-05-2008 alle 10:54. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Beh vedi male, la gente nuda c'è, diciamo che la maggior parte MOSTRANO "nudità"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Discriminazione non è solo il forno di un lager, sono tutte le leggi di uno Stato che non garantiscono eguali diritti a tutti i cittadini |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E' il patrocinio del ministero alla carnevalata che e' stato giusto togliere,magari verranno partrocinate altre iniziative piu' serie.Chissa'. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Trovo discrimante che un figlio rischi di essere buttato fuori di casa per dichiarare la propria omosessualità; trovo discriminante una madre cerchi di accoltellare la figlia perché frequenta una ragazza; trovo discriminante girare mano a mano col mio ragazzo e rischiare di essere pestato a sangue; trovo discriminante che a lavoro rischi di essere licenziato, e di prenderlo nel c*lo in un modo diverso da quello che immaginate. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo quattro pagine di thread non mi è ancora riuscito di capire in quale modo il mancato patrocinio al Gay Pride sia una "discriminazione verso gli omosessuali".
Mica il governo è obbligato a patrocinare una manifestazione, quale che essa sia. A proposito: http://www.demauroparavia.it/80337 -------- pa|tro|cì|nio s.m. 1 TS stor., in Roma antica, protezione che il patrono accordava al cliente 2 TS dir., rappresentanza e assistenza che un legale garantisce al suo cliente nel corso di un giudizio 3 TS relig., protezione e aiuto che il fedele invoca dalla Madonna, da un santo patrono o da un angelo 4 CO estens., appoggio, sostegno, spec. da parte di un’istituzione o di un alto personaggio: sotto il, con il p. del comune di Torino --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi cerca di stare tranquillo, io dico la mia opinione , che vale meno di tante altre ma comunque la esprimo in un forum di discussione. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il patrocinio è una adesione simbolica, che non comporta necessariamente obblighi finanziari da parte dell'ente pubblico. In concreto permette di appore il simbolo dell'ente (ministero, governo, comune) sui documenti dell'associzione o della manifestazione patrocinata.
Ha un significato politico e civico. Il patrocinio viene riconosciuto a sostanzialmente tutte le manifestazioni di carattere pubblico che hanno un fine civico. Un comune di centrodestra dà senza problemi il patrocinio a un convegno dei sindacati, così come una amministrazione di csx lo da ad uno di confindustria. Il fatto che il ministero tolga il proprio patrocinio significa che ritiene sostanzialmente indegna la manifestazione. Che è quello che di fatto pensa la Carfagna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.