|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Allora a questo punto ha ragione la Carfagna che c'è la discriminazione delle donne da mettere dieci milioni di posti prima rispetto alle carnevalate. Se c'è una cosa che non sopporto sono gli insulti a sfondo sessuale rivolti alle donne... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: no guarda quel tipo di siciliano e' prettamente incentrato sull'idea della famiglia cattolica... non mi riguarda... e dopo non sono come te... a proposito di dove?
Ultima modifica di dantes76 : 20-05-2008 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
E poi che vuol dire "non sono come te"? Io ho detto "siciliano come me"... che c'è, ti ho insultato? Ti faccio schifo, appartieni ad una razza diversa geneticamente che ti senti di dover puntualizzare che non sei come me di cui appena leggi un nick su un forum? C'è una esasperazione dei toni che non capisco qui. Se a te non fa schifo, e anzi ti metti a fare giri di parole per correre in difesa, l'insulto gratuito a sfondo sessuale contro le donne come abitudine del l'italiano maiale medio mi vanto io di non essere come te. Ultima modifica di bonzo24 : 20-05-2008 alle 02:25. |
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che il posto dove si nasce non lo decidiamo, ma come si pensa si... percio' ripeto non siamo uguali, ripeto societa' prettamente cattolica quella siciliana..matriarcale in cucina e a letto, ma fra l'ombellico e l'inguine.. i sicilianazzi... ripeto la domanda, perche mi sembra di averti gia' letto... poiche si puo' cambiare nik, ma non modo di pensare, di dove sei?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Stai in casa, accudisci i figli e guai a te se vai sul balcone, questo intendi forse ? Ma per favore......che sento ancora di ragazze che a 24 anni non possono uscire finche non si sposano, o che hanno paura di andare dal ginecologo prima che lo sappiano i genitori.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ministro insulso di governo insulso ma scelta sacrosanta
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dopo le riserve per gli indiani, le quote rosa. E' un chiaro segnale di evoluzione...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma come si fa a discutere con una cagna in calore? boh
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fare il martire o il kamikaze è sempre la strategia peggiore
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Strano che la Carfagna si lamenti del fatto che le donne siano ancora discriminate...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma poi il matrimonio nella nostra societa' e' in crisi da un pezzo....non lo vedo come un grande obiettivo. Io vivo e lascio vivere..ci mancherebbe,vivendo esprimo la mia opinione. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per onor del vero diciamo che i gay non sono gli unici a non essere tutelati; sono però gli unici a non poter "risolvere" il problema... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le scappatoie tramite il diritto privato sono mostruosamente costose e non pongono al riparo da ineguaglianze fiscali ( ad esempio : due gay che convivono devono pagare entrambi il canone RAI anche se hanno 1 solo televisore in comune .. ) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu vuoi vivere single a vita, nn vedo perchè impedire l'unione di chi vuole invecchiare in due. Boh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.