|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ha ragione?
Quote:
e poi quali kavilli legali..ma skerzi??è uscita la municipale eha deciso così..e l'assicurazione si è dovuta adeguare...cmq io quello l'ho bekkato sulla ruota ed avevo distrutto lo scooter..lui nulla! e cmq ho la patente da 6 anni e nn mi stanno sulle balle i motociclisti..e anke quelli in scooter xè lo sono stato prima di loro e sò ke si va in giro così..se no uno va in pulman...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
e x quanto ne sò si può superare basta ke nn invadi l'altra cosrsia!!
il problema ke quello è sorrpasso in prossimità di incrocio!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
stessa dinamica, concorso di colpa!
75% di colpa alla moto 35% di colpa mia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io l'ho fatto in moto, un incidente simile: qualche danno fisico e molti danni materiali. Cmq l'automobilista si è tolto ogni dubbio sulle responsabilità dandosi alla fuga mentre io rotolavo per terra.
Spero che quel bastardo sia colto da una dissenteria cronica per almeno 2 anni. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
il problema è che se le auto si fermano x farti passare, tu la precedenza l'hai data. se uno in motorino le sorpassa pure in linea continua, è lui ke ha sbagliato. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ma porca miseria. xè se ci sono delle auto ferme non viene in testa ke magari c'è un motivo?
il problema è ke ki usa moto o scooter o bici, si crede cmq padrone di fare quello ke vuole. metti ke un'auto avesse superato quelle ferme e fosse andata a prendere ki si immetteva, ki aveva ragione e ki torto? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e si ottiene una colpa totale del 110% magnifico
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Quello che si è fermato mi ha fatto cenno di passare, io ho ringraziato, e a quel punto mi dovevo occupare di chi veniva da destra e non più da sinistra, perchè da sinistra era tutto fermo!! una fila di almeno 20-30 veicoli... Io credo di aver pienamente ragione, per cui se i vigili sono così deficienti da farmi la multa per non aver dato precedenza, io più che non firmare il verbale cosa potevo fare? Sinceramente abbiamo subito solo danni materiali (per fortuna) sia io che lui, ma dovendo ora cambiare l'intero paraurti in tinta della mia hyundai coupe credo che sarà molto costoso. Non mi accontenterò neanche del 75% della ragione, perchè ce l'ho tutta. vi pare? tanto più che lui al momento dell'impatto era sulla carreggiata di sinistra, anche se ha dichiarato di essere sulla carreggiata di destra... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non firmare il verbale non serve a niente ( e cmq la municipale non puà dare " colpe" a nessuno).
Se sei sicuro fai ricorso avverso il verbale al giudice di pace e spera, anche se come ti ho detto la tendenza è quella cmq di attribuire le colpe a tutti e due testimoni ne hai?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.