Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2008, 17:18   #381
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Parlava dell'appello contro Previti molto tempo fa...ma l'appello lo hanno fatto ?

p.s: Sei il giornalista che scrive su "IlGiornale" ??
Non so se hanno fatto l'appello (ne la cosa mi appassiona... una causa fra Travaglio e Previti... brrr... alla larga), pero' conoscendo i miei polli se T avesse vinto l'appello ci sarebbe la rete straripante di pdf... dato che cosi' non e' mi viene da pensare che se appello c'e' stato T. sia stato inchiappettato bis e sia stato bello zitto. Se invece ha vinto buon per lui... oggettivamente delle varie possibili diffamazioni travagliesche quella contro Previti era una delle poche che mi sembrava veniale.

Scrivo sul "Giornale" ma non sono giornalista... direi che la definizione corretta' e' editorialista, vale a dire uno che campa facendo altro e che quando gli gira scrive qualcosa e se piace la pubblicano.
claudioborghi è offline  
Old 16-05-2008, 17:21   #382
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
con questo curriculum non credo proprio sia lui

oppure è l'allenatore dell'Indipendiente
Eppure sono io... comunque perche' siete giovani, ma il Claudio Borghi allenatore dell'indipendiente e' stato anche giocatore per il Milan per poche partite, poi dirottato al Como
claudioborghi è offline  
Old 16-05-2008, 17:23   #383
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Eppure sono io... comunque perche' siete giovani, ma il Claudio Borghi allenatore dell'indipendiente e' stato anche giocatore per il Milan per poche partite, poi dirottato al Como
Pero'.
Complimenti per il curriculum.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 17:27   #384
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quindi la soluzione quale sarebbe? Perché c'è una marea di gente, nel forum, nelle piazze, in tv, nei giornali che si lamenta, ma nessuno propone una soluzione. Dice solo : quella gente, democraticamente eletta dai cittadini italiani, non dovrebbe stare in parlamento.

Siccome siamo in democrazia l'unico modo che hai per fare qualcosa è votare... vota Di Pietro, che dovrebbe essere lindo e incensurato, e spera che lo votino in abbastanza perché abbia potere per cambiare qualcosa. Ma l'andazzo (già litiga col PD) è che il prossimo ad essere silurato sarà lui, si andrà verso due mega partiti alla americana, che con questo sistema elettorale e politico, che è ben diverso da quello americano, decreterebbero davvero la fine della democrazia... a meno che la Lega non guadagni altri consensi, cosa che auspico.
Fammi capire: siccome non posso fare qualcosa di concreto nell'immediato,tipo entrare in parlamento armato fino hai denti,quando si parla di ste cose non mi devo lamentare dei politici mafiosi?
Cancellare il senso critico è solo un passo in più verso la dittatura.
Intanto cerco di aprire gli occhi(anche se a dire il vero me ne frega proprio poco)a quelli che si fanno ancora imbambolare.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.
gardos è offline  
Old 16-05-2008, 17:27   #385
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
Montanelli, padre del giornalismo italiano, l'aveva detto, e gli avevano pure dato addosso.
non per niente, Marco Travaglio e Peter Gomez furono voluti fortemente da Montanelli stesso per far parte della redazione prima del "Giornale" e poi del suo giornale "La Voce"...
Old 16-05-2008, 17:28   #386
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Pero'.
Complimenti per il curriculum.
I curriculum, dato che uno se li scrive da solo, non devono mai essere presi per oro colato (un po' come Travaglio )...
Il mio pero' e' piu' o meno vero... per precisione massima avrei dovuto scrivere professore "a contratto" e poi premettere che prima degli "incarichi dirigenziali" ci sono stati molti "incarichi non dirigenziali", incluso il fattorino di partenza, nel lontano 1989... pero' uno deve mettere le cose nella luce giusta...

A presto...
claudioborghi è offline  
Old 16-05-2008, 17:30   #387
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
I curriculum, dato che uno se li scrive da solo, non devono mai essere presi per oro colato (un po' come Travaglio )...
Il mio pero' e' piu' o meno vero... per precisione massima avrei dovuto scrivere professore "a contratto" e poi premettere che prima degli "incarichi dirigenziali" ci sono stati molti "incarichi non dirigenziali", incluso il fattorino di partenza, nel lontano 1989... pero' uno deve mettere le cose nella luce giusta...

A presto...

complimenti allora.
Old 16-05-2008, 17:33   #388
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da kalash
Ciao a tutti,
di solito uso questo forum solo per questioni "tecnico informatiche" ma mi è capitato di leggere la discussione perchè ci sono finito per caso passando da google. Dopo aver letto con gran fatica queste 15 pagine piene di ripetizioni e tira-molla inconcludenti ho pensato di provare anche io ad esprimere come la penso. Anche se forse sarà inutile.
CUT
Ottima sintesi che condivido in pieno.
Non mi pronunzio su alcuni personaggi che sono intervenuti nella discussione altrimenti mi bannerebbero. Sono convinto comunque che non abbiano piu di quindici o sedici anni, o almeno e' quella la loro età celebrale. Al posto di dare il foglio di via ai clandestini lo darei a loro e a tutti i neo-razzisti plagiati e formati dalla propaganda. Hanno subito il lavaggio del cervello e purtroppo sara' difficile rialzarsi da questa situazione...
Correx è offline  
Old 16-05-2008, 17:36   #389
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
Ottima sintesi che condivido in pieno.
Non mi pronunzio su alcuni personaggi che sono intervenuti nella discussione altrimenti mi bannerebbero. Sono convinto comunque che non abbiano piu di quindici o sedici anni, o almeno e' quella la loro età celebrale. Al posto di dare il foglio di via ai clandestini lo darei a loro e a tutti i neo-razzisti plagiati e formati dalla propaganda. Hanno subito il lavaggio del cervello e purtroppo sara' difficile rialzarsi da questa situazione...

post autoreferenziale?sono interventi come questi che rovivano la pur fievole possibilità di discussione.
Old 16-05-2008, 17:40   #390
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
quella gente, democraticamente eletta dai cittadini italiani, non dovrebbe stare in parlamento.
Falso, apparte qualche caso i cittadini non eleggono direttamente.
Sono le segreterie dei partiti a fare tutto.
Old 16-05-2008, 17:41   #391
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Falso, apparte qualche caso i cittadini non eleggono direttamente.
Sono le segreterie dei partiti a fare tutto.
ringraziamo la mitica legge elettorale...

TheMash è offline  
Old 16-05-2008, 18:08   #392
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
l ultime bellissime novità dal blog di beppe

marco travaglio ogni lunedì alle 14 in streaming farà un programma di informazione a quanto ho capito. è questo è meraviglioso. non mollano loro non molliamo noi non lasciamoli soli..
Old 16-05-2008, 18:20   #393
kalash
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno apprezzato il mio post
kalash è offline  
Old 16-05-2008, 18:23   #394
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi

marco travaglio ogni lunedì alle 14 in streaming farà un programma di informazione a quanto ho capito. è questo è meraviglioso. non mollano loro non molliamo noi non lasciamoli soli..
ho appena letto, grandissimo grillo.
Marco! è offline  
Old 16-05-2008, 18:27   #395
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da kalash Guarda i messaggi
bis bis
9957 è offline  
Old 16-05-2008, 18:27   #396
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
anch io ti ringrazio. bravo. me lo sono salvato.. ciao
Old 16-05-2008, 18:31   #397
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
post autoreferenziale?sono interventi come questi che rovivano la pur fievole possibilità di discussione.
hai ragione, che devo dirti... Avevo abbozzato qualcosa per controbattere, poi me ne sono pentito... Mi sono saliti i nervi come quando ho visto Castelli in tv
Correx è offline  
Old 16-05-2008, 18:31   #398
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Devo ammettere che era ben fatto, condivido appieno, complimenti
elect è offline  
Old 16-05-2008, 18:41   #399
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi

Fantastico.
Marco Travaglio ogni lunedì ore 14 in diretta streaming sul blog di Grillo (e non solo). La vittoria di Internet come primo media incombe sempre di più sulla ormai vecchia e squallida tv
Old 16-05-2008, 18:57   #400
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Mi raccomando, attaccate Travaglio e non Castelli.
Il procuratore della corte dei conte lo ha condannato semplicemente per sport. Sempre più una barzelletta questo paese...
gente ma scherziamo? ancora con questa storia? Il procuratore NON CONDANNA
ripetere e scrivere 100 volte
il procuratore formula l'ACCUSA
il giudice emette la sentenza, che può essere di CONDANNA o di ASSOLUZIONE
E non iniziamo a dire che sono dettagli, questo è uno dei punti fondamentali del sistema giudiziario.
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian