|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
E l'audio è "metallico" (vabbe' ma se guardate le casse ridicole che monta, la cosa si giustifica da se')... Però, cosa strana, sotto Leopard l'audio è davvero meno metallico (oserei dire che la qualità è QUASI accettabile), ed il volume è più alto.. misteri... L'audio dalla presa cuffie invece è di buona qualità [disclaimer] ribadisco: NON ho più installato Leopard, l'ho provato, ho visto che funziona, e l'ho disinstallato. Non ho software illegale e non vi posso aiutare sulla sua installazione in quanto sarebbe un'attività illecita [disclaimer]
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio… Ultima modifica di trugoy : 14-05-2008 alle 10:29. Motivo: disclaimer su Leopard |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
|
Quote:
Se scorri indietro in questo thread troverai il nome del venditore più gettonato (belga) di ebay.. siamo almeno in 3 ad aver comprato da lui... Poi ci sono pazzi italiani che lo vendono, su ebay, a oltre 600 euro.. LOL
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie per le tue opinioni. mi sono state molto utili. Per quanto riguarda la borsa, io ne ho presa una dalla baia e l'ho pagata 13 euro con spedizioni. E' una borsa in neoprene morbida con chiusura a busta doppia zip. Mi ci trovo veramente molto bene. Un esempio è questo articolo dalla baia: 370048809588 spero ti aiuti. ciao ciao
L’uomo s’illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
Si, è carina quella borsa..
Ma sembra appena appena "risicata" come dimensioni interne.. Ci sta il pc, o devi infilarlo a forza? E poi ha anche una tracolla o dei manici? Grazie
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non ha sistemi di trasporto in quanto è fatta solo come custodia di tipo BUSTA; è l'unica sua pecca perchè è veramente di ottima qualità e protegge bene il pc grazie alo spessore della fodera che fa da imbottitura pur se non esagerata. ciauz...
L’uomo s’illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
360051682558 E' ultraeconomico... sarà una ciofeca? forse è un po' larga...
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
Bisognerebbe sapere che tipo di chiusura ha. Per esempio a strappo eviterei per brutte esperienze (non dura niente), mentre se la chiusura è solo a lettera senza niente, mi pare insicuro. io chiederei.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao a tutti,
mi aggiungo alla lista degli interessati a questo notebook Sapete se sia possibile diminuire da bios la frequenza ? In particolare mi interesserebbe per minimizzare l'uso della ventola qualora il rumore fosse troppo fastidioso. Un altro paio di domande Il notebook ha display opaco ? La scheda video riesce a gestire facilmente i filmati in flash a tutto schermo (tipo quelli su riflettotv.it per esempio) ? Sul sito ufficiale ho trovato i prezzi che fanno ad Hong Kong, e facendo la conversione viene a costare 350/430 euro a seconda del processore |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per il prezzo devi aggiungere la spedizione e la dogana e sali almeno a 500euro |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Raga ho fatto la richiesta per la apertura del 3D ufficiale di W230R…
Sto raccogliendo tutte le info che trovo e devo dire che ci sono veramente tanti e molto interessanti. In in Ita è ancora poco conosciuto come il marchio ma all’estero a preso un bel pezzo di mercato, soprattutto per qualità/prezzo/prestazioni.. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
Facciamo un thread UFFICIALE!!!!!
Sono daccordo, sarebbe bello fare un thread ufficiale, a quanto pare, i fortunati possessori di questo bel gioiellino stanno aumentando di giorno in giorno(addirittura stavo pensando di prenderne un secondo). Infatti grazie ad alcuni consigli, tipo le lettere autoadesive e la sacca in neoprene, sono riuscito, fare dei bei acquisti a pochi euro. Però mi piacerebbe sapere, molte altre cose riguardanti anche le modifiche hardware e software che si potrebbero fare. Spero immensamente che venga attivato il più presto possibile un thread ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
Intel core duo u7600/u7700
Per esempio, si sta parlando di batteria ad 8 celle, ma stavo pensando ad un'altra cosa. A chi è esperto in sostituzione di componenti, non si potrebbe sostituire il processore con un core duo u7600/u7700???? Se si potesse fare questo tipo di sostituzione, secondo me avremmo molti vantaggi. Primo, un calo di temperatura, secondo, di conseguenza la ventola atteccherebbe di meno e meno rumore, terzo il processore in questione dovrebbe garantire almeno 4 ore di autonomia(con la batt. originale). Secondo voi è fattibile una cosa del genere o è pura fantasia????
Grazie. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il processore, l'idea non sarebbe malvagia, anzi...tutt'altro... però c'è da tener conto di una cosa: questo subnotebook della hasee sono nati per essere commercializzati a basso costo, qualsiasi intervento di tipo hardware di grande importanza (sostituire la cpu per esempio) porterebbe il costo del portatile ai livelli dei più famosi... Secondo me questi sono nati così, vanno bene così, e non vale la pena effettuare modifiche troppo rilevanti... Sarei d'accordo invece a cercare di: - implementare la webcam interna visto che la predisposizione c'è (spero di scoprire come prima o poi...) - migliorare il raffreddamento interno (magari aggiungendo dissippatori slim da poter installare - sostituire la batteria con capienza maggiore Queste per me sono le modifiche a prezzi più che abbordabili che lo renderebbero perfetto e allo stesso tempo conveniente rispetto agli altri. Forse molti di voi non sono d'accordo con me, ma questo è un forum per lo scambio di opinioni no? accetto qualsiasi critica o suggerimento. Per quanto mi riguarda mi sono già messo all'opera per migliorare questo notebook e posterò tutto quello che troverò. PS: ultima osservazione: avete visto che razza di cablaggio interno c'è? è ermetico!!! forse anche per questo scalda molto. Non so da voi, ma da me è addirittura tutto isolato con materiale impermeabile... mah...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
azz ma siamo parecchi a possederlo
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
ma non si potev utilizzare questo 3d?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Usando Vista Ultimate, non c'è verso di far andare la Wi-Fi.
Sul mio w225r è montata una Realtek 8187L, ma nonostante installi correttamente tutti i driver per vista, non c'è verso di farla andare. Windows continua a dirmi che la funzionalità è disabilitata e che devo attivarla. Qualcuno di voi ha avuto questo problema e l'ha risolto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.