|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me ognuno è libero di fare quello che vuole a patto che non danneggi le altre persone.. (della serie ti minaccio con la siringa per i soldi), per il resto la gente per me si può anche bucare..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è : riusciamo a capire che un tossicodipendente è una persona che ha dei problemi e noi come società civile abbiamo il dovere di fare il possibile per aiutarlo... su come aiutarlo poi meglio non affrontare il tema della situazione odierna... ma spero che il concetto sia chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh non è facile parlare di questo argomento!
Io sono per un maggior controllo sullo spaccio di droga ma penso anche che la droga è cmq droga! Posso capire chi dice che la canna è una cosa e la droga pesante è altro! Ma purtroppo, anche se non è sempre vero, il passo dall'hashish ad altro è breve! Tutti i tipi e le detenzioni di droga devono essere punite con pene più o meno gravi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi mangio un blotter di lsd commetto reat,se mi faccio un infuso di noce moscata no,se mi mangio lo stramonio,mi sballo e se va bene muoio pure ma nessun reato. E allora?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Beh sul bere anch'io sono daccordo.....mi piace troppo!
Quando ho bevuto però non guido e non incremento nessun giro clandestino! Faccio male al mio fegato.......e basta!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è vero che il 90% dei bucatini ha cominciato con le canne ma è altrettanto vero che il 90% di chi si fa le canne NON passa automaticamente alle droghe pesanti
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sta frase mi sta facendo spaccare! è troppo vera
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Senti è un mio punto di vista!
Purtroppo in passato sono andato abbastanza oltre con la droga e ne ho pagate le conseguenze! Sono riuscito a non uccidermi completamente e grazie ad altre mie passioni ed alla mia ragazza sono quì con tanti obiettivi ed idee per il mio futuro! Altri hanno seguito me.....altri purtroppo no!
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Quì poi ci sono due discorsi da fare!
uno è quello personale, sul quale posso essere daccordo o meno con voi.......il discorso è che la droga alimenta una serie di fenomeni che per me che mi compro la stecca o la 10K di erba non ha nessun effetto......ma dietro c'è sfruttamento minorile, giro di droga, contrabbando e prostituzione! il tutto è correlato!
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Autoprodzione! Nessun contrabbando,niente giri losch!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Beh l'auto produzione la faccio anch'io.......anzi ci siamo quasi!
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
Ognuno è libero di distruggersi la vita come meglio crede a prescindere dalla Legalità o meno ....
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

sta frase mi sta facendo spaccare! è troppo vera