|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Spero però che non cada dalle nuvole se qualcuno gli ricorda cosa faceva prima. |
|||
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quale esperienza non ha che non giustifichi la sua carriera politica? Che io sappia la costituzione garantisce tale possibilità a chiunque, anche al mio verduraio con la licenza elementare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E una nuova Angela Merkel La Carfagna è una che non ha nulla da dire e che non ha nulla a che fare con l'attività politica. E' stata candidata solo come fotogienica acchiappavoti. In un paese normale si apprezza (o no) un politico per quello che dice, che pensa, per le cose che ha fatto per ciò per cui si batte e per quello che rappresenta. Qua siamo alla sesta pagina di |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
"mi consenta" (
) di correggerla...siamo alla sesta pagina di "la Carfagna è il problema dell'Italia intera"...abbiamo del buon tempo |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo in un tread in cui si parla del governo e la Carfagna è davvero indifendibile, tranne che per tifo |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
sicuro? ...ah, sì, il titolo
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...scherzo dai |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

) di correggerla...siamo alla sesta pagina di "la Carfagna è il problema dell'Italia intera"...abbiamo del buon tempo
...scherzo dai