|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
I voti ai ministri del governo Berlusconi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
al momento sandro bondi, 70% scelta sbagliata
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Edit: doppio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sondaggio filoKoMMunista tendente alla superiorità da rosicamento...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Io penso che i migliori siano Frattini, Letta, Prestigiacomo e Fitto.
I peggiori indubbiamente Bondi e Calderoli e penso che saranno loro a contendersi questa prestigiosa palma |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
La politica non si fa con questo intento ma in un sistema in cui si mangia alla prima occasione, lei è rimasta a digiuno; io son contento, ma con lei son stati ingiusti in verità. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Fitto http://it.youtube.com/watch?v=3IGnHN0G9wU
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questo sondaggio deve essere eletto esattamente al contrario. Ma quanto rosicano i sx?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ti piacciono tutti i ministri nominati?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Rosicare? A vedere certe nomine mi faccio solo delle grasse risate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Questa è una scelta opportuna, lasciare a casa la Brambilla! Bravo Silvio..
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non avevo notato che il ministero del Calderoli, oltre che della semplificazione, si chiama anche della delegificazione.........spettacolo!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma ha delle belle cosce.........
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La Carfregna ha tutto il mio appoggio....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.