Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 21:40   #401
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
Anche a me la stessa cosa, non trovava quasto file "atapi.sys" . L'installazione però si è conclusa senza problemi.
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 21:41   #402
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
Anche a me la stessa cosa, non trovava quasto file "atapi.sys" . L'installazione però si è conclusa senza problemi.
menomale ke va perfetto!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 21:48   #403
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma ha i soliti sistemi di autenticazione incasinati?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:09   #404
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
ho scaricato l'installer di 300mb (WINDOWSXP-KB936929-SP3-X86-ITA)

poiché devo aggiornare più pc volevo partire direttamente dalla cartellina che crea per decomprimere l'archivio.

non ho trovato però comandi tipo setup e simili, per cui Vi chiedo quale sia il file di avvio
up
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:12   #405
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
up
io consiglio di masterizzare la iso (scompattata) in un cd...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:14   #406
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
up
meglio lasciare scompattare l'installer da solo,cioè copi l'exe sul pc da aggiornare e ci fai doppio click;
magari metti qualche inuto in più ma eviti di incasinare il procedimento.
Io ho fatto così e non ho problemi.
Old 08-05-2008, 22:20   #407
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
meglio lasciare scompattare l'installer da solo,cioè copi l'exe sul pc da aggiornare e ci fai doppio click;
magari metti qualche inuto in più ma eviti di incasinare il procedimento.
Io ho fatto così e non ho problemi.
ok, effettivamente il risparmio in termini di tempo è minimo, ma non vedo che problemi potrebbero sorgere.
Old 08-05-2008, 22:23   #408
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
ma non vedo che problemi potrebbero sorgere.
il fatto che dopo la scompattazione non sai che exe cliccare è un problema
Old 08-05-2008, 22:45   #409
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
il fatto che dopo la scompattazione non sai che exe cliccare è un problema
io lo ignoro, ma sono pronto a scommettere che qui c'è chi lo so
Old 08-05-2008, 22:49   #410
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
[quote=Lucaotto;22367198]Sinceramente non ho usato la patch ma RegSeeker.
Il limite era settato a 10, ed io l'ho riportato a 50.

La patch in oggetto mi veniva bloccata da Avg[/QUOTO]
è un falso positivo.

Qualcun altro ha info su patch connessioni e sp3 ?
Old 08-05-2008, 23:08   #411
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
in quale directory viene scompattato?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:30   #412
dison2
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve a tutti.... Scusate ho un grosso problema...Appena installato il nuovo service pack 3 di windows xp.....windows non si avvia più...Appena dovrebbe apparire l'immagine di caricamento di Win si riavvia il Pc...quindi non posso mandarlo in nessuna modalità neanche quella provvisoria...

Ora io ho risolto in un modo un pò contorto...usando l'Ubcd ...Ma non vorrei che sia un problema che si possa presentare a qualche altro utente...
Secodo voi cosa potrebbe essere?

Ho un portatile Asus A6ja-Q039H Intel Centrino duo 1,6 GHz, 2 Gb di ram, scheda video Ati X1600...

Ps.Il service pack 3 è stato installato direttamente dal windows update...la prima volta, mentre la seconda con la iso scaricata dal sito microsoft, ma... Stesso risultato... Riavvio continuo senza il minimo caricamento del win...
dison2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:38   #413
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
[quote=Lazza84;22369153]
Quote:
Originariamente inviato da Lucaotto Guarda i messaggi
Sinceramente non ho usato la patch ma RegSeeker.
Il limite era settato a 10, ed io l'ho riportato a 50.

La patch in oggetto mi veniva bloccata da Avg[/QUOTO]
è un falso positivo.

Qualcun altro ha info su patch connessioni e sp3 ?
ariquto nella speranza qualcuno ci consideri e ci dia delucidazioni in merito.......

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:42   #414
Italianberserk
Member

L'Avatar di Italianberserk

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
ragazzi si puo' mettere un link di un iso scaricabole col lavoro già bello e fatto? intendo win xp home + sp3 integrato? credo sia legale perchè ho dei problemi...grazie anche per messaggio privato andrebbe bene
Italianberserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:45   #415
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

installato e provato bene. Sembra perfetto e leggermente più agile.
Finalmente hanno risolto il problema del logo all'accensione che strecciava, e ora è di corrette dimensioni

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:46   #416
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

Iscritto dal: Dec 2002
salve a tutti,
apro questa discussione per segnalare il mio problema: ho proceduto all'upgrade a xp home sp 3 e la macchina funziona bene; l'unica cosa che ho notato è la mancanza della possibilità di rimuovere l'sp3 dal pannello di controllo/istalla applicazioni perchè diversamente da come dovrebbe essere non è presente in "cambia-rimuovi programmi".
come fare?? preciso che ho già provato a reinstallare la sp3.
il tutto su hp presario 2136 ea con xp-home preistallato.
vorrei precisare che ho postato il problema anche in altro forum.
saluti e salute
niosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 00:55   #417
kronosley
Member

L'Avatar di kronosley

Iscritto dal: Mar 2008
Ho installato il service pack 3 seguendo questi criteri:

-Chiuso tutte le applicazioni
-Staccato il pc dalla rete
-Disattivato gli antivirus
-Disattivato varie ed eventuali

Sul pc ho un pò di programmi installati quasi tutti free o opensource e la macchina è stata formattata l'anno scorso (portatile centrino 1,6 Ghz RAM 1,5G HD 60Gb ).

L'installazione del SP3 è andata a buon fine senza nessun problema, impiegando circa una trentina di minuti. I problemi sono sorti al riavvio quando ho notato dei rallentamenti in alcuni programmi, in primis OFFICE dato che dovevo finire una presentazione che ho usato ieri, e successivamente anche in Safari (lentissimo) il resto sembrava andare normalmente anche se l'impressione era di un generale rallentamento.

Ho provato il SP3 per 30minuti poi eliminato perchè dovevo pur finire il lavoro, magari installando nuovamente office e safari risolvevo il problema ma purtoppo nn ho avuto il tempo materiale per farlo.

Giusto per condividere la mia esperienza.

Cmq riproverò

Saluti

Ultima modifica di kronosley : 09-05-2008 alle 01:25.
kronosley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 01:31   #418
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
nessuno sa aiutarmi?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 02:11   #419
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
link a Forum Technet Microsoft ti basta?
http://forums.microsoft.com/TechNet/...1225&SiteID=17
Certo, per me va bene, a te? Se devi rispondere così è meglio non rispondere "ti basta?" Che razza di risposta e??
Old 09-05-2008, 08:25   #420
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
io non teccherei quella cartella e' interna a windows e quindi di sistema.

Si se non hai disattivato il ripristino di sistema.

Ritornando a sopra... ho testato una volta un programma....che cancella quelle cartelle blu in C:\Windows senza avere problemi.
Serve comunque per un ripristino.
è da cancellare xkè io nn ho mai visto qcuno ke torna in dietro di aggiornamenti 340 mega nn sono poki.......

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
no o almeno credo, ho installato alcuni temi, se in automatico non hanno modificato il file in questione io non ho modificato nulla.
c'è una mia guida su come patchare uxtheme.dll

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
se hai installato alcuni temi e li vedi allora di sicuro hanno modificato uxtheme.dll (l'unico tema che funziona senza modifica è il Zune, rilasciato da microsoft)

quello che puoi fare e tentare di scaricare la versione aggiornata di uxtheme e sostituirla.
1) scarichi questo uxtheme.dll per sp3 lo scompatti
2) scarichi replacer e scompatti
3) apri il file .cmd all'interno e gli trascini sopra il file C:\Windows\System32\uxtheme.dll e premi invio; poi trascini sulla finestra i file uxtheme.dll scaricato al punto 1 e premi invio....dopo riavvi
ma xkè nn leggete bene le info prima di dare consigli potenzialmente pericolosi ? come scritto nella mia guida E' UNA RELEASE INGLESE ! Noi siamo in italia dobbiamo mettere quella in ita !

Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
ho risolto un problema..ora ho quello del driver....che faccio??
c'è una mia guida prima, metti quel file, oramai se l'hai sovrascritto con quella eng ti ritroverai alcuni messaggi di windows in eng -_-
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian