|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
uhm non so dirti, per quello che mi riguarda le app esterne alle quali non so rinunciare, a parte i vari fix per la rubrica, il volume, e altre cagate varie, direi che sono search, summerboard, weTool, fring e forse qualche altra che ora non mi viene in mente
|
|
#5502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Ti ringrazio... Almeno inizio ad informarmi, così quando arriva l'iPhone non sono totalmente impreparato... Ciao,Enzo
|
|
|
|
#5503 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io ho installato edgefix, mobilefinder e mobilepreview per vedere gli mms e un'altro prog. per inviarli.
P.s. primo post con l'iphone ... Sono senza parole !!! |
|
|
|
|
#5504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
tranquillo, è come il primo post con il touch, poi il secondo già non ti stupisce più e dopo una settimana che ci giochi ti passa la voglia e torni ad usare il pc |
|
|
|
|
|
#5505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Nuova esperienza con l'iphone..
Esco dall'ufficio con l'iphone a schermo spento.. Arrivo a casa della woman provo a chiamarla... Il phone non si acvende.. .. Le prvo tutte ma propio tutte comprese leaniere forti e imprecazioni varie... 0 risultati.. Dopo mezzora le chiedo disperato di farmi uno squillo.. Si accende lo schermo e squilla!!!! Se spengo lo schermo torna in coma profonda #### Mi faccio risquillare per svegliarlo poi spengo il telefono al volo.. Lo riaccendo e voilá smette di dar problemi !! Evvai!!!
|
|
#5508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Oggi...
Padova... Trony (c/o Brentelle)... Tra i cellulari in vendita chi ti trovo?!?! L' IPHONE!!! Pazzesco...vendono l'iphone tranquilli... 8Gb 549€ (o 529,non ricordo) e 16Gb a 699€ E la cosa bella è che il commesso mi diceva che è in vendita anche al mediaworld ed altri centri commerciali....come dirgli di no?!?!
|
|
|
|
|
#5509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non c'è nulla di illegale a vendere un iphone in italia ora. |
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io l'ho visto a Leclerc ad AQ a 499 euro (8 GB).
Nessuno se lo calcolava |
|
|
|
|
#5511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#5512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
a me si sarà bloccato si o no due volte, per il resto è sempre perfetto
|
|
|
|
#5513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che poi non hai assistenza in italia... E a dirla tutta...se Apple scopre che TRONY vende l'iphone minimo minimo una telefonata di fuoco la fa.....per non parlare di possibili penali che gli faranno pagare! |
|
|
|
|
|
#5514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5515 | |
|
Bannato
|
Quote:
parlate a vanvera senza sapere nulla.. APPLE NON SI MUOVE perchè la pratica dello sblocco è legale. Chiunque può sbloccare l'iphone ma da questo intervento si perde la garanzia fornita da apple. In italia infatti gli store online (e trony e molti altri) lo vendono sbloccato E FORNISCONO GARANZIA PERSONALE DI 2 ANNI (OBBLIGATI DALLA LEGGE) TRONY ha tutti i diritti per vendere un iphone sbloccato perchè: sbloccarlo non è illegale da 2 anni di garanzia personali quindi può venderlo chiunque. e vedrai che quando uscira in italia sarà ancora meglio.. nessuno lo prendera tim e tutti lo prenderanno importato, giustamente direi. Ultima modifica di robygr : 01-05-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#5516 |
|
Senior Member
|
Beh, ti posso dire che io lavoro in un centro di assistenza Apple e se qualcuno si presenta da noi con un iphone non possiamo dargli nessun tipo di assistenza.
Non sto discutendo del fatto che sia illegale o meno lo sblocco, ti sto semplicemente dicendo che non credo proprio che Apple abbia autorizzato Trony a vendere gli iphone....queste grandi catene di distribuzione hanno dei contratti ben precisi con Apple per la vendita dei suoi prodotti e, per quanto ne so io, non si è ancora parlato di mettere in vendita l'iphone. Tanto meno trovo eticamente corretto il fatto di vendere un prodotto che se aggiornato online si riblocca costringendo un utente non troppo esperto a tornare in negozio e farselo ri-sbloccare.... Poi ho i le miei curiosità su come sia gestita la garanzia: oggi lo compro,domani mi si rompe...chissà dove lo mandano e quando mi ritorna... Ultima modifica di LoveOverclock : 01-05-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
#5517 | |
|
Bannato
|
Quote:
e qui c'è da fare una distinzioni: magari ci sono negozi poco seri che lo compri e poi se si rompe sei nella merda ma ci sono negozi seri come wireshop dove se si guasta te lo cambiano al volo. apple non deve fare nulla, perchè in italia è perfettamente legale vendere un prodotto importato NON ACQUISTABILE nel nostro paese. quando l'iphone uscira in italia con tim allora non si potra piu fare visto che l'iphone sarà esclusiva tim. capito? |
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mamma mia quanta superficialita' e disinformazione in questo 3d.
Gente che parla solo per dar fiato a parole senza sapere nulla di nulla. Che pena e tristezza. Poi parlano senza sapere che lo sblocco e' legale in usa con tanto di legge ad hoc. |
|
|
|
|
#5519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Rispondi a persone dicendo di andarsi a trovare le risposte su google con la scusa di appesantire la discussione,appesantendola di conseguenza e quindi in contraddizione a quello che dici. Ti lamenti delle discussioni legittime di questo 3d, che in caso di iPhone sono molto complicate in fatto di leggi e niente è così scontato... Cerchiamo di moderare i toni.. |
|
|
|
|
|
#5520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.