|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avendo armi nucleari siamo una minaccia molto concreta per lo stato che pretenda di invaderci.
Come forza di dissuazione e' piuttosto significativa.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
scherzi a parte .... ho postato solo per ribadire che le atomiche in Italia ci sono eccome !! Ultima modifica di blackgnat : 30-04-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
Credo che le armi nucleari siano disponibili da parte del paese in caso di attacco di uno Stato verso di noi.
Quanto questo sia possibile/probabile e' da vedersi. Le minaccie per ora non ci sono essendosi sciolto il patto di Varsavia.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Scusa vuoi dire che gli USA ci "prestano" i loro ordigni nucleari?
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per altre informazioni ( se repubblica è di parte ... dalla stessa parte di sicuro non c'è "il giornale): http://www.disarmo.org/rete/a/20225.html |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Certo. Si decide chi li lancia, tendenzialmente lo facciano noi perche' siamo attaccati. Nessun problema in questa situazione, gli USA ti autorizzano. Improbabile.
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che ti autorizzano ... !! Sono testate in basi americane sotto tutela americana .. non sono in affitto |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Forse confondi piani e procedure sull'utilizzo di ordigni nucleari con il risiko: in ambito NATO se e quando utilizzare quel tipo di ordigno lo decide un organo chiamato NAC che quando riunito ospita anche i nostri ministri.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Allora visto che il personale delle navi si esercita alle procedure antincendio o di uomo in mare significa che quella nave sta andando a fuoco o ci sono delle persone che distrattamente sono finite in acqua vero?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
vedi ... tra quello che sostieni tu ... con i tuoi per sentito dire e quello che dice questo signore:
http://www.fas.org/press/experts/kristensen.html ( l'autore dell'articolo di parte ...) ed i link che ti ho postato prima qualche dubbio sulle fiabe mi viene ... Se tu non ne hai ... mi congratulo !! |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
negli articoli da te postati, presi da quotidiani italiani, io non vedo un chiaro ed esplicito riferimento alla presenza di ordigni nucleari, e' questa lacuna la trovo normale!!Forse spesso noi trascuriamo una disciplina che sta prendendo piede nelle forze armate e si chiama INFOPS.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proviamo con il documento integrale cui repubblica fa il sunto .. almeno parliamo di qualcosa letto da entrambi: http://www.nrdc.org/nuclear/euro/euro.pdf |
|
|
|
|
|
|
#157 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Come cittadino italiano dovrei avere accesso ai documenti ufficiali, se si tratta di informazioni di dominio PUBBLICO, non credi? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Precedentemente ho postato la ricerca da cui quelli di repubblica sono partiti ... e la biografia di chi l'ha fatta. P.S. non è che stiamo prolungando questo O.T. troppo a lungo.... ??? Che sia il caso di aprire un'altro thread ?... non vorrei che i Siriani si incazzassero perchè li portiamo via troppo spazio Ultima modifica di blackgnat : 30-04-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Beh, capita spesso che si devii dal topic originale, ma mi sembra che le cose dette siano interessanti.
Vediamo cosa ne pensano i moderatori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto per quel poco che ho letto di questo documento, io non escludo che si tratti di un'operazione di infops. @ cdimauro: Il guaio e' che non credo che questo tipo di informazioni siano di dominio pubblico.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 30-04-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.