Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 12:06   #101
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Perfetta dimostrazione di quello che dicevo prima. Uno viene qui a discutere sui fatti... lo mandate indietro come coglione e mafioso.
Il motivo per cui un popolo che nella stragrande maggioranza è perbene finisce con l'avere il signor B come referente politico.

Tu forse ti sentirai molto furbo in questo momento ma non fai che affossare l'Italia, pensando di salvare te stesso.
Con uno che dice "Questa di berlusconi la trattate come una emergenza nazionale" non ho nulla di che discutere.
So solo che dopo aver letto questo thread mi viene solo voglia di cambiare nazionalità..
Non mi sento furbo, provo solo tristezza nel constatare dove siamo arrivati...purtroppo il brainwashing mediatico a quanto pare funziona e i risultati sono questi.
Poi vabbè ci sono anche quelli che scientemente fanno gli gnorri non affrontando mai le questioni e buttandola sempre sul "vizio di forma"...come te...
Ciao
gianly1985 è offline  
Old 30-04-2008, 12:08   #102
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Perfetto hai capito
Quanto l'atteggiamento di molti di quelli che scrivono sara' cosi' avremo fatto diversi passi in avanti.
Ma è ovvio. Ripeto, Berlusconi sa vendere le balle e loro sono incapaci a vendere la verità o la quasi verità?
O è una questione di inettitudine alla comuinicazione oppure (con maggiore probabilità) questo intento di informazione e comunicazione volto a far cambiare l'Italia non c'è, ma solo il desiderio onanistico di ergersi sopra gli altri.
Chiunque capirebbe che è l'ultimo modo di formare un consenso. Del tipo "sei cretino, perché non passi dalla mia parte?"

Del resto qua c'è gente che si rallegra di perdere le elezioni perché si sente automaticamente in un'elite, la disposizione d'animo con cui vengono dette queste cose non è che ci vuole assai a capirla.

Fortunatamente non devo contare su di voi per il rinnovamento. Berlusconi ha un inizio e una fine, provvedimenti anti-mafia l'hanno presi pure i suoi governi e ben presto sarà sostituito da Fini.
Se fosse stato un cinquantenne e avessimo dovuto contare sulla sinistra per rendergli la vita difficile saremmo invecchiati noi prima.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 12:08   #103
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Con uno che dice "Questa di berlusconi la trattate come una emergenza nazionale" non ho nulla di che discutere.
So solo che dopo aver letto questo thread mi viene solo voglia di cambiare nazionalità..
Non mi sento furbo, provo solo tristezza nel constatare dove siamo arrivati...purtroppo il brainwashing mediatico a quanto pare funziona e i risultati sono questi.
Poi vabbè ci sono anche quelli che scientemente fanno gli gnorri non affrontando mai le questioni e buttandola sempre sul "vizio di forma"...come te...
Ciao
La trattiamo come un'emergenza nazionale perche' E' un'emergenza nazionale, uno che ha costruito un impero riciclando soldi della mafia, che magnifica l'atteggiamento omertoso di un mafioso che ha lavorato per lui e per giunta ci governa, e' una cosa che non accade in NESSUN ALTRO PAESE CIVILE.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 30-04-2008, 12:13   #104
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La trattiamo come un'emergenza nazionale perche' E' un'emergenza nazionale, uno che ha costruito un impero riciclando soldi della mafia, che magnifica l'atteggiamento omertoso di un mafioso che ha lavorato per lui e per giunta ci governa, e' una cosa che non accade in NESSUN ALTRO PAESE CIVILE.
Benissimo, allora è vero che le cose più importanti che poteva rivelare Mangano erano delle testimonianze contro la sua persona. Appunto perché B è il presidente del Consiglio.
Esattamente quello che ho detto io e che gianly85 non ha capito e che Ser21 ha addirittura prevenuto.

Sembra quasi che Mangano avrebbe dovuto parlare di Berlusconi così, en passant, parlando dei fatti suoi... quando è chiaro ciò che a ragione si vuole sapere da lui.
Poi se in questo ci vedete una qualche azione persecutoria contro B il problema è tutto vostro. Siete così abituati a parlare pensando che gli altri siano imbecilli che ne buttate sul tavolo i presunti argomenti così senza motivo.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 12:18   #105
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Dai, diamine, Berlusconi è il capo del governo! Un mafioso ha lavorato per lui come fattore in circostanze più che sospette... secondo te le cose più importanti che poteva rivelare questo signore quali erano??
Sto parlando di tutte le cose vere che aveva da dire, non di "invenzioni estorte". Questa di Berlusconi la trattate come un'urgenza nazionale su cui qui si aprono dieci topic al giorno. Mi pare chiaro che in quest'ottica un mafioso pentito che avesse fatto saltare tutta questa situazione fosse di un'importanza fondamentale.

Nel momento in cui Mangano si pente e comincia a collaborare è ovvio che la situazione di Berlusconi sarebbe cambiata. Che su di lui ci fosse questo tipo di pressione è innegabile, soprattutto da chi sostiene la verità di tutte le accuse.

1. Ancora non ho capito su cosa basi le tue affermazioni sul tentativo di estorcere delle dichiarazioni di magano su Mr.B.
Forse ti sfugge che se Mangano avesse iniziato a parlare di B. e dei suoi rapportia vuti con lui,come prime dichiarazioni,sarebbe stato screditato in tempo 0.
Prima di parlare della mafia e della politica devi parlare di quello che TU (mafioso) facevi e lui essendo capo mandamento di porta nuova,di cose ne aveva da dire...anzi...

2. Se ne parla così tanto xchè non è normale che il premier di un paese civilizzato dcia delle cose del genere....ma se non ci arrivate voi in primis,vuol proprio dire che siamo spacciati...
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 12:18   #106
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che ci saranno migliaia di mafiosi come mangano ma si parla di lui solo perchè era stalliere di berlusconi?

ma ti rendi conto che ci saranno centinaia di mafiosi peggiori di mangano ma a te non frega niente?

perchè non vi frega niente degli altri mafiosi come mangano o di quelli peggiori?
ma certo che ragioni a cazzo di cane eh. ma di brutto brutto. tu come tutti gli altri che ti sostengono. Mangano (sostiene borsellino "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia") è il primo anello di collegamento tra il premier in pectore e la mafia dei boss di cui ti riempi tanto la bocca, che hanno fatto le peggiori stragi. gente come riina, provenzano. ora fortunatamente in carcere.

ma che cazzo vi riempite la bocca di mafia e ndrangheta voi del nord? che ne sapete di che significa pagare il pizzo, subire le intimidazioni e le morti di mafia? di poco tempo fa era la notizia che dell'utri intrallazzava pure con de gregorio e la ndrangheta. dinanzi a tutte le morti di mafia, alla memoria di falcone e borsellino, le parole MANGANO ed EROE non devono esistere. dovete stare zitti, e basta.

ti auguro prima o poi di sperimentare sulla tua stessa pelle cosa significa il clima mafioso nella tua città. dove stavo io, e mi duole da morire dirlo ma purtroppo è così, nell'ultima guerra di mafia ci sono stati più di mille morti ammazzati. zitti e rispetto.
Old 30-04-2008, 12:21   #107
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Benissimo, allora è vero che le cose più importanti che poteva rivelare Mangano erano delle testimonianze contro la sua persona. Appunto perché B è il presidente del Consiglio.
Esattamente quello che ho detto io e che gianly85 non ha capito e che Ser21 ha addirittura prevenuto.

Sembra quasi che Mangano avrebbe dovuto parlare di Berlusconi così, en passant, parlando dei fatti suoi... quando è chiaro ciò che a ragione si vuole sapere da lui.
Poi se in questo ci vedete una qualche azione persecutoria contro B il problema è tutto vostro. Siete così abituati a parlare pensando che gli altri siano imbecilli che ne buttate sul tavolo i presunti argomenti così senza motivo.
C'e' Siino che ha raccontato cosa ci faceva Mangano a Milano, e non era esattamente occuparsi di cavalli, le condanne per mafia ricevute dallo stesso Mangano sembrano dare ragione a Siino. E' ovvio che volessero che il nostro eroe rivelasse gli affari che teneva con berlusconi, e non perche' si tratta del presidente del consiglio, ma perche' collaborando con un mafioso potrebbe essere vagamente coinvolto nei suoi affari. E Mangano invece di smentire il coinvolgimento di silvio nei suoi affari, si e' guardato bene dal dire qualsiasi cosa, e' proprio stato zitto, o reticente, come si suol dire in tribunale.
Io non sono abituato a dare dell'imbecille a nessuno, cerco solo di diffondere informazioni assodate presso chi non le conosce, al massimo posso tacciare i miei interlocutori di disinformazione, che non e' una colpa ne' una cosa di cui vergognarsi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 30-04-2008, 12:25   #108
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Il problema è che acneh di fronte ai fatti,parlano di altro...di aria fritta...di sinistra...di supponenza...
Boh,free climbing sugli specchi...
c'è gente poi che pensa pure che mangano avrebbe aperto bocca e parlato di berlusconi e che sarebbe stato credot.questo proprio vuol dire non aver letto manco mezzo libro su un processo di mafia...
vuol dire essere disinformati...invece che ammetterlo,cavillano sui contenitori,invece che sui contenuti....
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 12:27   #109
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
1. Ancora non ho capito su cosa basi le tue affermazioni sul tentativo di estorcere delle dichiarazioni di magano su Mr.B.
Forse ti sfugge che se Mangano avesse iniziato a parlare di B. e dei suoi rapportia vuti con lui,come prime dichiarazioni,sarebbe stato screditato in tempo 0.
Prima di parlare della mafia e della politica devi parlare di quello che TU (mafioso) facevi e lui essendo capo mandamento di porta nuova,di cose ne aveva da dire...anzi...
Ma chi parla di estorcere, dove leggi "estorcere". Io ho detto una cosa che non credo tu possa negare: che l'importanza di Mangano pentito è certamente superiore per quanto riguarda le malefatte di Berlusconi rispetto a quella che può avere rivelando gli affari di Cosa Nostra passati per le sue mani.
Per il semplice e ottimo motivo che Berlusconi è il presidente del Consiglio.
Che questo si rifletta nell'attenzione mediatica (è vero che altri mafiosi pari grado non li conosce quasi nessuno, mentre Mangano è diventato "famoso") e anche giudiziaria nei confronti di Mangano questo è del tutto normale, discende dalle sue frequentazioni acclarate con Berlusconi e Dell'Utri.

Poi nessuno sta dicendo che Mangano avrebbe esordito dicendo: "Berlusconi...". Questo lo stai ripetendo tu da tre pagine per farci capire che sai come funziona l'uso dei pentiti. Grazie, lo sappiamo anche noi.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 12:32   #110
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma chi parla di estorcere, dove leggi "estorcere". Io ho detto una cosa che non credo tu possa negare: che l'importanza di Mangano pentito è certamente superiore per quanto riguarda le malefatte di Berlusconi rispetto a quella che può avere rivelando gli affari di Cosa Nostra passati per le sue mani.
Per il semplice e ottimo motivo che Berlusconi è il presidente del Consiglio.
Che questo si rifletta nell'attenzione mediatica (è vero che altri mafiosi pari grado non li conosce quasi nessuno, mentre Mangano è diventato "famoso") e anche giudiziaria nei confronti di Mangano questo è del tutto normale, discende dalle sue frequentazioni acclarate con Berlusconi e Dell'Utri.

Poi nessuno sta dicendo che Mangano avrebbe esordito dicendo: "Berlusconi...". Questo lo stai ripetendo tu da tre pagine per farci capire che sai come funziona l'uso dei pentiti. Grazie, lo sappiamo anche noi.

Contento tu di aver ripetutto quello che sto dicendo da pagina 1....almeno però non credere di essere venuto qua e con equilibrio di aver aperto gli occhi a qualcuno
Se certi utenti ti danno ragione è solo perchè in qualche modo ha cercato di criticare chi come me e altri stanno ripetendo ciò che tu dici da 7 pagine.

Più che altro,se per te magano eroe non è emergenza nazionale,penso che tu non sappia bene cosa sia sata la mafia per l'italia...
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 12:33   #111
naoto84
Registered User

Quote:
Il problema è che acneh di fronte ai fatti,parlano di altro...di aria fritta...di sinistra...di supponenza...
Boh,free climbing sugli specchi...
Ma il tutto parte dal fatto che si è aperto un thread non sui fatti, ma su una dichiarazione sulla dichiarazione. Se non vi piacciono i discorsi di forma e sui contenitori che lo aprite a fare un thread su cosa Berlusconi ha detto a uno per strada?
Poi se non volete essere criticati nel vostro modo controproducente e inutile di fare opposizione a questo personaggio che vi devo dire... non leggete.

Quote:
Più che altro,se per te magano eroe non è emergenza nazionale,penso che tu non sappia bene cosa sia sata la mafia per l'italia...
Quando avrei detto questo? E cosa vuol dire "mangano eroe" emergenza nazionale... che la dichiarazione di Dell'Utri è emergenza nazionale? O forse sarebbe meglio dire che è qualcosa che va oltre la dichiarazione - artefatta - di Dell'Utri la più sostanziosa emergenza nazionale?
Alla fine perseverate nell'errore. Poi guardatevi stupiti intorno se gli italiani continuano a votare B nonostante si leggano queste cose da tutte le parti.

EDIT

Se tu non hai mai preso decisioni dovendoti preoccupare di chi è quello lì e chissà chi conosce tu la mafia non l'hai conosciuta affatto, quindi evita di venirmi a dare lezioni su quale sciagura sia la mafia per la mia terra.

Ultima modifica di naoto84 : 30-04-2008 alle 12:41.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 12:35   #112
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ma certo che ragioni a cazzo di cane eh. ma di brutto brutto. tu come tutti gli altri che ti sostengono. Mangano (sostiene borsellino "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia") è il primo anello di collegamento tra il premier in pectore e la mafia dei boss di cui ti riempi tanto la bocca, che hanno fatto le peggiori stragi. gente come riina, provenzano. ora fortunatamente in carcere.

ma che cazzo vi riempite la bocca di mafia e ndrangheta voi del nord? che ne sapete di che significa pagare il pizzo, subire le intimidazioni e le morti di mafia? di poco tempo fa era la notizia che dell'utri intrallazzava pure con de gregorio e la ndrangheta. dinanzi a tutte le morti di mafia, alla memoria di falcone e borsellino, le parole MANGANO ed EROE non devono esistere. dovete stare zitti, e basta.

ti auguro prima o poi di sperimentare sulla tua stessa pelle cosa significa il clima mafioso nella tua città. dove stavo io, e mi duole da morire dirlo ma purtroppo è così, nell'ultima guerra di mafia ci sono stati più di mille morti ammazzati. zitti e rispetto.
Quando hai finito di sparlare solo per sentito dire, a mettere nomi qui e la solo per far scalpore e quando inizierai a parlare in modo rispettoso si può anche instaurare una discussione...
EarendilSI è offline  
Old 30-04-2008, 12:39   #113
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
sentito dire? si da il caso che fino all'anno scorso a reggio calabria ci ho vissuto, vatti tu a informare un pò su cosa è stata la guerra di mafia a reggio calabria. io certe cose le ho vissute sulla mia pelle, siete VOI che parlate per sentito dire. ma tu giustamente da padova conosci la ndrangheta meglio di me.

la discussione seria non si può fare dal momento che c'è tanta gente che non ha rispetto, quantomeno per la dignità di tanti morti ammazzati e tante vittime del pizzo.
Old 30-04-2008, 12:40   #114
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
scusate un momento.
io sono ignorante sull'argomento e mi sono documentato su wikipedia.

dico una cazzata se dico che mangano ha lavorato per berlusconi 25 anni prima di essere inquisito per mafia?
dave4mame è offline  
Old 30-04-2008, 12:43   #115
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma il tutto parte dal fatto che si è aperto un thread non sui fatti, ma su una dichiarazione sulla dichiarazione. Se non vi piacciono i discorsi di forma e sui contenitori che lo aprite a fare un thread su cosa Berlusconi ha detto a uno per strada?
Poi se non volete essere criticati nel vostro modo controproducente e inutile di fare opposizione a questo personaggio che vi devo dire... non leggete.
Questo è quello che voi avete fatto per non parlare di dell'utri,berlusconi,mangano e delle dichiarazioni dei primi due.
Per voi è molto più facile fare critiche esattametne come hai appena fatto tu,guardando il contenitore e non il contenuto.

Quote:
Quando avrei detto questo? E cosa vuol dire "mangano eroe" emergenza nazionale... che la dichiarazione di Dell'Utri è emergenza nazionale? O forse qualcosa che va oltre la dichiarazione - artefatta - di Dell'Utri?
Alla fine perseverate nell'errore. Poi guardatevi stupiti intorno se gli italiani continuano a votare B nonostante si leggano queste cose da tutte le parti.
Io non mi stupisco di niente,basta vedere come ti stai giustificando tu per non commentare le parole di berlusconi e dell'utri riguardanti un pluriomicida mafioso.
Questo tuo continuo giocare sull'ambiguità,stai sicuro,che non ti giova,....
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 12:47   #116
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
scusate un momento.
io sono ignorante sull'argomento e mi sono documentato su wikipedia.

dico una cazzata se dico che mangano ha lavorato per berlusconi 25 anni prima di essere inquisito per mafia?
Michele Greco,papa di cosa nostra,è stato condannato quando avevo 70 anni (maxi processo) prima aveva fatto il mafioso per 50 anni.
Ora la domanda è: mangano era un mafioso ? Si,era capo mandamento di porta nuovo sotto il controllo dei brusca.
Il fatto che sia stato inquisito nel maxi processo (subendo una condanna) dovrebbe dire tutto
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 12:57   #117
naoto84
Registered User

Quote:
Io non mi stupisco di niente,basta vedere come ti stai giustificando tu per non commentare le parole di berlusconi e dell'utri riguardanti un pluriomicida mafioso.
Questo tuo continuo giocare sull'ambiguità,stai sicuro,che non ti giova,....
(1) Io non mi devo giustificare di niente visto che non compio misfatti di alcun tipo che sia anche pagare il pane senza scontrino.

(2) Se vuoi parlare di Mangano apriamo un topic su Mangano (ma ci sarà già) non sulle dichiarazioni fatte per strada.
Le dichiarazioni su questo personaggio sono del tutto censurabili, ancorché siano solo ambigue e non confessioni gravissime come le fate apparire voi.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 12:59   #118
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
ancorché siano solo ambigue e non confessioni gravissime come le fate apparire voi.
gia...è questo che divide metà italia...tutto è relativo.
fiero di far parte della metà che considera gravissime queste dichiarazioni.
ai posteri l'ardua sentenza su chi abbia ragione.

PS: Se per te questo nn era il thread adatto epr parlare di mangano,potevi benissimo fare 1 post in cui esplicavi le tue idee in maniera chiara e poi te ne andavi.Invece no,sei entrato in pieno nella discussione accusando alcuni utenti di fare ciò che alla sinistra ha fatto perdere le elezioni,non entrando mai nel merito delle affermazioni o di chi fosse mangano ed in più hai definito poco gravi le frasi di dell'utri e mr.b.....

Ultima modifica di Ser21 : 30-04-2008 alle 13:01.
Ser21 è offline  
Old 30-04-2008, 13:09   #119
naoto84
Registered User

Quote:
Ora la domanda è: mangano era un mafioso ? Si,era capo mandamento di porta nuovo sotto il controllo dei brusca.
Il fatto che sia stato inquisito nel maxi processo (subendo una condanna) dovrebbe dire tutto
No, non dice tutto. Vedi, anche quando parlate dei fatti (che, cavolo, sono già pesanti) traete in errore chi le cose non le sa.
Nel maxi-processo è stato condannato per traffico di droga, non per mafia. Per mafia è stato condannato nel processo Spatola. Ma voi dite maxiprocesso perché la gente conosce quello e bisogna farla più grossa.

Farla più grossa su uno che è un mafioso è inutile, quando lo capirete sarà sempre tardi.
naoto84 è offline  
Old 30-04-2008, 13:13   #120
naoto84
Registered User

Quote:
PS: Se per te questo nn era il thread adatto epr parlare di mangano,potevi benissimo fare 1 post in cui esplicavi le tue idee in maniera chiara e poi te ne andavi.Invece no,sei entrato in pieno nella discussione accusando alcuni utenti di fare ciò che alla sinistra ha fatto perdere le elezioni,non entrando mai nel merito delle affermazioni o di chi fosse mangano ed in più hai definito poco gravi le frasi di dell'utri e mr.b.....
Ma dove ho definito poco gravi le affermazioni? Ho detto che non sono confessioni gravissime... l'accento ovviamente è su "confessioni" , ossia dichiarazioni che secondo voi dovrebbero convincere l'opinione pubblica di alcune tesi che invece sono ampliamente supportate da fatti giudiziari.
Perché alla fine siete voi che prendete gli italiani per cretini, perché credete che certa roba sia più efficace delle inchieste.

Guarda che è stancante parlare con chi distorce di continuo quello che dici. Oltretutto non capisco l'obiettivo quale sia... vuoi che ti dica che sono un mafioso? Allora che stai qui a convincermi delle malefatte di Berlusconi?
Ti rendi conto che è un atteggiamento che non ha senso!? Va tutto a vostro (nostro) danno.

Ultima modifica di naoto84 : 30-04-2008 alle 13:28.
naoto84 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian