|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
giornata all'uni, è difficile che possa imparare qualcosa di pratico (se non, come dici tu, in "laboratorio" a fare della sana pratica). Quote:
(*)vivevo in una casa talmente piccola che potevo farmi la doccia seduto sul water (non sto scherzando). Quando ho visto in vendita un bidet incorporato nella tazza del cesso ho tolto il bidet vero ed installato quello sul water, con tanto di tubi nei muri.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ed avrebbero preso anche piú voti (almeno nella proporzionale), perché anche diversi gli elettori della sinistra moderata erano contrarî. In realtà non lo ha fatto per stare attaccato alla poltrona mantenendo i seggi della quota maggioritaria. Far cadere un governo che sta per bombardare un Paese sennza alcun motivo valido è un imperativo categorico per qualsiasi comunista. Tra l'altro la Grecia, che fa parte della Nato ed è sicuramente meno importante dell'Italia, non ha collaborato, e probabilmente senza di noi gli USA avrebbero avuto molti piú problemi a fare quella guerra. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La mente non può assumere più stati di quanti possano esserne codificati nel cervello. Quote:
Proprio per questo, invece, qui ci siamo limitati allo stato in un istante fissato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quando questa ipotesi sarà verificata, cosa che ancora non è, allora prenderò in considerazione l'idea che una mente costruita su un cervello finito possa assumere un numero infinito di stati.
Non mi riesce, invece, di capire perché dovrei farlo prima. O devo credere a Penrose come se fosse Dio? (Non che a lui non farebbe piacere.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

) per la specializzazione, con della sana pratica, si otterrebbero professionisti migliori, perchè consci delle difficoltà, ad esempio, delle maestranze.....oltre che a fissare meglio i concetti (io ad esempio delle superiori ricordo bene certe nozioni di chimica, materia che non ho mai amato, perchè viste in laboratorio).