|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Magari senti qualcun'altro x sicurezza ![]() Per il cavo, il DVI-I è compatibile sia col DVI-D (digitale) che col DVI-A (analogico). Tutte le schede vga che ho visto hanno l'uscita DVI-I, perché può essere usata sia con un cavo DVI-D per le connessioni DVI digitali che con un cavo DVI-A (o un adattatore DVI-VGA) per le connessioni VGA analogiche. Quei 4 pin che mancano al DVI-D, infatti, trasportano il segnale RGB analogico per il collegamento VGA. L'importante, quindi, è che usi un cavo DVI-D, poiché è compatibile sia con la scheda che con il 2032mw. Un cavo DVI-I, invece, non entrerebbe nel 2032mw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
per la risoluzione non dovrebbero esserci problemi, la scheda dovrebbe arrivare a 2048x1536. Per i cavi credo proprio che e' come dici, infatti qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface ci sono i disegni dei vari connettori e quelli D e I sembra siano perfettamente compatibili. Comunque attendiamo che altri confermino il tutto ![]() Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' sicuramente come dico: coi cavi DVI-D ci ho collegato 4 diversi monitor con ingresso DVI-D con almeno 5 diverse schede con uscita DVI-I, per cui puoi fidarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() In generale, almeno per quanto riguarda le connessioni VGA e DVI, sono riuscito finalmente a trovare dei settaggi che mi soddisfano (partendo da quelli linkati nel primo post del thread). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho ordinato il monitor attendo impaziente....
ho una nvidia 6600 liscia, mi devo procurare qualche cavo per poterlo collegare o c'è tutto dentro ? scusate la domanda da newbie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non c'è tutta 'sta differenza. Cambiando scheda non credo che cambi molto, a parte i giochi ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo monitor è fantastico, con la 360 è perfetto.
Ieri però ho provato ad attaccare il Wii in component(il cavo è della Joytech) e si vede uno SCHIFO! ![]() Che connessione consigliate per la console Nintendo? Forse la VGA è migliore? O devo comprare il component originale Nintendo? ![]() Ho letto molti commenti ma ci sono tantissime opinioni discordanti: in definitiva, qual è la connessione migliore per il Wii?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao ragazzi, io ho questo monitor da Gennaio e non ho mai avuto nessun problema...ora invece il problema c'è ed appare quando apro il menù della TV, ovvero le scritte che mi compaiono sono tutte sovrapposte e non si riesce a leggere niente ..qualcuno ha mai avuto questo problema? cosa posso fare per risolverlo?
Ciao!!!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi provare a fare "Reset" o "Preset eeprom" dal Service Menu. Se non lo sapessi già, la sequenza per accedere al Service Menu la trovi a pagina 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
E poi va bene così...
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Quote:
Ok grazie ora è tutto ok, bastava staccare il cavo di alimentazione... Ciao e grazie!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
ragazzi volevo sapere un parere... non so se vi è mai capitato..
a me ogni tanto succede che il monitor mentre lo uso con il pc (dvi) fa un'intermittenza.. cioè cm qnd cambi risoluzione..che diventa scuro e poi torna normale.. non so se mi spiego.. bè.. è normale?? mi devo preoccupare?? cmq lo fa sl cn il pc perchè con altro niente.. ps3, tv, satellite niente.. ma qnd sn al pc ogni tanto lo fa.. niente di fastidiosissimo.. però è normale?? da che può dipendere?? che faccio??
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Starei valutando l'acquisto di questo monitor. Lo dovrei connettere sia a PC e X360. Avrei una sola domanda al riguardo:
premesso che collegherei tramite dvi il pc e tramite vga la x360, mi sapete dire se nel caso vengano utilizzate risoluzioni diverse dai 16:10 (quindi 4:3 o 16:9) se compaiono le bande nere che impediscono all'immagine di deformarsi? Questo mi interessa in particolar modo per la console. Help, thx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
per kimari: si..ti fa mettere le bande nere
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
spidey755: per la Wii il component originale è il collegamento migliore anche se non fa miracoli... si vede (IMHO) nettamente meglio che con i component delle sottomarche ma oramai si sà che uno dei diffetti della Wii è di non essere HD
![]() ![]() ![]() Kimahiri: puoi scegliere di mettere le bande nere per i 16:9 o puoi scegliere di "deformare" a Widescreen (scelta migliore perchè l'immagine è perfetta comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.