|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#11002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#11003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io ti posso fare vedere la mia collezione di dissi e ventole ... nonche vari tipi di paste siliconiche e termoconduttive.
.... er.... ehm.... in alternativa sono bravo a fare la bistecca alla fiorentina, accompagnata da ottimo brunello di montalcino....
|
|
#11004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
a che pro bere alcool? tanto sempre single rimani........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#11005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#11007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Però paragonandolo a quello che fanno ora, fà pure un pò incazzare...
Mi sà che è arrivata l'ora della nanna Oggi è stata una giornata pessima, domani spero meglio anche se debbo passare in banca (e di solito non è piacevole). Auguro una buona notte soprattutto a chi si ritroverà solo, con i sui pensieri, tra le coperte. Fate buoni sogni |
|
|
|
|
#11008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
eh dimentichi..... ormai c'ho fatto l'abitudine a sta benedetta malinconia. si vede che deve andar così............................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#11009 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di cionci : 09-04-2008 alle 00:45. |
||
|
|
|
|
#11010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece ne bevo un paio di bicchieri sono un signore !!!Se mi bevo una bottiglia di prosecchino di valdobbiadene biologico sono parimenti un signore.... se vado oltre cominciano i guai... Se bevo un bicchiere di vino in brick invece mi sento male.... il che la dice lunga su cosa ci propinano...
|
|
|
#11011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Live devo dire rendono meglio anche le altre canzoni.
Ultima modifica di cionci : 09-04-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#11012 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11013 |
|
Senior Member
|
No grazie.
Però alla bisteccata a pistoia te non c'eri e non sai che ti sei perso.... eh, peggio per te !!!
|
|
#11014 |
|
Senior Member
|
Un tempo, prima della dieta, bevevo molto di più... inoltre dovendo guidare la macchina e non potendo più mettere le chiavi in mano alla mia lei, devo preservare la mia esistenza fisica....
|
|
#11015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando invece guidano gli amici ed andiamo in birreria il litrozzo di Spaten Bock non me lo toglie nessuno
|
|
|
|
|
|
#11016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( ora arriverà cyrano di sicuro ... )
|
|
|
#11017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
per la precisione, essere astemi qua in veneto e' MOLTO grave battute a parte, purtroppo non ho spesso a disposizione la macchina... ma quando la ho NON bevo, o al massimo una radler.
|
|
|
#11018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Saranno gli 'enta che si avvicinano paurosamente, sarò cambiato io, sarà che non ho più il fisico, sta di fatto che prima mi facevo sempre nell'ordine: 1) mercoledì sera con la cerchia ristretta degli amici ad un pub storico dove fanno 3x2 sulla birra + pane e salame a 1,5 € (e qui si entrava in un girone dantesco in cui le birre misteriosamente non finivano mai )2) venerdì sera pub con la compagnia e via di una bel litro di qualche rossa 3) sabato sera con long drink + media di doppio malto 4) domenica sera con puntatina al pub metal con 2 o 3 medie di Tennent's Super (una volta ho provato i 2l e me ne sono pentito...) E dopo tutto questo ero cmq un fiore... Ora se bevo una media Tennent's Super il giorno dopo me ne accorgo ma non ho grossi disagi, se ci aggiungo anche solo una media bionda il giorno dopo passo la mattinata con continue puntate sul "trono". Se invece mi faccio le due medie rosse o di tennent's i sintomi persistono fino a sera... Mi tocca pure centellinare le degustazioni di birre belghe che faccio con una associazione culturale della mia zona "La compagnia del luppolo" Ahhh mondo infame...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 09-04-2008 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#11019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
invece io sono crollato sui superalcolici
anni fa bevevo di tutto senza problemi, adesso i superalcolici non ce la faccio piu' a berli mentre birra, vino (anche vini pesanti) li butto giu' senza paure
|
|
#11020 |
|
Senior Member
|
Buonanotte a tutti, io me ne vado a ronfare.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Sto ascoltando Imaginations from the other side...che album 
)