|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti è mai capitato, durante una mattina nebbiosa, di essere triste e di sentirti quasi "protetto" dal rassicurante grigiore che sfuma tutti i contorni fino a renderli irreali? |
|
|
|
|
|
#10942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Per me è il pensiero di aver capito gli errori e non poter rimediare, il capire quanto si è stupidi in certe occasioni e avere l'amarezza in bocca perchè nn ti capaciti del perchè solo la botta te lo abbia fatto capire..... Mi sembra che sia assolutamente comparabile all'immagine che ha costruito l'autore seppur, come tu giustamente hai detto, si riferisca ad un ricordo lontano e ormai metabolizzato..... ciao |
|
|
|
|
|
#10943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che esistano alcune condizioni indispensabili perchè si realizzi quel particolare stato d'animo. Per primo vivere da solo, avere la casa vuota e sapere che non entrrà nessuno nella tua stanza Poi avere superato una certa età...non lo dico per sminuirti ma come dato oggettivo...i giovani oggi sono catalogati tali fino a 32 anni . E infine non penso sia un problema del "mostrare agli altri", ma più un problema di "rapporto allo specchio"...magari chi ha fatto tanti soldi può provare una sensazione del genere per il tempo perso a lavorare. |
|
|
|
|
|
#10944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
nessuno mi obbliga a "fare sempre di più", ma quando le cose non mi stanno bene, per come sono fatto, so che l'unica soluzione è quella di muovere il culo, metto sul piatto tutto quello che ho. rischio. se va male il giorno dopo non avrò rimpianto per non aver tentato. Spesso sono pigro e passo lunghi periodi senza sbilanciarmi, rischiare, e divento un po' apatico, ma alla fine è come un'equazione già risolta, ogni volta che ho le palle di rischiare per cercare di afferrare un desiderio, mi sento sereno, comunque vada. poi nessuno obbliga nessuno a "dover fare", ma se si sente che manca qualcosa, magari solo un piccolo pezzettino, mi sembra naturale sforzarsi a comprendere le proprie esigenze, e cercare di soddisfarle. inutile che quell'uomo stia guardando indietro a ciò che non ha fatto e non ha detto, ora non serve, finchè c'è sangue nelle vene si è in tempo per cambiare. @manganese: ho quotato te, ma solo perchè avevi riportato quel pezzo, ho buttato giù solo il mio punto di vista fiducioso che possa servire a qualcuno
|
|
|
#10945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che il livello qualitativo del pezzo sia elevato e questa sia la sede più adatta per provare a discuterlo. Peccato solo per l'ora..ormai mi cala la palpebra @energy ora ho capito meglio cosa intendevi |
|
|
|
|
|
#10946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Certo solo a momenti... solo a volte... ma a volte capita .... di dire ma SE.... SE.... ma dopo ripenso a una delle mie frasi preferite e sto subito meglio :"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere; possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso." Non si può vivere nel passato o nel rimpianto, io in realtà non rimpiango niente di quello che ho fatto, nelle stesse condizioni di quando l'ho fatto lo rifarei... è la malinconia che a volte fa fare strani pensieri. Ma è la vita. Ci sono momenti per la malinconia, ma poco dopo deve tornare l'ottimismo e la speranza. E questo vale per tutto, secondo me, non solo nella ricerca dell'anima gemella.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 08-04-2008 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#10947 |
|
Senior Member
|
Ora me ne vado a nanna a pensare un poco ... buonanotte a tutti.
|
|
#10948 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#10949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
notte a tutti, sto partendo di testa
|
|
#10950 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Buongiorno esseri che fanno sesso solo con sè stessi. Oggi al lavoro fino a tardi Meglio così ho più tempo per spammare Speroche che il menne abbia passato una buona nottata, io, complice la melatonina, ho sognato di guidare un aereo per le disinfestazioni ed essere in lotta contro uno sciame di insetti mutanti |
|
|
|
|
#10951 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno singles
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#10952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#10953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Buongiorno!
Rompiamogli il sedere a questa giornata!
|
|
#10954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Buongiorno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#10955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Fates Warning A Pleasant Shade of Gray http://www.fateswarning.info/a_apsog.shtml http://www.fateswarning.info/videos.shtml Ania Ultima modifica di ania : 08-04-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
#10958 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
'ngiorno!
|
|
|
|
|
#10959 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,... o per meglio dire buonasera....
Stamane è stata una mattinata orrenda.... svariate commissioni esterne, di corse tra un ufficio e un altro.... poi invece di pranzare avevo un appuntamento all'uni ( voglio riprendere in mano le fila della mia tesi di laurea lasciata sospesa a mezzo da anni per ragioni lavorative e varie...) il che ha determinato che il mio poco tempo libero si assottiglierà sempre più.... Si prospettano mesi di fuoco.... lavoro, tesi e allenamento.... speriamo di trovare il tempo per cercare di conoscere qualche donzella!!!
|
|
#10960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Buon pomeriggio a tutti. Oggi è una giornata un pò strana, sto a pezzi x via del corso di sub. Si prospetta un periodo intensissimo, tra lavoro, piscina, palestra e corso di sub mi servirà una giornata di 48 ore
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.