Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 12:36   #21
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
No, nessuno è libero di fare quel che vuole del "proprio" corpo. Chi sei tu per decidere di fare quello che vuoi del tuo corpo scusa?
se non può farlo il proprietario del corpo, chi dovrebbe decidere allora?Un apposito comitato?
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:37   #22
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
E che ne sai? Magari è bravissima a letto
Renderebbe di più con la mente

"Con il suo stupefacente cervello potrebbe far soldi in qualunque campo. Ma la vita le è totalmente sfuggita di mano".
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:40   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
La chiudo qua perché è chiaro un tuo intento flammoso e polemico nei miei confronti, pertanto attendo semplicemente l'operato dei moderatori.
Se mia figlia leggesse sul forum quel che scrivi sarebbe portata a pensare che sia normale prostituirsi. Ma ti rendi conto? Senza parole-.

Ma parli tu?
Hai aperto volutamente un flame pauroso, dicendo agli altri cosa devono o meno fare col proprio corpo...ma chi ti credi di essere?
Comunque non ho scritto solo io in questa discussione, stranamente ti sei guardato bene dal rispondere al messaggio che qui quoto

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Fino a che non arreca danno agli altri (a breve e lungo termine) è liberissimo/a di fare al proprio corpo quello che gli pare.

E chi sei tu per dirgli quello che deve fare (nei termini che ho descritto nella frase precedente) del proprio corpo?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:41   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
se non può farlo il proprietario del corpo, chi dovrebbe decidere allora?Un apposito comitato?
Esatto, ma ci rendiamo conto che stiamo parlando del niente?
Dubito che anche questo messaggio avrà una risposta
Old 01-04-2008, 12:41   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

"Con il suo stupefacente cervello potrebbe far soldi in qualunque campo. Ma la vita le è totalmente sfuggita di mano".
E se col suo stupefacente cervello fosse arrivata alla conclusione che esser pagati per far sesso sia la cosa migliore?
Magari si sceglie la clientela,si permette di dire di no a chi non gli piace e si fa 'na fracagnata di soldi godendo.
Metti che fare la prostituta sia la sua fantasia sessuale più ricorrente?

Avesse cominciato a farsi d'eroina si potrebbe dire che la vita le è sfuggita di mano...ma non in questo caso.
Old 01-04-2008, 12:43   #26
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:

Essere dei geni in un campo non significa necessariamente "saper vivere e gestire la propria vita".
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:44   #27
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
io mi chiedo che cavolo le abbiano fatto per farle fare un corso di apprendimento rapido di matematica e un allenamento da tennista professionista contemporaneamente, una cosa del genere uccide, fai solo quelle 2 cose, SEMPRE, quando dovresti giocare al parco. Capisco magari studiare molto, ma non 12-14 ore di "allenamenti" al giorno. Ha distrutto una ragazza.
Old 01-04-2008, 12:45   #28
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Essere dei geni in un campo non significa necessariamente "saper vivere e gestire la propria vita".
Infatti si è visto...per sfuggire al padre rompiballe, è finita in marciapiede..il che non è esattamente il massimo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:31   #29
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Infatti si è visto...per sfuggire al padre rompiballe, è finita in marciapiede..il che non è esattamente il massimo.
E no...
E' finita PRIMA a lavorare come cameriera.
Poi grazie alla sua mostruosa intelligenza,si dev'esser resa conto che ricevere soldi per farsi pecorizzare dev'essere economicamente migliore.
Il padre può anche avergli ostacolato/rovinato parzialmente la vita,ma non è strettamente correlato al farle intraprendere la carriera di prostituta d'alto bordo (tra l'altro da quanto ho capito esercita in casa,mica per la strada).

Ultima modifica di Burrocotto : 01-04-2008 alle 13:35.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:40   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
La chiudo qua perché è chiaro un tuo intento flammoso e polemico nei miei confronti, pertanto attendo semplicemente l'operato dei moderatori.
Se mia figlia leggesse sul forum quel che scrivi sarebbe portata a pensare che sia normale prostituirsi. Ma ti rendi conto? Senza parole-.
tua figlia avrebbe bisogno innanzi tutto di un genitore cosciente e coscienzioso che le dia una corretta educazione, e che sia presente (come è normale) vigilando sulla sua navigazione in internet e le spieghi cosa è giusto o meno in modo che non ci sia possibilità di farsi idee sbagliate leggendo forum in internet. se questo non accadesse sarebbe colpa in primo luogo del genitore, dato che purtroppo sono sempre più comuni i genitori che letteralmente SE NE FOTTONO dei propri figli per poi andare a fare i moralizzatori quando succede qualcosa.

in secondo luogo sono daccordissimo con quello che ti hanno detto: se è maggiorenne è in grado di decidere autonomamente cosa fare con il proprio corpo, tu e io possiamo dissentire e non essere daccordo, ma non siamo nessuno per poter andare a dire a qualcun altro cosa deve fare con il suo corpo

e per fortuna direi.

ah e per la cronaca... la prostituzione non è illegale. è illegale lo sfruttamento. (e questo lo dico pur disapprovando cosa fa quella ragazza, ma se a lei va bene sono affari suoi, è libera di fare quello che vuole )

Ultima modifica di Leron : 01-04-2008 alle 13:45.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:51   #31
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
No, nessuno è libero di fare quel che vuole del "proprio" corpo. Chi sei tu per decidere di fare quello che vuoi del tuo corpo scusa?

uttio sono sconcertato da questa frase... stai scherzando vero, dimmi che stai scherzando

edit: ci sono! e' il primo di aprile e ci stai facendo un pesce grande cosi'!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..

Ultima modifica di Fides Brasier : 01-04-2008 alle 13:58.
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:53   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
tua figlia avrebbe bisogno innanzi tutto di un genitore cosciente e coscienzioso che le dia una corretta educazione, e che sia presente (come è normale) vigilando sulla sua navigazione in internet e le spieghi cosa è giusto o meno in modo che non ci sia possibilità di farsi idee sbagliate leggendo forum in internet. se questo non accadesse sarebbe colpa in primo luogo del genitore, dato che purtroppo sono sempre più comuni i genitori che letteralmente SE NE FOTTONO dei propri figli per poi andare a fare i moralizzatori quando succede qualcosa.

in secondo luogo sono daccordissimo con quello che ti hanno detto: se è maggiorenne è in grado di decidere autonomamente cosa fare con il proprio corpo, tu e io possiamo dissentire e non essere daccordo, ma non siamo nessuno per poter andare a dire a qualcun altro cosa deve fare con il suo corpo

e per fortuna direi.

ah e per la cronaca... la prostituzione non è illegale. è illegale lo sfruttamento. (e questo lo dico pur disapprovando cosa fa quella ragazza, ma se a lei va bene sono affari suoi, è libera di fare quello che vuole )

Quoto pienamente, inoltre è giusto dire che

1) i bambini non dovrebbero in alcun caso poter accedere ad internet senza il controllo di un adulto
2) in questo thread nessuno ha detto che prostituirsi è bello, è saggio, è la scelta migliore da fare, ma è stato invece detto da più persone che, pur non approvando e non avendo noi intenzione di seguire quella strada, resta comunque una scelta privata e personale, sulla quale non si può sindacare, visto che è stata fatta spontaneamente dalla protagonista della vicenda e con il proprio corpo, per rendere l'idea non è che ha mandato a battere i figli o terze persone.
Old 01-04-2008, 14:06   #33
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
Fammi capire: invece che spiegare a mia figlia che ciò che viene scritto qua sono immense sciocchezze, non si fa prima a impedire che tali sciocchezze vengano scritte?
Old 01-04-2008, 14:11   #34
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Fammi capire: invece che spiegare a mia figlia che ciò che viene scritto qua sono immense sciocchezze, non si fa prima a impedire che tali sciocchezze vengano scritte?

Quelle che per te sono sciocchezze per qualcun altro possono non esserlo, renditi conto che le tue idee di cosa è giusto o sbagliato non sono universali.
Educare un figlio non deve essere basato sul "si fa prima ad evitare", l'educare i figli non deve essere delegato alla società
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:14   #35
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
l'unica sciocchezza che ho visto in questo thread è stata di qualcuno che ha detto che una persona non è libera di fare quello che vuole con il proprio corpo: se è maggiorenne una persona può fare quello che vuole nel limite della legalità e nessuno ha il diritto di dirle cosa deve fare o non deve fare con il SUO corpo.

se a te non va di educare tua figlia e spiegarle quali sono le sciocchezze e quali non lo sono, mi auguro che tu non faccia il genitore sinceramente, e te lo dico da educatore

e lo ripeto nuovamente: sono i genitori che devono educare i figli: mollare la figlia davanti a un monitor a fare quello che vuole non è certo da genitore responsabile, ma da irresponsabili totali visti i pericoli che ci sono in internet. se poi si va anche a richiedere la censura di legittime opinioni (che sono poi le opinioni più normali che ci siano: ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo restando nella legalità, e PER FORTUNA direi) la cosa diventa addirittura grottesca.

un comportamento di questo tipo mi ricorda molto da vicino un paio di bigottissime associazioni di genitori che invocano la censura di film e videogiochi che sono GIA' vietati ai minori di 18 anni, quando poi sono loro stessi che SE NE FOTTONO dei propri figli piazzandoli indiscriminatamente davanti a qualunque cosa, sia la tv, il pc o internet o la playstation pur di toglierseli dai piedi, per poi "meravigliarsi" che giocano a doom.

vediamo di rimuovere un po' di bigottismo e di trovare un po' di genitori con la voglia di fare i genitori per favore, che mentre i genitori stanno a fare i comitati di censura intanto i loro figli fanno quel cavolo che vogliono.

MENO MORALIZZATORI
PIU' GENITORI

sarebbe un ottimo slogan

Ultima modifica di Leron : 01-04-2008 alle 14:25.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:14   #36
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

beh..
di persone intelligenti che hanno fatto i soldi ce ne sono davvero poche in giro.
La capacità migliore è l'opportunismo, non certo l'intelligenza per fare soldi
E di esempi lampanti se ne trovano quanti ne volete
Old 01-04-2008, 14:14   #37
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Lo sai qual'è l'unica sciocchezza scritta in tutta la discussione, sciocchezza peraltro fatta notare da vari utenti?
Il tuo dire che ognuno non è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo.

Quindi, se tua figlia venisse qui (ma ribadiamo che non si lasciano i bambini a pascolare da soli in internet, potrebbero capitare anche in siti pedofili) non troverebbe altre sciocchezze fuori da quella da te postata.
Old 01-04-2008, 14:17   #38
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
No, si fa prima a impedirgli di navigare a questo punto, non a LIMITARE LA LIBERTA' ALTRUI.

Il padre di tua figlia SEI TU, non hwupgrade.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:19   #39
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
la società è una merda!
MORIREMO TUTTI AHHHHHHHHHHHH UEEEEEEEEEEEE (CIT)
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:20   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
quindi se a me non piacciono le idee di qualcuno perchè *potrebbero essere interpretate in modo sbagliato* dai figli di genitori irresponsabili che lasciano girare i loro pargoli liberamente su internet, ho il dovere di chiedere ai mod di censurare tutti i suoi messaggi?
beh.. è perfettamente in linea con la tua idea che per fare qualcosa del proprio corpo bisogna chiedere il permesso prima a te

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP