|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma parli tu? Hai aperto volutamente un flame pauroso, dicendo agli altri cosa devono o meno fare col proprio corpo...ma chi ti credi di essere? Comunque non ho scritto solo io in questa discussione, stranamente ti sei guardato bene dal rispondere al messaggio che qui quoto
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito che anche questo messaggio avrà una risposta
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari si sceglie la clientela,si permette di dire di no a chi non gli piace e si fa 'na fracagnata di soldi godendo. Metti che fare la prostituta sia la sua fantasia sessuale più ricorrente? Avesse cominciato a farsi d'eroina si potrebbe dire che la vita le è sfuggita di mano...ma non in questo caso.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Essere dei geni in un campo non significa necessariamente "saper vivere e gestire la propria vita".
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io mi chiedo che cavolo le abbiano fatto per farle fare un corso di apprendimento rapido di matematica e un allenamento da tennista professionista contemporaneamente, una cosa del genere uccide, fai solo quelle 2 cose, SEMPRE, quando dovresti giocare al parco. Capisco magari studiare molto, ma non 12-14 ore di "allenamenti" al giorno. Ha distrutto una ragazza.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' finita PRIMA a lavorare come cameriera. Poi grazie alla sua mostruosa intelligenza,si dev'esser resa conto che ricevere soldi per farsi pecorizzare dev'essere economicamente migliore. Il padre può anche avergli ostacolato/rovinato parzialmente la vita,ma non è strettamente correlato al farle intraprendere la carriera di prostituta d'alto bordo (tra l'altro da quanto ho capito esercita in casa,mica per la strada).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 01-04-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in secondo luogo sono daccordissimo con quello che ti hanno detto: se è maggiorenne è in grado di decidere autonomamente cosa fare con il proprio corpo, tu e io possiamo dissentire e non essere daccordo, ma non siamo nessuno per poter andare a dire a qualcun altro cosa deve fare con il suo corpo e per fortuna direi. ah e per la cronaca... la prostituzione non è illegale. è illegale lo sfruttamento. (e questo lo dico pur disapprovando cosa fa quella ragazza, ma se a lei va bene sono affari suoi, è libera di fare quello che vuole ) Ultima modifica di Leron : 01-04-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
uttio sono sconcertato da questa frase... stai scherzando vero, dimmi che stai scherzando ![]() edit: ci sono! e' il primo di aprile e ci stai facendo un pesce grande cosi'!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 01-04-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto pienamente, inoltre è giusto dire che 1) i bambini non dovrebbero in alcun caso poter accedere ad internet senza il controllo di un adulto 2) in questo thread nessuno ha detto che prostituirsi è bello, è saggio, è la scelta migliore da fare, ma è stato invece detto da più persone che, pur non approvando e non avendo noi intenzione di seguire quella strada, resta comunque una scelta privata e personale, sulla quale non si può sindacare, visto che è stata fatta spontaneamente dalla protagonista della vicenda e con il proprio corpo, per rendere l'idea non è che ha mandato a battere i figli o terze persone.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quelle che per te sono sciocchezze per qualcun altro possono non esserlo, renditi conto che le tue idee di cosa è giusto o sbagliato non sono universali. Educare un figlio non deve essere basato sul "si fa prima ad evitare", l'educare i figli non deve essere delegato alla società |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se a te non va di educare tua figlia e spiegarle quali sono le sciocchezze e quali non lo sono, mi auguro che tu non faccia il genitore sinceramente, e te lo dico da educatore e lo ripeto nuovamente: sono i genitori che devono educare i figli: mollare la figlia davanti a un monitor a fare quello che vuole non è certo da genitore responsabile, ma da irresponsabili totali visti i pericoli che ci sono in internet. se poi si va anche a richiedere la censura di legittime opinioni (che sono poi le opinioni più normali che ci siano: ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo restando nella legalità, e PER FORTUNA direi) la cosa diventa addirittura grottesca. un comportamento di questo tipo mi ricorda molto da vicino un paio di bigottissime associazioni di genitori che invocano la censura di film e videogiochi che sono GIA' vietati ai minori di 18 anni, quando poi sono loro stessi che SE NE FOTTONO dei propri figli piazzandoli indiscriminatamente davanti a qualunque cosa, sia la tv, il pc o internet o la playstation pur di toglierseli dai piedi, per poi "meravigliarsi" che giocano a doom. vediamo di rimuovere un po' di bigottismo e di trovare un po' di genitori con la voglia di fare i genitori per favore, che mentre i genitori stanno a fare i comitati di censura intanto i loro figli fanno quel cavolo che vogliono. MENO MORALIZZATORI PIU' GENITORI sarebbe un ottimo slogan Ultima modifica di Leron : 01-04-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
di persone intelligenti che hanno fatto i soldi ce ne sono davvero poche in giro. La capacità migliore è l'opportunismo, non certo l'intelligenza per fare soldi E di esempi lampanti se ne trovano quanti ne volete
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo dire che ognuno non è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo. Quindi, se tua figlia venisse qui (ma ribadiamo che non si lasciano i bambini a pascolare da soli in internet, potrebbero capitare anche in siti pedofili) non troverebbe altre sciocchezze fuori da quella da te postata.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il padre di tua figlia SEI TU, non hwupgrade.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
beh.. è perfettamente in linea con la tua idea che per fare qualcosa del proprio corpo bisogna chiedere il permesso prima a te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.