Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 22:09   #61
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da il_monco Guarda i messaggi
Io onestamente penso che quasi nessuno utilizzi un processore al 100% delle sue capacità, anche perché non esiste ancora un SO decente che lo faccia, Vista sarà competitivo tra più di qualche mese nonostante SP1 (XP sfrutta a malapena il dualcore) e Linux con le varie distro ha ancora troppi problemi di incopatibilità hw per considerarsi una valida alternativa per l'utente comune.
C'è da dire che l'X3 di AMD è una buona idea pensando anche al prezzo di mercato, solo che per una questione d'immagine di AMD, io avrei proposto questa CPU "fallata" (si fa per dire) solo a un mercato di tipo aziendale che ne fa un utilizzo ben diverso da quello dei gamer, evitando critiche e commenti che influenzino il mercato. L'utente ignaro di questioni "tecniche" che acquista in un centro commerciale spenderà sempre qualcosina in più, magarì su un Intel, pur di non acquistare un prodotto con la fama di "fallato" o "castrato". Lo stesso pensiero vale per gli X4 stepping B2.
Si, ma come è stato spesso ripetuto, la fama di castrato e fallato ce l'hanno costruita diverse persone che del mercato IT (e non diciamo informatica, che è un'altra cosa) non ne capiscono un beneamato, che magari comprano un prodotto di fascia media e lo overcloccano senza sapere che probabilmente il prodotto che loro hanno comprato è "fallato" perchè dai test risulta che non dovrebbe lavorare a frequenze superiori... oppure che ha un quantitativo minore di cache, di core, di pipeline, o di quello che vuoi tu... feature disabilitate in quanto malfunzionanti.

Quote:
Originariamente inviato da il_monco Guarda i messaggi
Forse l'unica pecca vera di AMD e il TDP un po' alto sia delle CPU che delle GPU. Il limite del contatore a casa è di 1,5 Kw. Ricordiamolo! L'energia è preziosa oggì!
Il TDP in effetti è altino, bisogna vedere anche però come si comportano su strada. Per il contatore in effetti il limite è 3 kW, altrimenti non potresti usare quasi nessun phon.
blackshard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:19   #62
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da billuzzo Guarda i messaggi
Ciao paolo, sono uno dei tanti che segue spesso il treed sul forum del k10 e abbiamo ipotizzato che i bios (vekki) non riconoscono a pieno il nuovo phenom step B3 anche se vengono solamente tolti i bug che ci sono, infondo l'architerrura e la stessa.
Ma contando che il phenom step B2 e affetto non da 1 solo bug ma da molti bug rimango del mio parere che se il bios non e corretto al 100% il processore ne puo subire in prestazioni che all'incirca non ti so quantificare.
Per la gioa di tutti che seguono il forum e tutti quelli che hanno seguto il treed del K10 fino ad oggi, se ti e possibile quando uscira una recensione , di farla con il phenom step B2 senza pach abilitata e invece il phemom step B3 con 1 bios ufficiale rilasciato dalla casa della mainboard.
Ti ringrazio a nome di tutti.
Ciao e grazie
Se cerchi su internet troverai un articoletto su tomshardware.com che fa proprio questo confronto. B2 senza patch e B3 hanno le stesse prestazioni. Il discorso dei bug e dei bios non regge se si tratta di problemi non correggibili tramite update del microcode come il TLB bug: la patch da quanto ho capito disabilita il TLB, per cui ne deriva il forte degrado nelle prestazioni con applicazioni che fanno molti accessi in memoria.
blackshard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:35   #63
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Se cerchi su internet troverai un articoletto su tomshardware.com che fa proprio questo confronto. B2 senza patch e B3 hanno le stesse prestazioni. Il discorso dei bug e dei bios non regge se si tratta di problemi non correggibili tramite update del microcode come il TLB bug: la patch da quanto ho capito disabilita il TLB, per cui ne deriva il forte degrado nelle prestazioni con applicazioni che fanno molti accessi in memoria.
Il problema e che tutti hanno testato il nuovo phenom step B3 senza supporto ufficiale delle skede madri,cioe con i nuovi bios che riconosco la cpu al 100%.Facendo un riscontro il phenom Step B2 aveva molti bug che dovrebbero essere stati correti ancora non sappiamo quantificarli e quali siano realmente stati correti per via che amd non a rilasciato il documento ufficiale sul nuovo step.
Invece il phenom step B2 se non erro aveva più di 100 Bug poi ovviamente quelli che influivano sulle prestazioni erano 3 o 4 ora non mi ricordo bene.Cmq se leggete sul forum del k10 troverete i documenti e tutte le informazioni fino ad ora uscite.
Poi percarità puo anche essere che non porti nessun miglioramento questo non lo metto in dubbio, ma per essere tutti sicuri e tranquilli aspettiamo qualche giorno che sicuramente uscira ormai abbiamo fatto xchè non fare anche 31??? E fare le cose a metà, scusate lo sfogo e solo che sono un po puntiglioso per cui mi piacerebbe che le cose fossero fatte bene.
Senza contare che poi toms ogni test che fanno ce una cpu che va la meta dell'altra e dopo tutto di colpo diventa un fulmine.
Capisco che i test non possono essere al 100% pero.... miglioramenti da un test ad un'altro con differenze 10% nell'ordine delle performance non e poco....
Oppure mi sbaglio?
Ciao a tutti e buona notte

Ultima modifica di billuzzo : 27-03-2008 alle 22:41.
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:39   #64
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ma per essere tutti sicuri e tranquilli aspettiamo qualche giorno che sicuramente uscira ormai abbiamo fatto xchè non fare anche 31???
Aspettare fantomatici incrementi prestazionali dati da fantomatici update? Ho come un deja-vue...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:46   #65
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
No, al 99% le prestazioni aumenteranno rispetto al B2 (senza bios fix applicato) dell'1 o 2% al massimo..le ottimizzazioni sono esigue, i 2 bug grossi non li hanno neanche guardati.. poi magari sarò smentito, ma nulla fa pensare il contrario. Per incrementi prestazionali di rilievo si rimanda al B4 o al C0 (o come si chiami, insomma die shrink da 45 nm) e forse alle z-ram..
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:57   #66
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
No, al 99% le prestazioni aumenteranno rispetto al B2 (senza bios fix applicato) dell'1 o 2% al massimo..le ottimizzazioni sono esigue, i 2 bug grossi non li hanno neanche guardati.. poi magari sarò smentito, ma nulla fa pensare il contrario. Per incrementi prestazionali di rilievo si rimanda al B4 o al C0 (o come si chiami, insomma die shrink da 45 nm) e forse alle z-ram..
Per la z-ram dubito fortemente che la vedremo nel breve periodo a quanto pare Amd non ha intenzione di usarla nemmeno con i 45nm almeno all'inizio per cui se ne parlera a fine 2009 per la z-ram almeno per ora.
Cmq vedremo con i 45nm come si comporteranno visto che in rete circolano incrementi prestazionali da un 20% ad un 30% maggiore rispetto agli attuali phenom a clock to clock.
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 23:09   #67
Crystal1988
Senior Member

Quote:
Per la z-ram dubito fortemente che la vedremo nel breve periodo a quanto pare Amd non ha intenzione di usarla nemmeno con i 45nm almeno all'inizio per cui se ne parlera a fine 2009 per la z-ram almeno per ora.
Cmq vedremo con i 45nm come si comporteranno visto che in rete circolano incrementi prestazionali da un 20% ad un 30% maggiore rispetto agli attuali phenom a clock to clock.
infatti avevo scritto "forse" apposta.. però sai, non si sa mai.. se la tirasse fuori subito, sarebbe una buona mossa, ma probabilmente non ha potuto versare soldi sufficienti per uno sviluppo rapido.
Per il 20 o 30 % ho letto anch'io.. il 20 % può essere giustificato (ma tirato un pò per il collo) tramite la risoluzione hw dei 2 grossi bug, ma un 30 % neanche nei sogni..
Se davvero l'incremento prestazionale s'assestasse dal 20 in su, credo che sarebbe dovuto sia alla risoluzione di bug che ad un potenziamento delle unità di calcolo, buffer e compagnia bella, oltre all'adozione di una cache più rapida con minor latenza di quella attuale ( l'adozione della L3 è un mezzo autogol purtroppo..ma da sempre la cache utilizzata da AMD è più lenta di quella INTEL..)...
La nota più problematica per questa cpu se dovessero raggiungere tali prestazioni, diventerebbe allora il ritardo rispetto ad intel di almeno 6 mesi ed il fatto che le cpu amd consumano troppo ... in parte è dovuto al fatto che nelle cpu, le cache sono estremamente stressate e sempre al lavoro totale a causa del bug.. ma non credo che possano risolvere tutto con i 45 nm e bug estirpati..
Old 27-03-2008, 23:33   #68
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Come molti hanno detto, riguardo le prestazioni sinceramente non si avverte chissàche differenza al giorno d'oggi rispetto agli Intel
per il 95% degli utenti perlomeno

quello che mi fa più storcere il naso sono i consumi, speriamo solo che AMD sforni revision a raffica come fece con gli Athlon K8
se ricordate infatti i primi erano dei tostapane, gli ultimi invece sono dei ghiaccioli praticamente, e tral'altro si downvoltano da paura

un Athlon X2 stepping G2 con la scheda madre e i componenti giusti può scendere (sistema completo) a 20 watt o qualcosa meno in idle... e vi assicuro che non sto scherzando

altro che Via Epia o sistemi embedded...
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 23:48   #69
ultralecce
Member

L'Avatar di ultralecce

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
Quando sarò il momento di mandare in "pensione" il mio bel AM2 6000+ il suo sostituto sarà certamente un Phenom, e così continuerò la tradizione AMD in casa mia....
Solo il primo Pc fù Intel (Pentium III 450MHz )...

Non posso farci niente sono troppo legato ad AMD->ATI!!!
Old 27-03-2008, 23:52   #70
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
infatti avevo scritto "forse" apposta.. però sai, non si sa mai.. se la tirasse fuori subito, sarebbe una buona mossa, ma probabilmente non ha potuto versare soldi sufficienti per uno sviluppo rapido.
Per il 20 o 30 % ho letto anch'io.. il 20 % può essere giustificato (ma tirato un pò per il collo) tramite la risoluzione hw dei 2 grossi bug, ma un 30 % neanche nei sogni..
Se davvero l'incremento prestazionale s'assestasse dal 20 in su, credo che sarebbe dovuto sia alla risoluzione di bug che ad un potenziamento delle unità di calcolo, buffer e compagnia bella, oltre all'adozione di una cache più rapida con minor latenza di quella attuale ( l'adozione della L3 è un mezzo autogol purtroppo..ma da sempre la cache utilizzata da AMD è più lenta di quella INTEL..)...
La nota più problematica per questa cpu se dovessero raggiungere tali prestazioni, diventerebbe allora il ritardo rispetto ad intel di almeno 6 mesi ed il fatto che le cpu amd consumano troppo ... in parte è dovuto al fatto che nelle cpu, le cache sono estremamente stressate e sempre al lavoro totale a causa del bug.. ma non credo che possano risolvere tutto con i 45 nm e bug estirpati..
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3272&p=2

AMD is expecting, clock for clock, 45nm Deneb based Phenom cores to offer up to 15% more performance (we're skeptical of that number).

....
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 00:02   #71
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Scusate senza linciarmi, girovagando su internet ho trovato questo benchmark sintetico del nuovo phenom X4 rev. B3.....e' da prendere con le pinze ma il sito e' abbastanza attendibile e per non snaturare HWUpgrade che speravo proponesse gia' una recensione del suddetto procio il giorno del suo lancio vi posto solamente i risultati e su che piattaforma sono stati fatti:

Team Fortress 2 2Fort (1600x1200 4xMSAA 8xAF)

TLB Fix Enabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 92.194

TLB Fix Disabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 117.826

Phenom 9750 X4 B3 (2.3GHz) - Avg: 116.204

Phenom 9850 X4 B3 (2.3GHz) Black Edition - Avg: 116.396

Bioshock (640x480 Low Detail)

TLB Fix Enabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 59.981

TLB Fix Disabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 83.329

Phenom 9750 X4 B3 (2.3GHz) - Avg: 82.606

Phenom 9850 X4 B3 (2.3GHz) Black Edition - Avg: 84.507

Scheda Madre: Gigabyte 790FX versione DQ6

Che ne dite? l' incremento e' del 20% quasi imho se tutto e' vero ora diventano bei proci!!!

Byez
Old 28-03-2008, 00:05   #72
Crystal1988
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3272&p=2

AMD is expecting, clock for clock, 45nm Deneb based Phenom cores to offer up to 15% more performance (we're skeptical of that number).

....
Come puoi ben vedere, sono scettici per il fatto che per avere un boost del 15% di norma o si potenziano le unità di calcolo o cmq vengono effettuate delle modifiche all'architettura... e devono essere delle modifiche non dico radicali ma quasi.
Tuttavia, non vengono assolutamente presi in considerazione ne la disabilitazione del cache paging (soluzione per un bug non ancora risolto) ne la disabilitazione della scrittura parziale (che chiunque capisce che è un enorme problema, perché la scrittura combinata può tamponare la falla solo in parte e per di più solo se ci sono poche scritture in coda).. dato che questi 2 fattori non sono presi in considerazione in quella recensione, ci credo che sono scettici. Ma ripeto, non è assolutamente impossibile che riescano a sistemare quei bug, e se ci fossero, allora fra 45 nm e bug tolti, ci si potrebbe aspettare un 15 % senza grossi problemi. Oltre al fatto che cmq, quando si effettua un die shrink, a volte si implementano dei potenziamenti delle unità e delle istruzioni.. quindi messe insieme le cose, un 15 % è si attendibile. Su Anandtech dicono che sono scettici, ma non adducono motivi:così sembra che siano scettici semplicemente perché AMD nuota un brutte acque e che con questo processore non ne ha fatta ancora una giusta..

Le potenzialità questo processore le ha, il problema è se riusciranno a tirarle fuori. Se non dovessero risolvere qui 2 bug, allora sarebbero da prendere per le orecchie. Quello è il vero problema.

PS. nel mio 20% ed oltre avevo tenuto conto anche della possibile aggiunta di cache con minore latenza, cosa che non faranno mai per ovvi problemi di prezzo.

Ultima modifica di Crystal1988 : 28-03-2008 alle 00:11.
Old 28-03-2008, 00:07   #73
Crystal1988
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Scusate senza linciarmi, girovagando su internet ho trovato questo benchmark sintetico del nuovo phenom X4 rev. B3.....e' da prendere con le pinze ma il sito e' abbastanza attendibile e per non snaturare HWUpgrade che speravo proponesse gia' una recensione del suddetto procio il giorno del suo lancio vi posto solamente i risultati e su che piattaforma sono stati fatti:

Team Fortress 2 2Fort (1600x1200 4xMSAA 8xAF)

TLB Fix Enabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 92.194

TLB Fix Disabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 117.826

Phenom 9750 X4 B3 (2.3GHz) - Avg: 116.204

Phenom 9850 X4 B3 (2.3GHz) Black Edition - Avg: 116.396

Bioshock (640x480 Low Detail)

TLB Fix Enabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 59.981

TLB Fix Disabled Phenom X4 B2 (2.3GHz) - Avg: 83.329

Phenom 9750 X4 B3 (2.3GHz) - Avg: 82.606

Phenom 9850 X4 B3 (2.3GHz) Black Edition - Avg: 84.507

Scheda Madre: Gigabyte 790FX versione DQ6

Che ne dite? l' incremento e' del 20% quasi imho se tutto e' vero ora diventano bei proci!!!

Byez
No, il confronto devi farlo con il B2 senza fix... e come vedi la differenza è esigua, a volte in meglio ed a volte in peggio. E' semplicemente lo stesso processore di prima, senza bug. Ecco perché non ci sono incrementi.
Old 28-03-2008, 02:58   #74
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da McGraw Guarda i messaggi
Bella fantasia nel nome delle cpu, con tutti i numeri e le lettere che esistono dovevano chiamarli con l'identico nome delle cpu Intel, complimenti!!!
Veramente ha iniziato l'Amd a mettere lettere seguite da numeri se ben ricordi...
Cmq a parte queste cretinate penso che in casa Amd è solo questione di tempo... Inutile dire che se amd non riuscisse a colmare il gap prestazionale (ma penso proprio che ci riuscirà... ha i mezzi, il denaro e le menti per poterlo fare) la cosa andrebbe solo ed unicamente a svantaggio nostro!
Secondo me era inevitabile un periodo del genere dopo che l'amd ha acquisito l'ati... state a vedere in futuro l'amd-ati ci sorprenderà!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:20   #75
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quale futuro?
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:43   #76
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Qui ci sono bei benk del 9850.
Non è poi tanto malaccio, però il consumo ...
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:02   #77
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
xmirco2034: il 9850 è più lento in tutti i test del Q6600, costa di più (il Boxed costa 210 euro vs 181 euro del Q6600 Boxed G0), e consuma un obbrobrio (Mb x48 per Intel vs 790FX per Amd).
Io ai possessori di sistemi Am2 di certo consiglierò di tenersi l'attuale cpu.
Se vogliono un pc da zero, meglio un X2 Brisbane tutta la vita.
Poi all'autunno si pensa ai 45nm.

Il Phenom è una cpu da dimenticare, imho.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:37   #78
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Per il consumo sono daccordo con te ma non è più lento in tutti i test.
C'è sempre un certo vantaggio generale dell'intel ma in qualche test prevale (seppur di poco) il phenom.
Poi il prezzo dell'Q6600 al momento del lancio non era quello di adesso, i prezzi dei phenom si abbasseranno nel giro di pochi mesi se vogliono venderli, un pò come sta succedendo con le schede video ati
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:38   #79
JOHN.Computer
Member

L'Avatar di JOHN.Computer

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Prata di Pordenone
A me sembra abbastanza interessante una macchina triple core con 3 Gb di ram, potrebbe essere una valida proposta di fascia intermedia e ad un prezzo interessante... speriamo solo che i proci non tardino ad arrivare...!

E poi speriamo che gli sviluppi dell'amd portino a delle valide alternative alla intel, cosi' avremo una valida concorrenza per limare i prezzi!

Faccio notare anche come nella fascia bassa a parità di prestazioni l'amd la spunti per prezzo, si lo so e' una magra consolazione per l'amd, ma non e' da sottovalutare la diffusione dei pc nei centri commerciali!

Infine un settore dove l'amd sta ancora annaspando e' quello dei notebook... aspettiamo con ansia e guardiamo che succede!
JOHN.Computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:29   #80
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
se quei nuovi test sono veritieri...allora, ora possiamo parlare di proci seri.....sarà tutto da vedere xò nel rapporto qualità-prezzo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian