|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi interessa il problema? | |||
| Il problema mi interessa, e credo che siano dannose |
|
84 | 55.63% |
| Il problema mi interessa, ma non credo che siano dannose |
|
23 | 15.23% |
| Il problema non mi interessa, ma credo che siano dannose |
|
15 | 9.93% |
| Il problema non mi interessa, e non credo che siano dannose |
|
29 | 19.21% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma... perchè vengo sempre ignorato? Non dico cose abbastanza flammose?!
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente non ho mai avuto nessun problema derivato da protezioni. Anche se ne ho viste di cotte e di crude su altri pc, masterizzatori bruciati, giochi che non partono affatto, calo delle prestazioni nell'ordine del 50%.
La richiesta di connessione in voga negli ultimi tempi e' ancora piu frustrante. Come si fa a pensare che viaggiando magari per lavoro io mi porti dietro SEMPRE cd originali vari, connesioni internet, libretti con seriali sparsi... Fa sorridere poi chi dice "non esistera piu il concetto di offline"... Viaggia per lavoro, vai in vacanza con la famiglia, fai un viaggio di 8 ore in treno, alberga per 3 giorni in alcuni hotel, ci sono N mila motivi per restare senza connessione, senza contare gli stessi ISP (sopratutto in Italia). Personalmente quando acquisto un gioco la primissima cosa che faccio e' assicurarmi che possa metterci un nocd per saltare la protezione. Non conto piu i CD originali persi/rovinati negli anni durante i viaggi (perdere il portatile e' gia piu difficile Useless le protezioni stesse, useless chi le fa e useless chi le applica ai propri giochi. Tanto chi scarica non ha il minimo sbattimento, quindi applicano 0 (zero) fattori positivi. Se di contro anche solo 1 persona con gioco originale avesse problemi mi sembra ovvio che 0<1, risultato sono inutili.
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi la comodità più grande sia quella di non avere manco bisogno del cd credo sia difficilmente contestabile.... e come serve un PC aggiornato, la corrente , o altre cose per fruire del prodotto, se domani diventa necessario anche INTERNET non vedo quale sia il problema o la differenza. Nessuno dice : se mi salta la corrente come faccio a giocare , no ? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma hai bisogno del computer, hai bisogno di determinate configurazioni, hai bisogno della corrente, hai bisogno del lettore DvD, hai bisogno di 5 gb di spazio su disco... insomma tutte cose che servono per usare quel prodotto. Aggiungere anche la connessione a internet obbligatoria non la vedo questa cosa cosi "assurda", se questo può permettere una comodità maggiore nella fruizione del prodotto , steam style. Quando sono arrivati i CD io giocavo con i floppy , e mi scocciava ma mi sono adeguato, quando sono arrivati i dvd, speravo ritardasse il più tardi possibile l'acquisto del dvd... poi avvenuto. Quando sono arrivate le schede 3d, io avevo la mia bella matrox 2d.... e via discorrendo. Oggi internet è quasi ovunque, e non c'è manco bisogno del telefono visto le connessioni usate dai telefonini o chiavette usb vodafone/tim.... io il futuro lo vedo li... e lo vedo sempre più vicino (quanti giochi si stanno spostando sulla piattaforma steam ? |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il discorso è lo stesso, se faccio un prodotto e per usarlo servono determinate caratteristiche , ed è ciò che avviene, o sono in possesso di tale caratteristiche o non lo compro. Perchè devo comprare la ps3 per giocare ad un gioco ps3 se ho la ps2 ? Riesci ad arrivare a quello che dico ? WoW richiede la connessione in internet, perchè non posso usarla se non ho internet ma voglio il gioco ? ..... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
-________-
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcosa non va G-DannY?
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Si ringrazia Ufo13 per l'immagine. All ights eseved 2008
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
No. Sono toppo ignoantone.
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.