|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up
#3943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#3944 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() L'iphone è anche lui multilingua?
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
l'iphone è multilingua, però puoi fare l'acquisto dallo store USA solo con la carta di credito americana, e fartelo spedire ad un indirizzo americano
|
![]() |
![]() |
#3946 |
Member
|
Vorrei anche chiedere se oltre a connettersi con il wifi ci sono altri modi di andare in internet e se sono a pagamento
![]() In fine mi chiedevo cos'è quel quadratino in basso dell'ipod, che fa?(quello dentro il cerchio ![]() So che queste domande sono probabilmente già state fatte(o magari sono troppo stupide per essere fatte ![]() Sto pensando di prende l'ipod touch da 8 Gb ![]()
#3947 |
Member
|
Quindi se un italiano vuole un iphone dovrebbe comprarlo da altri siti? come ebay per esempio
#3948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#3949 |
Member
|
ci sono altri siti affidabili che conoscete per comprarlo?
#3950 |
Member
|
Avrei anche una domanda: sul sito della apple c'è una lista di applicazioni da aggiungere all'ipod touch, come si fanno a inserire in questo?
#3951 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono webApps, ci navighi sopra con safari
|
![]() |
![]() |
#3952 |
Member
|
Quindi le posso usare con l'ipod touch solo se sono vicino a una rete wifi?
#3953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualunque operazione che richiede l'uso di internet, con l'iTouch avviene via WiFi
#3954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ti viene permesso perche' cosi facendo si evade l'IVA in Italia, e/o le tasse locali e federali negli States.
#3955 |
Member
|
ma a voi compare l'icona di open SSH?
![]()
#3956 |
Member
|
Ahh, capito.
Quindi per acquistare un iphone bisogna comprarlo da altri siti...
#3957 |
Member
|
un'altra cosa
se volessi fare il backup delle note e dei contatti sull'ipod come posso fare? grazie
#3958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusate la domanda, ma a voi quando ascoltate musica a schermo acceso che succede quando passa il tempo impostato per il blocco automatico? Si spegne lo schermo o si imposta alla luminosità minima (come sarebbe più giusto) ?
No perchè a me fa entrambe le cose senza nessuna logica...e penso sia uno dei tanti problemi che segnalerò all'assistenza quando lo riporterò. Altra cosa, vi è mai capitato che alcuni brani musicali o video venissero riprodotti con uno scoppiettio fastidioso? O che l'ipod si riavvii da solo senza nessun motivo? O ancora che i comandi rapidi (due volte tasto home) non funzionassero?
#3959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#3960 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao sono nuovo ho preso il touch da un bel po appunti la settimana di produzione è la 38esima sono molto soddisfatto del mio acquisto però ci sono alcuni difetti molto importanti e alcuni disagi...parto per primo con l'autonomia della batteria che in wifi non da una buona resa sopratutto se fai lo stupido mettendo luminosità al Massimo allora li la batteria chide pieta. Poi ce da dire che quando usi safari con la musica sotto e ti ritrovi a dover postare un messaggio la tastiera inanzitutto e ovviamente scomoda e si è fortunati se si hanno le dita piccole poi mentre ascolti la musica la tastiera scatta e non l'aiutonscrittura non da mai le parole esatte... Un altro difetto e che safari crasha es quando cambi il lato dello schermo mentre scrivi con la musica in play...poi si riga soprattuto nella parte metallica presente nel retro e a me sfortunatamente si sono creati dei piccoli tagli sullo schermo... una vera e propria sfortuna. Un altra cosa e il fatto di cambiare canzone quando lo hai in tasca ma ormai io ci ho fatto "le dita" come si suoldire e non ho più problemi. Però mi ripaga il fatto che facendolo vedere alla gente con le sue funzionalita ad esempio lo zoom con le dita o il cover flow le persone rimangono stupefatte e dicono ad esempio "io lo comprerei solo per quel coso con le dita" e questo mi dice che l'iPod Touch e un ottimo acquisto ed e bello nella sua compatezza e nella sua sottiliezza e nella sua luminosità e semplicemente fantastico...poi io l'ho jailbrekkato ed e una cosa bellissima e piemo di applicazioni e di potenzialita e sono all firmware 1.1.3 tirando le conclusioni ne vale davvero il prezzo compratelo e un ottimisssimo acquisto poi l'emozione che si prova a usarlo la prima volta e incomparabile. iPod Touch rules
Ultima modifica di dodoliva : 14-03-2008 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.