|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate ma samsung s5 com'è? L'idea di avere delle casse da sostituire agli auricolari nei momenti in cui è possibile a me affascina parecchio... ma ha una rese "decente"?
|
|
|
|
|
|
#9742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9743 |
|
|
|
|
|
|
#9744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
ragazzi che mi dite del samsung p2 da 8gb com'è ?
ho trovato anche l'iubi blue 60 gb dovrebbe stare intorno alle 270 euro qualcuno lo conosce mi sa dire come sono le carateristiche qualità audio e video? |
|
|
|
|
|
#9745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9746 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho ordinato l'iriver x20
la micro sd già cel'ho, gli auricolari non li trovo da comprare in europa |
|
|
|
|
|
#9747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
anzi no...se cambi le impostazioni "dnse" e metti"bass " al massimo e 3d al minimo dopo si che veramente si sente bene...prova a fare un salto da expert in questi giorni e a provare
|
|
|
|
|
|
#9749 |
|
Bannato
|
Mica starete giocando a chi ce l'ha più grosso, in questo caso chi ha il lettore dalla qualità audio migliore??
Vorrei ricordarvi che il grosso lo fanno le vostre cuffiette, oltre alla qualità degli mp3 o flac che codificate. Per il resto la soggettività è d'obbligo, siamo qui per consigliare chi deve acquistare e non per accanirci. Per la mia personalissima conoscenza ho appurato che, come giustamente dice shadow, il d2 e il p2 hanno lo stesso chip audio wolfson ( come l'i7), ma cambiano l'amp e la circuiteria. Non credo che siano così diversi in termini di suono quindi, tutt'altro. |
|
|
|
|
|
#9750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' forse un po' ingombrante rispetto ad alcuni modelli, più o meno come un cellulare anche se molto più leggero. Le casse funzionano imho più che onestamente come qualità (il volume resta però abbastanza basso, ma in situazioni di discreto silenzio è molto piacevole e rende discretamente anche l'effetto stereo). Che dire, non sono assolutamente un esperto e non ho praticamente termini di paragone, ma per l'uso vacanza che penso di farne sono pienamente soddisfatto (anche se già rimpiango di non aver preso il 4GB ).PS ho praticamente tutti gli mp3 registrati tra i 192 e i 320 K, quale bitrate si consiglia con questi aparecchi, basta 128 o è più consigliabile un 164? Un programma possibilmente freeware che permetta di convertire semplicemente da un bitrate ad un altro? |
|
|
|
|
|
|
#9751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Per Giove ragazzi, salviamo un pò l'Italiano gli ultimi post sono stati una carneficina. Privilegiamo il contenuto alla forma, ma cerchiamo di non abbandonarci al neo-analfabetismo. :
Quote:
usci = porte ---> uscì = voce del verbo uscire mensioni = ??? ---> menzioni per il prezzo che costa = per il prezzo che vale (o valgono) @france_mala "congli" non esiste, "con gli" si. Visto che noi Italiani siamo tra i popoli che meno conoscono la propria lingua, utilizziamo ogni occasione (e il forum è un buon inizio) come spazio per far pratica. Poi anche io sono per le forme contratte, lo slang multietnico o lo stile informale, ma con equilibrio.
|
|
|
|
#9752 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9753 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sono i files a bitrate variabile (da v2 a v0). Non riconvertire MAI gli mp3 da un bitrate ad un altro: avrai solo un'ulteriore perdità di qualità. |
|
|
|
|
|
|
#9754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_smile.gif |
|
|
|
|
|
|
#9755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bitrate variabile mi può creare qualche tipo di problema con i player? Quale programma (possibilmente freeware) conviene usare per prestazioni/qualità? In termini di spazio cosa ci si può aspettare (grossomodo intendo, chiaro che dipende dalla natura stessa del pezzo). Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#9756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
@ windsofchange
hai pm! |
|
|
|
|
|
#9757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Quote:
Il mio consiglio è quello di rippare tutti i tuoi cd in un formato lossless. Questa è la soluzione definitiva. I mie codec lossless preferiti sono l'APE (monkey's audio) e il wavpack (http://www.wavpack.com/). Però sono anche i meno supportati a livello di lettori portatili. Per andare sul sicuro utilizza il formato FLAC, supportato da diversi mp3 player e molto veloce in fase di encoding/decoding. Come software non-freeware ti consiglio l'ottimo Easy CD-DA extractor, mentre per la soluzione freeware puoi scaricarti l'EAC. @FryOne Esatto! Ottima correzione. Il mio vizietto di usare la "ò" accentata anziché la "o + apostrofo" non me lo sono mai tolto.
|
|
|
|
#9758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
ragazzi meglio creative zen vision m da 30 gb a 120€ o il nuovo zen da 8gb a 100€?
|
|
|
|
|
|
#9759 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9760 |
|
Senior Member
Città: Biccari
|
bè ti dico ke io lo trovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

).