Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2008, 20:55   #3881
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
perchè vuoi tornare alla 1.1.1?
per sbloccarlo di nuovo, con ziphone anche facendo 1000 click non funzia

Dgames è offline  
Old 10-03-2008, 09:16   #3882
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Considerazione su uscita SDK

Ciao tutti, mi permetto qualche considerazione sull'uscita dell'SDK.
Innanzi tutto, come sostenevo da tempo, chi diceva "uscita SDK = subito mille mila applicazioni da installare" oppure, "a che serve il jailbreak tanto il 6 esce l'SDK?" si sbagliava di brutto. Ci sarà da attendere ancora diversi mesi (non giorni) e un nuovo update del firmware. Apple poi continua con l'assurda politica di farci pagare per degli aggiornamenti nascondendosi dietro a mille scuse, e la cosa per quanto mi riguarda è abbastanza vergognosa. Purtroppo finchè ci sarà gente che gli dà ragione (prima paga 20$ per le apps, poi 20, o quello che sarà per l'SDK, e così via....) giustamente continuerà per questa strada. Detto questo ancora non vedo validi motivi per non sfruttare a pieno le potenzialità delll'ipod con il Jailbreak, anzi penso che proprio l'uscita dell'SDK possa aiutare gli sviluppatori autonomi, che non vogliono farsi mettere in Jail da apple, a migliorare e far crescere le già ottime applicazioni che ci hanno messo a disposizione ( e che sono già disponibili, non che arriveranno a giugno!).
Quindi, visto che ormai la fatidica deadline che molti con illusione attendevano è stata superata senza nessun stravolgimento, sarei curioso di sapere se dovrò continuare a leggere post del tipo "Ma no, non ti conviene il jailbreak, aspetta giugno che escono le apps..."
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-03-2008, 09:27   #3883
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
il lettore è possibile collegarlo alla tv come l'ipod video?
Si, serve il cavetto apposito con la connessione al dock. Io avevo quello con il minijack 3.5 che usavo nel mio precedente ipod video ma non funziona più.

Ho una domanda da fare, navigando su questo sito col touch www.quelliche.net mi appare ad ogni caricamente della pagina una pop-up che mi dice che c'è bisogno di una versione aggiornata di flash player . Ma il nostro touch non ce l'ha flash player !Qualcuno può provare ad accedere a questo sito con touche e dirmi se gli chiede la stessa cosa? Per ora comunnque gli ho sempre dato annulla.
Old 10-03-2008, 10:47   #3884
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
e far crescere le già ottime applicazioni che ci hanno messo a disposizione ( e che sono già disponibili, non che arriveranno a giugno!).
io sinceramente di ottime applicazioni non ne vedo poi molte: vedo una marea di cazzatine quasi assolutamente inutili e due/tre applicazioni che possono rivelarsi utili

tanto che ho tolto il jailbreak
Old 10-03-2008, 10:48   #3885
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Si, serve il cavetto apposito con la connessione al dock. Io avevo quello con il minijack 3.5 che usavo nel mio precedente ipod video ma non funziona più.

Ho una domanda da fare, navigando su questo sito col touch www.quelliche.net mi appare ad ogni caricamente della pagina una pop-up che mi dice che c'è bisogno di una versione aggiornata di flash player . Ma il nostro touch non ce l'ha flash player !Qualcuno può provare ad accedere a questo sito con touche e dirmi se gli chiede la stessa cosa? Per ora comunnque gli ho sempre dato annulla.
il touch non ha flash player, si dice che uscirà più avanti ma non si sa quando

non puoi vedere nessun sito fatto in flash

tramite un'app puoi guardare i filmati di alcuni siti, tutto qui
Old 10-03-2008, 10:52   #3886
itaipu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ciao tutti, mi permetto qualche considerazione sull'uscita dell'SDK.
Innanzi tutto, come sostenevo da tempo, chi diceva "uscita SDK = subito mille mila applicazioni da installare" oppure, "a che serve il jailbreak tanto il 6 esce l'SDK?" si sbagliava di brutto. Ci sarà da attendere ancora diversi mesi (non giorni) e un nuovo update del firmware. Apple poi continua con l'assurda politica di farci pagare per degli aggiornamenti nascondendosi dietro a mille scuse, e la cosa per quanto mi riguarda è abbastanza vergognosa. Purtroppo finchè ci sarà gente che gli dà ragione (prima paga 20$ per le apps, poi 20, o quello che sarà per l'SDK, e così via....) giustamente continuerà per questa strada. Detto questo ancora non vedo validi motivi per non sfruttare a pieno le potenzialità delll'ipod con il Jailbreak, anzi penso che proprio l'uscita dell'SDK possa aiutare gli sviluppatori autonomi, che non vogliono farsi mettere in Jail da apple, a migliorare e far crescere le già ottime applicazioni che ci hanno messo a disposizione ( e che sono già disponibili, non che arriveranno a giugno!).
Quindi, visto che ormai la fatidica deadline che molti con illusione attendevano è stata superata senza nessun stravolgimento, sarei curioso di sapere se dovrò continuare a leggere post del tipo "Ma no, non ti conviene il jailbreak, aspetta giugno che escono le apps..."

Cioa vash mi hai convinto
chiedo lumi su come jailbreakare
ho visto che c'è ziphone 2.5
uso quello
non vorrei fare cavolate
il mio ipod touch è un 8gb nativo 1.1.3 aggiornato a 1.1.4
non vorrei fare casini
non vorrei downgradare niente
faccio bene ad usare lo ziphone
mi puoi dare una guida minuziosa?
e dopo aver jailbreakato dove vado a prendere tutte le applicazioni?
come le installo?

grazie
itaipu è offline  
Old 10-03-2008, 11:10   #3887
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
io sinceramente di ottime applicazioni non ne vedo poi molte: vedo una marea di cazzatine quasi assolutamente inutili e due/tre applicazioni che possono rivelarsi utili

Quoto tutto.
Tolto anchio il jailbreak.
Old 10-03-2008, 12:09   #3888
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:

Beh, tra giochi, applicazioni di rete come Vnc e affini, personalizzazione delle interfacce, io non sminuirei proprio così le applicazione che sono disponibili, ovvio che poi di cavolate ce ne sono tantissime e dipende sempre dall'uso che uno ne fà...ma se non ti interessano tutti questi usi "alternativi" del touch, credo che non sarai nemmeno troppo interessato all'SDK, considerando poi che lì dovrai pure sborsare gli euri.

Quote:
il touch non ha flash player, si dice che uscirà più avanti ma non si sa quando

non puoi vedere nessun sito fatto in flash

tramite un'app puoi guardare i filmati di alcuni siti, tutto qui
Lo sò perfettamente, io mi chiedevo se era comunque normale che safari mi chiedesse di aggiornarlo nonostante non sia supportato.

Quote:
Originariamente inviato da itaipu Guarda i messaggi
Cioa vash mi hai convinto
chiedo lumi su come jailbreakare
ho visto che c'è ziphone 2.5
uso quello
non vorrei fare cavolate
il mio ipod touch è un 8gb nativo 1.1.3 aggiornato a 1.1.4
non vorrei fare casini
non vorrei downgradare niente
faccio bene ad usare lo ziphone
mi puoi dare una guida minuziosa?
e dopo aver jailbreakato dove vado a prendere tutte le applicazioni?
come le installo?

grazie
Di guide in giro ce ne sono tantissime, l'accoppiata ipod touch 8gb + ziphone 2.5 dovrebbe essere la soluzione ottimale, nessun downgrade, tutto fatto in 2 minuti. Personalmente non posso dirti la mia esperienza diretta visto che io feci il jailbreak prima di ZiPhone, ma in giro ci sono moltissime persone che l'hanno usato con successo. Ovviamente come tutte le cose ci stanno persone che hanno avuto qualche problema, ma nella maggior parte dei casi erano ipod 16gb o superiori. Non sò se posso postare link ad altri siti per una guida, se magari Leron mi autorizza prima sarebbe meglio.
Old 10-03-2008, 12:15   #3889
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
Ho un grosso problema, ho installato il firm 1.1.4 ora però non riesco + a fare il ripristino con l'1.1.1, mi dice:"impossibile ripristinare errore 1".
Ho provato su 2 pc, l'unico che viene ripristinato è l'1.1.4
cosa posso fare?
Era successo anche a me, l'errore è dovuto al fatto che non mandi il touch in restore mode.
Segui alla lettera le seguenti linee guida, alla lettera, mi raccomando

1. Connect your iPod touch and let it show up in iTunes and finish syncing and make sure you've logged into the home screen.
2. Hold down POWER and HOME until the iPod disappears from the source list.
3. When the iPod disappears from the source list, you can let go of the POWER button but, KEEP holding the HOME button until the iPod pops back into the list in recovery mode.
4. Then you can go about your normal downgrade routine by holding down the OPTION key while clicking the "Restore" button and choose the 1.1.1 firmware. (Edit: for PC Users, hold down the SHIFT key while clicking Restore)
Old 10-03-2008, 12:30   #3890
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Beh, tra giochi, applicazioni di rete come Vnc e affini, personalizzazione delle interfacce, io non sminuirei proprio così le applicazione che sono disponibili, ovvio che poi di cavolate ce ne sono tantissime e dipende sempre dall'uso che uno ne fà...ma se non ti interessano tutti questi usi "alternativi" del touch, credo che non sarai nemmeno troppo interessato all'SDK, considerando poi che lì dovrai pure sborsare gli euri.
apps come google maps, mail, borsa, meteo sono utili

di quelle sui repository di utile non ho trovato molto: i giochi sono delle vere cazzate diciamocelo terra terra, l'unico gioco simpatico è iphysic e l'emulatore gameboy

per il resto diciamoci la verità sono tutti programmi praticamente inutili a parte i lettori pdf/doc e il client vnc

con l'sdk SI SPERA che comincino a fare software seri (e durante la presentazione ne abbiamo già visti) in quel caso sarò lieto di comprarli

con il kailbreak hanno fatto dei simpatici esercizi di stile per ora, ma di utile non c'è molto

per postare la guida non credo che ci siano problemi
Old 10-03-2008, 12:47   #3891
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

di quelle sui repository di utile non ho trovato molto: i giochi sono delle vere cazzate diciamocelo terra terra, l'unico gioco simpatico è iphysic e l'emulatore gameboy

per il resto diciamoci la verità sono tutti programmi praticamente inutili a parte i lettori pdf/doc e il client vnc

con l'sdk SI SPERA che comincino a fare software seri (e durante la presentazione ne abbiamo già visti) in quel caso sarò lieto di comprarli

con il kailbreak hanno fatto dei simpatici esercizi di stile per ora, ma di utile non c'è molto

per postare la guida non credo che ci siano problemi
Se per te un programma che con un click ti fa la ricerca sulla rete della canzone che desideri, te la scarica sul Touch e ti permette di inviarla via mail o di ascoltarla, è inutile fai pure. Per me è irrinunciabile, altro che storie... e l'unico modo per averlo è tramite lo sblocco.
Old 10-03-2008, 12:49   #3892
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Se per te un programma che con un click ti fa la ricerca sulla rete della canzone che desideri, te la scarica sul Touch e ti permette di inviarla via mail o di ascoltarla, è inutile fai pure. Per me è irrinunciabile, altro che storie... e l'unico modo per averlo è tramite lo sblocco.
non mi interessa, per le canzoni ho già itunes e non devo inviarle via mail a nessuno
Old 10-03-2008, 13:00   #3893
Coyote74
Senior Member

Quote:
non mi interessa, per le canzoni ho già itunes e non devo inviarle via mail a nessuno
Come se iTunes ti scaricasse gratuitamente gli MP3 da internet
Old 10-03-2008, 13:05   #3894
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Come se iTunes ti scaricasse gratuitamente gli MP3 da internet
come se fosse legale scaricare gratuitamente gli mp3 da internet...
Old 10-03-2008, 13:12   #3895
Coyote74
Senior Member

Quote:
come se fosse legale scaricare gratuitamente gli mp3 da internet...
Ehm, su questo hai ragione, ma ciò non toglie che per certe utenze sia uno spasso. Comunque sia di applicazioni spazzatura ce n'è una marea, ma tra tanta inutilità ti assicuro che ci sono delle chicche fantastiche.
Old 10-03-2008, 13:22   #3896
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ehm, su questo hai ragione, ma ciò non toglie che per certe utenze sia uno spasso. Comunque sia di applicazioni spazzatura ce n'è una marea, ma tra tanta inutilità ti assicuro che ci sono delle chicche fantastiche.
non lo metto in dubbio, ma per una decina di applicazioni utili ci sono maree di schifezze... insomma con tutto il potenziale che ha il touch che senso ha sviluppare ste cavolatine... spero che con l'sdk le cose cambino
Old 10-03-2008, 13:25   #3897
VashTheStampede83
Senior Member

Una buona guida IMHO è questa; è per mac ma se carcate in quel sito c'è anche quella per win.

Visto che prima si parlava di programmi utili, io trovo che iLyrics sia fantastico. Perchè, sì che puoi avere i testi anche tramite itnues, ma li devi mettere uno ad uno a mano!
Old 10-03-2008, 13:41   #3898
Coyote74
Senior Member

Quote:
Visto che prima si parlava di programmi utili, io trovo che iLyrics sia fantastico. Perchè, sì che puoi avere i testi anche tramite itnues, ma li devi mettere uno ad uno a mano!
Quoto, è una delle migliori applicazioni in assoluto, altro che quella cacatina implementata di serie sul Touch.
Old 10-03-2008, 14:20   #3899
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Mah io non sono proprio così d'accordo, mail è utile, ma il resto lascia un po' il tempo che trova, soprattutto considerando che semplicemente collegandosi ai dei semplici siti si fa lo stesso...

Quote:
Nooooo iWoman è utilissimo

Quote:
Io aspetto i software ufficiali, in primis Lotus Notes (spero ci sia anche l'Administrator)
Old 10-03-2008, 14:42   #3900
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
ma non è una web app?
cmq se si parla di web app io uso tantissimo remote buddy e touch mail....soprattutto la seconda è utilissima (anche se un po' lenta)....
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian