|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per sbloccarlo di nuovo, con ziphone anche facendo 1000 click non funzia
#3882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Considerazione su uscita SDK
Ciao tutti, mi permetto qualche considerazione sull'uscita dell'SDK.
Innanzi tutto, come sostenevo da tempo, chi diceva "uscita SDK = subito mille mila applicazioni da installare" oppure, "a che serve il jailbreak tanto il 6 esce l'SDK?" si sbagliava di brutto. Ci sarà da attendere ancora diversi mesi (non giorni) e un nuovo update del firmware. Apple poi continua con l'assurda politica di farci pagare per degli aggiornamenti nascondendosi dietro a mille scuse, e la cosa per quanto mi riguarda è abbastanza vergognosa. Purtroppo finchè ci sarà gente che gli dà ragione (prima paga 20$ per le apps, poi 20, o quello che sarà per l'SDK, e così via....) giustamente continuerà per questa strada. Detto questo ancora non vedo validi motivi per non sfruttare a pieno le potenzialità delll'ipod con il Jailbreak, anzi penso che proprio l'uscita dell'SDK possa aiutare gli sviluppatori autonomi, che non vogliono farsi mettere in Jail da apple ![]() Quindi, visto che ormai la fatidica deadline che molti con illusione attendevano è stata superata senza nessun stravolgimento, sarei curioso di sapere se dovrò continuare a leggere post del tipo "Ma no, non ti conviene il jailbreak, aspetta giugno che escono le apps..." ![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una domanda da fare, navigando su questo sito col touch www.quelliche.net mi appare ad ogni caricamente della pagina una pop-up che mi dice che c'è bisogno di una versione aggiornata di flash player ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tanto che ho tolto il jailbreak |
|
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
|
Quote:
non puoi vedere nessun sito fatto in flash tramite un'app puoi guardare i filmati di alcuni siti, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
#3886 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cioa vash mi hai convinto chiedo lumi su come jailbreakare ho visto che c'è ziphone 2.5 uso quello non vorrei fare cavolate il mio ipod touch è un 8gb nativo 1.1.3 aggiornato a 1.1.4 non vorrei fare casini non vorrei downgradare niente faccio bene ad usare lo ziphone mi puoi dare una guida minuziosa? e dopo aver jailbreakato dove vado a prendere tutte le applicazioni? come le installo? grazie |
|
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tolto anchio il jailbreak.
![]() |
#3888 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Segui alla lettera le seguenti linee guida, alla lettera, mi raccomando ![]() 1. Connect your iPod touch and let it show up in iTunes and finish syncing and make sure you've logged into the home screen. 2. Hold down POWER and HOME until the iPod disappears from the source list. 3. When the iPod disappears from the source list, you can let go of the POWER button but, KEEP holding the HOME button until the iPod pops back into the list in recovery mode. 4. Then you can go about your normal downgrade routine by holding down the OPTION key while clicking the "Restore" button and choose the 1.1.1 firmware. (Edit: for PC Users, hold down the SHIFT key while clicking Restore)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
di quelle sui repository di utile non ho trovato molto: i giochi sono delle vere cazzate diciamocelo terra terra, l'unico gioco simpatico è iphysic e l'emulatore gameboy per il resto diciamoci la verità sono tutti programmi praticamente inutili a parte i lettori pdf/doc e il client vnc con l'sdk SI SPERA che comincino a fare software seri (e durante la presentazione ne abbiamo già visti) in quel caso sarò lieto di comprarli con il kailbreak hanno fatto dei simpatici esercizi di stile per ora, ma di utile non c'è molto per postare la guida non credo che ci siano problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#3892 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3894 |
Senior Member
|
come se fosse legale scaricare gratuitamente gli mp3 da internet...
|
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
|
Ehm, su questo hai ragione, ma ciò non toglie che per certe utenze sia uno spasso. Comunque sia di applicazioni spazzatura ce n'è una marea, ma tra tanta inutilità ti assicuro che ci sono delle chicche fantastiche.
#3896 |
Senior Member
|
non lo metto in dubbio, ma per una decina di applicazioni utili ci sono maree di schifezze... insomma con tutto il potenziale che ha il touch che senso ha sviluppare ste cavolatine... spero che con l'sdk le cose cambino
|
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
Una buona guida IMHO è questa; è per mac ma se carcate in quel sito c'è anche quella per win.
Visto che prima si parlava di programmi utili, io trovo che iLyrics sia fantastico. Perchè, sì che puoi avere i testi anche tramite itnues, ma li devi mettere uno ad uno a mano! |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
|
Quoto, è una delle migliori applicazioni in assoluto, altro che quella cacatina implementata di serie sul Touch.
#3899 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah io non sono proprio così d'accordo, mail è utile, ma il resto lascia un po' il tempo che trova, soprattutto considerando che semplicemente collegandosi ai dei semplici siti si fa lo stesso...
Quote:
![]() Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
cmq se si parla di web app io uso tantissimo remote buddy e touch mail....soprattutto la seconda è utilissima (anche se un po' lenta)....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.