|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
e per quanto riguarda gli aggiornamente del firmware? Quello non si può scaricare dal sito del produttore..... devo cercarlo sul sito della tim?? scusa l'ignoranza da profano ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
no ti basta collegare il cell in usb al pc e aggiurnarlo tramite nokia software update....se non sbaglio attualmente l'ultima versione del firmware TIM è la 15 che integra la flashlite per la visualizzazione di contenuti flash come ad esempio youtube e altre migliorie a menù fotocamera e velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
la prima riga in alto dopo che ti sei loggato contiene il link per le certificazioni nuove... solo che compare dalle 10 alle 17 ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
slide..
Appena comprato..alzando lo schermo verso l'alto
ho notato che non è proprio fermo.se lo scosso un po lo schermo si muove leggermente...è capitato anche a voi o è unproblema mio?perche ha appena due ore di vita..devo tenermelo cosi o farmene dare un altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cmq vorrei farti riflettere su 2punti: -Il piccolo gioco dello slide anche dopo mesi di utilizo "sfrenato" non peggiora. -Se compri una crystal casa (cosa che credo d'obbligo un un cell cosi prestigioso), questo pikkolo gioko si elimina definitiamente, e gli scatti dello slide acquisiscono anke piu "durezza" diventando piu netti e non rischiando ke ti si apre contro la tua precisa volontà. Almeno questa è stato quanto è successo constatando sul cell di un mio amiko ke come te (come quasi tutti) hanno questo problema. Non credo sia un difetto di fabbrica vista la spropositata mole di persone che avverte questo problema, anzi, mi sto convincendo ke l'errore sia a quell ike nn fa il gioketto. E poi saraanno 1-1,5° di gioco in entrambi i lati, non è un problema cosi morale imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Una striscetta di adesivo e si sistema. Trovi delle video guide su youtube. Adesso sono di crosa, ma se vuoi nel pomeriggio ti posto il link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
|
Sei molto gentile ma non volevo perdere la garanzia..Oggi provo a vedere se me lo sostituiscono..in fondo l'ho comprato solo ieri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
|
guarda io ho risolto con le famose strisce di nastro adesivo (ottenendo un feedback molto più decoroso), il cellulare l'ho smontato ormai tutto e c'è poco da fare, è stata progettata male la slitta e non potrà mai darti la sensazione di solidità che uno si aspetterebbe dal terminale di punta di nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
l'hanno tutti (chi più chi meno), semplicemente ad alcuni non importa ad altri si, perchè per come è fatta la slitta deve dare noie sicuramente in qualche posizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Città: Lecce
|
avevo postato questa domanda, io penso prima o poi di portarlo in assistenza. Magari la nokia sà come sistemare questo piccolo gioco che a me comprende anche un leggero movimento in basso della parte destra dello slide. Alla lunga un pò di fastidio lo dà perchè stai sempre a pensarci se sei pignolo come me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Bannato
|
io sto comunque avendo dei problemi con symbiansigned
Inserisco IMEI, EMAIL, applicazione....accetto i termini e riscrivo il codice di sicurezza...do la conferma ma mi viene semplicemente ricaricata la pagina ![]() la parte con le crocette da segnare denominata "Capability information" cos'è? voglio segnare rotateme e nokmote ma non ci riesco o mi ricarica la pagina o mi dice che non c'è corrispondenza con l'imei/mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
quello che dicevo ieri! pensa che i programmi siano protetti da copyright e non te li certifica e non puoi farci niente, credo che chi fa i programmi deve rifare il pacchetto sis con nuove specifiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=QqkkUMAe6do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.