|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mercedes-Benz World Racing
E' già uscito?
Qualcuno l'ha provato? Com'è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se non erro deve ancora uscire.
Anch'io sono interessato a questo gioco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' uscita proprio oggi la demo. Sono molto scettico riguardo la qualità.....è solo 62 mb!! Perchè qualcuno con adsl o fast web non prova a scaricarlo e poi ci fa sapere? Per il download dirigetevi su www.drivingitalia.net Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora lo tiro giù.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non parte.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' partito, anche se un po' lentuccio, poi vi dico, sono molto curioso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Zi, ho ADSL (per fortuna).
Cmq il download non è estremamente veloce, varia dai 15 ai 25k, quindi ci vorrà un po'. Fin'ora ho scaricato 15MB e mi segna 25m di tempo rimasto, boh.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E ora? Si è resettato ed è partito da capo.
Cmq ho visto che Nextgame ha fatto la recensione, a quanto pare è carino ma nulla di più... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Da dove lo stai scaricando? Hai provato da quì http://www.gamershell.com/download_3361.shtml |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grasies mille, va piano ma almeno son sicuro che arriverà fino alla fine.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E mo, lo provato...
Graficamente è molto buono, ma non troppo (diciamo che è meglio di NFS:HP2, ma sotto Toca), la soundtrack fa letteralmente kaare (ti fa venire una noia incredibile), la fisica non saprei, diciamo che vale lo stesso discorso della grafica. Cmq non saprei che dire, io non me lo comprerei, non mi sembra eccessivamente divertente, magari a qualcuno potrebbe piacere, ma personalmente opterei per Toca (e sappiamo che non è poi il massimo). Caso mai provatelo, a me ha trasmesso una sensazione di lentezza e noia (tracciati sono luuunghi). Boh, se avete da chiedere qualcosa... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ci risiamo...
Quando faranno Gran turismo per PC...uffa!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Oddio, in Toca se esageri con gas vai fuori pista, e anche di parecchio...
Qui idem, le macchine su strada sono più "stabili", ma se si esagera in velocità in curva vai a sbattere contro il muro. Ah, dimenticavo, ci sono anche i danni, solo estetici mi pare (fatti abbastanza bene), per il resto c'è una piccola schermata in basso che misura gli errori della guida (gli sbattimenti contro i muri appunto). |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dimmi quali giochi di macchine ti piacciono e ti dirò se vale la pena perdere tempo.
Se vuoi una simulazione prova NetKar, questo Mercedes è qualche anno luce indietro come fisica (anche NetKar però mi sembra che esageri, non mi sembra che guidare la macchina sia cosi difficile |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No non pretendo la simulazione estrema. Mi piacciono molto i giochi arcade tipo need for speed hp 2. Toca race driver non mi piace per niente perchè le macchine sono impossibili da guidare nel dritto e incollate alla strada (in modalità simulazione) nelle curve nel senso che se prendi una curva alla giusta velocità la fai senza nessun problema, tipo dover dosare l'acceleratore o lo sterzo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dove trovo recensione e screenshotz??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.