Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 12:54   #621
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma perchè dite che Jack è zio di Aaron?

Quando lo si scopre, io non me lo ricordo!
Nella 3^ stagione si scopre che Claire è una figlia non riconosciuta del padre di Jack, per ora però i 2 non sanno di avere lo stesso padre..
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 12:56   #622
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Ragazzi scusate ma perchè dite che Jack è zio di Aaron?

Quando lo si scopre, io non me lo ricordo!
Jack è il fratello di Claire. Lo si scopre nella 3x12.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 13:40   #623
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Me lo ero completamente dimenticato

Troppi collegamenti

Per caso è la puntata in cui si vede Claire coi capelli neri?

Come fa a essere figlia non riconosciuta del padre di Jack? Lui si tromba la mamma e poi le molla entrambe? Illuminatemi
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 13:42   #624
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Vista ora la puntata...
Ma quanto tempo e' passato da quando lasciano l'isola?

Era il 2004, che sia il 2008?
Old 24-02-2008, 13:52   #625
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Città: Venezia
Quote:
Me lo ero completamente dimenticato

Troppi collegamenti

Per caso è la puntata in cui si vede Claire coi capelli neri?

Come fa a essere figlia non riconosciuta del padre di Jack? Lui si tromba la mamma e poi le molla entrambe? Illuminatemi
È nella puntata in cui si vede che Claire fa un incidente in auto con sua madre, sua madre è piuttosto grave in ospedale e il padre di Jack la raggiunge per aiutarla nelle cure mi pare. Alla fine lui rivela a Claire di essere suo padre (evidentemente aveva abbandonato sia sua madre che lei)
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:46   #626
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Ragazzi oltre a dire che Kate è figa, vorrei aggiungere anche un'altra cosa:
Secondo me i produttori sperano che noi ci dimentichiamo col tempo e con i nuovi avvenimenti delle nuove puntate di tutti i dettagli inspiegabili delle precedenti serie:
Fumo nero( di cui però in verità Loke chiede a Ben), piedone con meno dita del normale, orsi polari (anche questi recentemente rispolverati dall'archeologa(figa anch'essa)), i numeri e tutto il resto.Fino ad adesso ritenevo che i produttori avessero in serbo una spiegazione per ogni cosa ma adesso, con la piega che stanno prendendo gli eventi, mi rendo conto che sarà diffile trovare una bella teoria che sistemi il tutto.
Old 24-02-2008, 19:11   #627
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Jack è il fratello di Claire. Lo si scopre nella 3x12.
c o m p l e t a m e n t e dimenticato.. sì, troppi collegamenti passati!
Ad ogni modo a me la puntata non è piaciuta tantissimo, al di la del colpo di scena finale succede poco o niente e non si scopre nulla...

3.2 millon dollar però è il migliore, chissà che cosa vorrà dire..
Old 24-02-2008, 19:18   #628
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da jiadin Guarda i messaggi
Ad ogni modo a me la puntata non è piaciuta tantissimo, al di la del colpo di scena finale succede poco o niente e non si scopre nulla...

Sembra non lo sappia neanche ben...forse
Old 24-02-2008, 20:31   #629
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:

Secondo me li deve dare a qualcuno. Vedendo il tipo non mi stupirei se avesse fatto un bidone alla persona sbagliata.
Old 24-02-2008, 23:44   #630
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
3.2 invertite le cifre e togliete il punto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 23:45   #631
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
3.2 invertite le cifre e togliete il punto
23 bucio di cul*
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:00   #632
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
spe spe spe, ma il veggente non aveva detto a claire che se il bambino non cresceva con lei succedevano cose brutte brutte brutte?

locke---> --->kate
Old 25-02-2008, 00:09   #633
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Vista ora la puntata...

secondo me è plausibile che gli sceneggiatori abbiano ambientato i FF ai giorni nostri... quindi in un arco di tempo diciamo fine 2007 - inizio 2008

dato che il volo 815 è caduto nel settembre 2004 ci dà un intervallo di circa 3/4 anni, plausibili vista l'apparente età dell' "Aaron" di Kate...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:12   #634
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
tuttavia... mi è venuta in mente all'improvviso una domanda...

parlano sempre degli "oceanic six"... ma...

CHE FINE HANNO FATTO MICHAEL & WALT ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:16   #635
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Ragazzi oltre a dire che Kate è figa, vorrei aggiungere anche un'altra cosa:
Secondo me i produttori sperano che noi ci dimentichiamo col tempo e con i nuovi avvenimenti delle nuove puntate di tutti i dettagli inspiegabili delle precedenti serie:
Fumo nero( di cui però in verità Loke chiede a Ben), piedone con meno dita del normale, orsi polari (anche questi recentemente rispolverati dall'archeologa(figa anch'essa)), i numeri e tutto il resto.Fino ad adesso ritenevo che i produttori avessero in serbo una spiegazione per ogni cosa ma adesso, con la piega che stanno prendendo gli eventi, mi rendo conto che sarà diffile trovare una bella teoria che sistemi il tutto.
Beh il fumo nero credo sia importante,per cui lo terranno in caldo ancora per molto.
Il piedone credo sia collegato agli scavi che facevano gli Altri all'inizio della terza stagione e al tempio citato da Ben;è insomma una qualche traccia lasciata magari dagli antichi nativi e credo che riparleranno solo quando i superstiti degli Altri (che ora dovrebbero essersi rifugiati nel cosiddetto tempio) ritorneranno in scena.
Gli orsi polari non sono un mistero particolare,o meglio non sappiamo che esperimenti svolgevano su di essi,ma sicuramente erano lì per qualche ricerca zoologica e sono scappati in seguito alla 'purga' e quindi alla distruzione della DHARMA.Per quanto riguarda i numeri anch'io ho qualche dubbio che ci ritorneranno sopra,ma li hanno parzialmente spiegati nel video della lost experience qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=RijErmNZS8Y
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:00   #636
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ma questa Lost Experience mi incuriosisce proprio.. ma ci vuole molto a completarla o è una cosa che si fa nel giro di 10 minuti?

Su che sito devo andare per iniziarla?

Consiste in una serie di filmati da guardare o c'è dell'altro?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:03   #637
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i numeri anch'io ho qualche dubbio che ci ritorneranno sopra,ma li hanno parzialmente spiegati nel video della lost experience qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=RijErmNZS8Y
Si, ma questa cosa è olderrima.

Nel senso.....penso che chiunque abbia un collegamento internet e veda lost sappia che dietro quei fantomatici numeri ci sia l'eq di Valenzetti.

Cmq anch'io mi associo alla richiesta della Lost Xp, ci sono solo filmati oppure è un po' più a "tutto tondo"?
Old 25-02-2008, 12:15   #638
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Vista ora la puntata...

The flashforward takes place between November 3, 2006, and November 1, 2007, because Aaron was born on November 2, 2004. The credits credit him as a 2-year-old boy. It can also be assumed it took place before Jack goes crazy and grows a beard, so really between November 4, 2006, and about March 2007, taking into consideration the time it took Jack to grow the beard.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:21   #639
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Si, ma questa cosa è olderrima.

Nel senso.....penso che chiunque abbia un collegamento internet e veda lost sappia che dietro quei fantomatici numeri ci sia l'eq di Valenzetti.

Cmq anch'io mi associo alla richiesta della Lost Xp, ci sono solo filmati oppure è un po' più a "tutto tondo"?
In pratica durante la lost experience c'erano una serie di codici da ottenere risolvendo enigmi su un certo sito,che ti permettevano di sbloccare parti del filmato.Quello che ho linkato è la fusione di tutte le parti,quindi è l'unico video disponibile.
Adesso non credo proprio si possa fare questo gioco,visto che la lost experience si è conclusa nell'ottobre 2006...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 06:59   #640
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
vorrei ritornare un attimo sulla puntata 03, quando lo scienziato pazzo dice al pilota dell'elicottero "di ripercorrere ESATTAMENTE la stessa rotta che hanno fatto all'andata , qualunque cosa succeda" : secondo me , nonostante le smentite degli autori , tutti gli indizi portano alla teoria delle vite parallele (e io ribadisco la mia delle vite parallele "simultanee" , ovvero che i personaggi sull'isola hanno dei "doppioni" nella vita reale)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian