Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 14:46   #681
Nerocielo

dunque, mi giungono interessanti news:

OASIS ha vinto la CL

CLICCA QUI!

Ultima modifica di Nerocielo : 12-02-2008 alle 15:26.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:29   #682
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dunque, mi giungono interessanti news:

OASIS ha vinto la CL
Complimenti per la vittoria Oasis.
Hai avuto la fortuna che non ho partecipato al torneo....
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:16   #683
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
qualcuno gioca (perfavore83, vix)?
Old 12-02-2008, 22:30   #684
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Città: Erice
si io ci sono!
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 15:04   #685
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Finalmente mi sono preso FIFA anch'io..
Ho solo provato un Derby online per ora, ma la prima impressione è ottima. grafica notevole (a parte un pelo di aliasing), giocabilità sembra interessante. per ora sono una sega galattica, e mi ritrovo a sempre premere quadrato per tirare , ma tra qualche partitina di esperienza un incontro online lo faccio con grandissimo piacere.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 15:17   #686
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Finalmente mi sono preso FIFA anch'io..
Ho solo provato un Derby online per ora, ma la prima impressione è ottima. grafica notevole (a parte un pelo di aliasing), giocabilità sembra interessante. per ora sono una sega galattica, e mi ritrovo a sempre premere quadrato per tirare , ma tra qualche partitina di esperienza un incontro online lo faccio con grandissimo piacere.
Guarda postresti giocare un pò con me! , le prendo a destra e manca!Cmq è difficile abituarsi al cerchio...anche se c'è un modo per cambiare i tasti. Vedrai che una volta svezzato non ci farai più caso al problema del quadrato.
Old 14-02-2008, 15:22   #687
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Guarda postresti giocare un pò con me! , le prendo a destra e manca!Cmq è difficile abituarsi al cerchio...anche se c'è un modo per cambiare i tasti. Vedrai che una volta svezzato non ci farai più caso al problema del quadrato.
Si, infatti.. ma una volta che tanto i tasti uguali-uguali a PES non possono essere, tanto vale che mi imparo quelli di default.

Certo vedere Rotolo99 che segna nel derby è priceless .. peccato che già tanto se tornerà a giocare a calcio. . Cmq mi sembrano fatti molto bene i volti..sarà che arrivo da Pes6 per pc, ma il salto è notevole.. e l'atmosfera audio è tutta un'altra cosa
Old 14-02-2008, 15:27   #688
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Si, infatti.. ma una volta che tanto i tasti uguali-uguali a PES non possono essere, tanto vale che mi imparo quelli di default.

Certo vedere Rotolo99 che segna nel derby è priceless .. peccato che già tanto se tornerà a giocare a calcio. . Cmq mi sembrano fatti molto bene i volti..sarà che arrivo da Pes6 per pc, ma il salto è notevole.. e l'atmosfera audio è tutta un'altra cosa
Graficamente è di un altro pianeta...rispetto a pes, anche se la gestione dei falli per me è discutibile. Ci sono fallacci che nemmeno fischia
Old 14-02-2008, 21:07   #689
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Graficamente è di un altro pianeta...rispetto a pes, anche se la gestione dei falli per me è discutibile. Ci sono fallacci che nemmeno fischia
In effetti nelle 2 partitine di oggi pome ho confuso i tasti facendo qualche scivolone formato Taribo West, già rassegnato a giocare in 10, invece sono stato graziato.. cmq moolto carino mi pare. devo imparare totalmente la gestione del dribbling con L2..
a proposito, come si fa per prendere posizione/anticipare il difensore quando arriva la palla(oppure modificare la corsa quando il passaggio in profondità non è preciso)? esiste una roba tipo il supercancel di PES?
Perchè di istinto comincio a premere R2 e ogni tanto L2, ma non ho ben chiaro che succeda
Old 14-02-2008, 22:05   #690
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi se volete finire il campionato.......credo proprio che dovrete cancellarmi.

(causa università) Fino a fine marzo ho pochissimo tempo per giocare (sono 6 giorni che non riesco neanche ad accendere la ps ).

Sto anche valutando l'ipotesi di vendere il gioco.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:31   #691
Eriol the real
Bannato

dopo il successo del primo torneo Champions League a richiesta si riparte con altri 2 tornei su GamesTown

1° TORNEO
EURO LEAGUE

QUI per le iscrizioni (a 12 si parte)

-----------------------

1° TORNEO
EURO2008

QUI per le iscrizioni (max 16)

Vi aspettiamo
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:34   #692
Eriol the real
Bannato

ATTENZIONE
specifico che per i tornei del post precedente occorre iscriversi ESCLUSIVAMENTE ai link segnalati (effettuate la registrazione sul forum prima), potete postare commenti e domande qui, ma dovete iscrivervi ai link segnalati (se ci sono problemi contattatemi in pm)

Ultima modifica di Eriol the real : 17-02-2008 alle 11:36.
Old 18-02-2008, 14:53   #693
Eriol the real
Bannato

ancora 4 posti per il torneo EURO LEAGUE, per gli europei c'è ancora parecchio spazio (9 su 16), chi manca?
Old 18-02-2008, 15:22   #694
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ancora 4 posti per il torneo EURO LEAGUE, per gli europei c'è ancora parecchio spazio (9 su 16), chi manca?
Non posso partecipare console in assistenza
Old 18-02-2008, 19:17   #695
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Eriol io verrei con tutto il cuore, ma già fatico a star deitro a questo di torneo. Vale la stessa cosa di quando mi hai chiesto per la champions.
Anzi, sinceramente, mi sa che mollo pure questo torneo. Insomma, di tutti quelli iscritti, abbiam giocato solo neanche la metà, gli altri boooh manco l'ombra. Io non so con chi devo ancora giocare dei presenti, penso nessuno.A sto punto mi sa che lascio ed amen.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:20   #696
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Eriol io verrei con tutto il cuore, ma già fatico a star deitro a questo di torneo. Vale la stessa cosa di quando mi hai chiesto per la champions.
Anzi, sinceramente, mi sa che mollo pure questo torneo. Insomma, di tutti quelli iscritti, abbiam giocato solo neanche la metà, gli altri boooh manco l'ombra. Io non so con chi devo ancora giocare dei presenti, penso nessuno.A sto punto mi sa che lascio ed amen.
Concordo con te melo, io ho cercato di contattarli dicendo di postare qui, ma niente, qui non si sono visti..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:23   #697
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Concordo con te melo, io ho cercato di contattarli dicendo di postare qui, ma niente, qui non si sono visti..
Ma infatti, tu non puoi fare più di quanto già fatto. Poca serietà di chi è sparito, mi sa. Cioè tanto vale non iscriversi, anche perchè è passato ormai un mese abbondante, voglio dire... Chi non poteva, avoglia a tempo per dirlo..
Old 18-02-2008, 19:26   #698
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Ma infatti, tu non puoi fare più di quanto già fatto. Poca serietà di chi è sparito, mi sa. Cioè tanto vale non iscriversi, anche perchè è passato ormai un mese abbondante, voglio dire... Chi non poteva, avoglia a tempo per dirlo..
Assolutamente d'accordo...o si partecipa ma si gioca, oppure si fa a meno di iscriversi...mah, vabbè mi dispiace solo per tutti quelli che hanno giocato costantemente e hanno postato qui...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 18-02-2008, 19:27   #699
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo...o si partecipa ma si gioca, oppure si fa a meno di iscriversi...mah, vabbè mi dispiace solo per tutti quelli che hanno giocato costantemente e hanno postato qui...
Vabbè ma figurati, io mi son divertito nonostante le scoppole. Anzi, non tocco fifa proprio dall'ultima del torneo, perchè cmq giocavo proprio per l'impegno ed il divertimento.
Pazienza, ne terremo conto per la prossima occasione su chi contare o chi no.
Old 18-02-2008, 19:28   #700
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Pazienza, ne terremo conto per la prossima occasione su chi contare o chi no.
Certamente, questo sarà sicuro..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian