Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2008, 21:57   #3181
cat91
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Stessa identica situazione , sarà un bug furbo? per costringerci ad aquistare il software di aggiornamento......
Vediamo domani, cosi' si sicronizza solo.
cat91 è offline  
Old 12-02-2008, 22:01   #3182
ShockerNobis
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Interessante -.-
ShockerNobis è offline  
Old 12-02-2008, 22:28   #3183
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ragazzi attizzate le orecchie

Rumor (quasi ufficiale)...entro due settimane (probabilmente insieme
all'SDK) arriva il player flash completo su iPhone/iPod Touch.

SAPEVATELO
speriamo al + presto...
Old 12-02-2008, 22:58   #3184
lexman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da ShockerNobis Guarda i messaggi
Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

EDIT: Se lo connetto mentre il PC non è connesso ad internet riesco ad entrare nel mio Itouch.
E' successo anche a me stasera! Azz ho aggiornato Leopard con l'ultima patch ufficiale ed adesso non riesco piu' a visualizzare i contenuti del touch. Itunes si blocca sulla pagina dell'aggiornamento a pagamento
Risolto il problema installando sul pc di casa itunes 7.4 anzichè la 7.6 e disabilitando glli aggiornamenti automatici. Ma è possibile che debba collegare l'ipod al pc e non al mac!?!?!!?!?

EDIT: ho provato a dsattivare la connessione internet... effettivamente cosi' si riesce a visualizzare il contenuto dell'ipod, grazie per la dritta!

Comunque spero lo risolvano presto sto bug....

Ultima modifica di lexman : 12-02-2008 alle 23:01.
lexman è offline  
Old 13-02-2008, 07:07   #3185
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Offerte commerciali

Guardando in TV la pubblicita' della catena commerciale Tr**y, a volte cita "un lettore mp3 da 16Gb" che credo intendano vendere sottocosto: secondo voi si tratta del Touch? se si qualcuno ha un negozio Tr**y vicino e controllare?Grazie.
Old 13-02-2008, 07:58   #3186
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Guardando in TV la pubblicita' della catena commerciale Tr**y, a volte cita "un lettore mp3 da 16Gb" che credo intendano vendere sottocosto: secondo voi si tratta del Touch? se si qualcuno ha un negozio Tr**y vicino e controllare?Grazie.
questi fantomatici sottocosto , al 99% sono i prezzi che siamo abituati a vedere online..

se è il touch lo faranno pagare come lo store uffiiciale...solitamente li vendono a 10-20€ in + di quel prezzo..
Old 13-02-2008, 09:18   #3187
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
questi fantomatici sottocosto , al 99% sono i prezzi che siamo abituati a vedere online..

se è il touch lo faranno pagare come lo store uffiiciale...solitamente li vendono a 10-20€ in + di quel prezzo..
da u*euro quì da me l'8gb lo vendono a 261 con nuove applicazioni. l'ho visto proprio 2 giorni fa...
Old 13-02-2008, 09:21   #3188
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da orda2000 Guarda i messaggi
da u*euro quì da me l'8gb lo vendono a 261 con nuove applicazioni. l'ho visto proprio 2 giorni fa...
parlavo dell'altro shop...
Old 13-02-2008, 09:38   #3189
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
parlavo dell'altro shop...
pensavo ti riferissi ai sottocosto in generale, sorry
Old 13-02-2008, 10:24   #3190
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
TouchCopy

Salve a tutti, ho da pochi giorni preso un iPod Touch usato. Che dire: prodotto fantastico.
Ho installato iTunes x Windows, ma il software mi ha avvisato che alla prima sincronizzazione avrebbe cancellato il contenuto dell'iPod
Cosí, per salvare le canzoni che c'era giá, ho usato TouchCopy, un software di terze parti fatto molto bene. Per questo voelvo segnalarvelo. Peccato solo sia a pagamento

Ora peró ho una domada da Porvi: collegando l'iPod, il sistema lo riconosce con il nome del vecchio propietario. Esiste un modo per cambiarlo?

Grazie mille
Old 13-02-2008, 10:38   #3191
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho da pochi giorni preso un iPod Touch usato. Che dire: prodotto fantastico.
Ho installato iTunes x Windows, ma il software mi ha avvisato che alla prima sincronizzazione avrebbe cancellato il contenuto dell'iPod
Cosí, per salvare le canzoni che c'era giá, ho usato TouchCopy, un software di terze parti fatto molto bene. Per questo voelvo segnalarvelo. Peccato solo sia a pagamento

Ora peró ho una domada da Porvi: collegando l'iPod, il sistema lo riconosce con il nome del vecchio propietario. Esiste un modo per cambiarlo?

Grazie mille
......Ripristina? (ripristina impostazioni, ripristina impostazioni di layout)
Old 13-02-2008, 12:22   #3192
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
vorrei prendere un ipod touch , am volevo sapere se posso usare anche altri software per inserire mp3 e video perche itunes lo odio.
inoltre volevo sapere se la navigazione web è fluida e di facile impostazione.
grazie
Old 13-02-2008, 13:15   #3193
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
......Ripristina? (ripristina impostazioni, ripristina impostazioni di layout)
Ancora piú semplice: su iTunes, seleziona il nome dell'iPod, tasto destro e rinomina
Old 13-02-2008, 13:18   #3194
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
vorrei prendere un ipod touch , am volevo sapere se posso usare anche altri software per inserire mp3 e video perche itunes lo odio.
inoltre volevo sapere se la navigazione web è fluida e di facile impostazione.
grazie
Io ho provato TouchCopy e funziona abbastanza bene: peró é a pagamento .... ma la licenza .... si trova
Per la navigazione ... sono rimasto impressionato dalla fluiditá e dalla comoditá della funzione di zoom!
Manca ancora il supporto ai siti in flash, ma dovrebbe arrivare con il prossimo update
Old 13-02-2008, 13:22   #3195
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Originariamente inviato da ShockerNobis Guarda i messaggi
Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

EDIT: Se lo connetto mentre il PC non è connesso ad internet riesco ad entrare nel mio Itouch.
Successo anche a me: peró nella pagina c'era anche un tasto tipo "no grazie" e dopo averlo clickato ... magia ... e ricomparso il mio caro ipod
Old 13-02-2008, 16:22   #3196
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Io ho provato TouchCopy e funziona abbastanza bene: peró é a pagamento .... ma la licenza .... si trova
Per la navigazione ... sono rimasto impressionato dalla fluiditá e dalla comoditá della funzione di zoom!
Manca ancora il supporto ai siti in flash, ma dovrebbe arrivare con il prossimo update
TouchCopy va veramente alla grande... con questo programma poi finalmente c'è la possibilità di ripassare tutti i contenuti multimediali dal Touch verso il PC. Un vero must... addio iTunes
Old 13-02-2008, 17:23   #3197
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ho scaricato Touchcopy.....devo dire che è fatto davvero bene.....ora volevo sapere quali sono le sostanziali differenze con itunes.....
grazie!
Old 13-02-2008, 18:14   #3198
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ho scaricato Touchcopy.....devo dire che è fatto davvero bene.....ora volevo sapere quali sono le sostanziali differenze con itunes.....
grazie!
Semplicemente puoi fare tutto quello che vuoi o quasi. Puoi copiare le canzoni e i filmati dal PC al Touch e dal Touch al PC (limite scandaloso di iTunes). Inoltre puoi gestire ogni file all'interno del Touch, quindi creare nuove cartelle e inserire ogni tipo di file, oppure estrarli dal Touch e metterli sul PC. Insomma, puoi fare tutto quello che serve e inoltre il programma sembra anche molto leggero e veloce. CONSIGLIATISSIMO a tutti coloro che odiano iTunes o lo trovano limitativo... ovviamente, a questo punto anche quelli che non acquistavano il Touch per via di iTunes non hanno più scuse
Old 13-02-2008, 18:30   #3199
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
a quanto si trova il 16gb! c'è qualche offerta?
visto che un mio amico deve fare un viaggio a new york , se lo prene li va bene anche qui in italia? stessa cosa per la lingua del menu?
Old 13-02-2008, 18:35   #3200
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
a quanto si trova il 16gb! c'è qualche offerta?
visto che un mio amico deve fare un viaggio a new york , se lo prene li va bene anche qui in italia? stessa cosa per la lingua del menu?
al lingua viene presa appena lo attacchi per la prima volta. io il mio touch l'ho preso in ohio e va perfettamente!
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian