|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stessa identica situazione
per costringerci ad aquistare il software di aggiornamento......Vediamo domani, cosi' si sicronizza solo. |
|
|
|
|
#3182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Risolto il problema installando sul pc di casa itunes 7.4 anzichè la 7.6 e disabilitando glli aggiornamenti automatici. Ma è possibile che debba collegare l'ipod al pc e non al mac!?!?!!?!? EDIT: ho provato a dsattivare la connessione internet... effettivamente cosi' si riesce a visualizzare il contenuto dell'ipod, grazie per la dritta! Comunque spero lo risolvano presto sto bug.... Ultima modifica di lexman : 13-02-2008 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Offerte commerciali
Guardando in TV la pubblicita' della catena commerciale Tr**y, a volte cita "un lettore mp3 da 16Gb" che credo intendano vendere sottocosto: secondo voi si tratta del Touch? se si qualcuno ha un negozio Tr**y vicino e controllare?Grazie.
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se è il touch lo faranno pagare come lo store uffiiciale...solitamente li vendono a 10-20€ in + di quel prezzo..
|
|
|
#3187 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
da u*euro quì da me l'8gb lo vendono a 261 con nuove applicazioni. l'ho visto proprio 2 giorni fa...
|
|
#3188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#3189 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
pensavo ti riferissi ai sottocosto in generale, sorry
|
|
#3190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
TouchCopy
Salve a tutti, ho da pochi giorni preso un iPod Touch usato. Che dire: prodotto fantastico.
Ho installato iTunes x Windows, ma il software mi ha avvisato che alla prima sincronizzazione avrebbe cancellato il contenuto dell'iPod Cosí, per salvare le canzoni che c'era giá, ho usato TouchCopy, un software di terze parti fatto molto bene. Per questo voelvo segnalarvelo. Peccato solo sia a pagamento Ora peró ho una domada da Porvi: collegando l'iPod, il sistema lo riconosce con il nome del vecchio propietario. Esiste un modo per cambiarlo? Grazie mille
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#3192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei prendere un ipod touch , am volevo sapere se posso usare anche altri software per inserire mp3 e video perche itunes lo odio.
inoltre volevo sapere se la navigazione web è fluida e di facile impostazione. grazie
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la navigazione ... sono rimasto impressionato dalla fluiditá e dalla comoditá della funzione di zoom! Manca ancora il supporto ai siti in flash, ma dovrebbe arrivare con il prossimo update
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ho scaricato Touchcopy.....devo dire che è fatto davvero bene.....ora volevo sapere quali sono le sostanziali differenze con itunes.....
grazie!
|
|
#3198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a quanto si trova il 16gb! c'è qualche offerta?
visto che un mio amico deve fare un viaggio a new york , se lo prene li va bene anche qui in italia? stessa cosa per la lingua del menu?
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
al lingua viene presa appena lo attacchi per la prima volta. io il mio touch l'ho preso in ohio e va perfettamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

per costringerci ad aquistare il software di aggiornamento......