|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() tu dai un buffetto a me e io ne do uno a te ? Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
invece, visto che forza italia ha percentuali bulgare ad ogni elezione però poi almeno qui sul forum nn la vota nessuno, è interessante capire cosa spinga una persona a votare forza italia. io, nel mio piccolo, a firenze, non conosco nessun elettore di tale partito, quindi nn si finisce mai d'imparare, insomma
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
considerando quelli che votano an, o lega, o udc, o contro la sinistra, o quelli che non votano, etc......di forzaitalioti ne rimangono ben pochi >bYeZ< |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma perché la discussione deve finire sempre con un clima da stadio?
Che senso ha dire vi brucia, avere le ragadi anali? Sono veramente perplesso nel leggere frasi da stadio quando si cerca di discutere di politica. Anche perché le ragadi anali penso che le abbiano tutti gli italiani, a prescindere che abbiano votato a sinistra o a destra
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'unica cosa che mi viene in mente e che tra gli elettori di FI ci siano pochi appassionati di informatica.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
|
Quote:
ser21 ha aperto quello sul PD e lui non lo vota Quote:
>bYeZ< |
||
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
veramente è la conferma che l'ideologia sinistroide privilegia la censura , perche se lui dice apro un 3d per spalare merda su Fi perche gia ce ne sono 3 sulla sinistra a me mi viene da pensare che vuole far passare in secondo piano la vergogna di questi 2 ultimi anni per cui CENSURA.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
perchè favorisce la pirateria e i crimini finaziari
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
hanno aperto un thread, di richiesta, pareri etc.. se uno non sa difendere nemmeno il suo voto tantovale non vada a votare.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non lo so perché lo votano, però se non ci fosse stato Forza Italia, in questi anni avremmo avuto governi tutti di uno stesso colore, perché è evidente come AN, UDC e Lega non avrebbero mai avuto modo di poter vincere un'elezione da soli. E siccome non esiste democrazia se non c'è un'opposizione forte, non ritengo la nascita di Forza Italia il male assoluto di questo paese. Anzi.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno risposto in 2, tutto il resto post inutili (compresi i miei) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
tu hai scritto una cosa sbagliata......"che conferma che l'utente di sinistra sa essere critico con il proprio partito". anzi, proprio il contrario......tutti thread aperti da utenti di sinistra su (contro) partiti che non votano (PD...sx-centro->destra, partito pensionati e FI...destra >bYeZ< |
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
PS: un consiglio, http://www.demauroparavia.it |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io lo voteri perche sono dei liberali, come quando erano accanto ai tassisti, agli avvocati, ai notai, ai farmacisti, ai benzinai,
dopo lo voteri per micciche, si intrstisce vedere i nomi di falcone e borsellino all'aeroporto di mafiopoli lo voterei per dellutri il fondatore di FI, che fa pagare il pizzo mandando a riscuoterlo con un boss trapanese li voterei, perche hanno a cuore la giustizia, come con la cirielli, che oltra ad aiutare previti&Co. aiuto' gli islamici di via jenner...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.