|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per pieta',
qualcuno risponda a questo postulante dell'XPS, altrimenti niente niente che fara' una sciocchezza ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=178 ![]()
![]() |
#1102 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di MadGhigno : 05-02-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Intanto è uscito l'SP1 di Vista http://blog.seattlepi.nwsource.com/m...ves/130974.asp
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 05-02-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
|
Quote:
![]() ![]() stop... era solo x ridere.... ![]()
![]() |
![]() |
#1106 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate 2 domande:
1) Se ordino domani un XPS 1530 tra quanto mi arriva? 2) Esiste la possibilità di acquistare un cavo metallico antitaglio (come su altri portatili) da attaccare al note? Grazie... p.s. Con quella scheda video è possibile giocare a Pes 2008 a 1280x1024 con dettagli alti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
|
1) Considerando gli ultimi sviluppi, se paghi con carta di credito metti in conto 20 gg o giu di li....
2) si, puoi acquistare i cavi kensington mi sembra si chiamino come accessorio.... 3) non ho idea, ma credo proprio di si.... abbiamo una skeda con le OO sotto...
![]() |
#1108 |
Bannato
|
Sfrutto la tua gentilezza
![]() 1) Il cavo kensington, se si chiama così l'antifurto, è standard come attacco al note o devo per forza prenderlo da dell? Esiste una versione, più sicura (più resistente, magari con metallo lavorato in modo diverso dove non basta un semplice seghetto per romperlo) di qualche altro brand? 2) Come è la webcam integrata per qualità video ed audio? 3) La scheda audio e le casse come sono? 4) Visto che lo formatterò appena mi arriverà (mai lo acquistassi), mettendo Vista Ultimate, si deve scaricare qualche codec audio per ottenere il massimo della qualità? Nel mio vecchio Acer era così... 5) Meglio Vista 32 o 64 bit con questo note? Ultima modifica di Ricky78 : 06-02-2008 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
|
1) Kensington è una marca. L'attacco presente sui notebook, sul 98% dei notebook a sentire Kensington, è standard. Per cui non devi prenderlo necessariamente da Dell, e non deve essere necessariamente Kensington. Comunque Kensington pare molto buona, non ne sono sicuro ma forse è la migliore, e fa cavi anche in un materiale usato usato sugli aerei, che di certo non si taglia con un seghetto, forse si taglia con una di quelle tronchesse con i manici lunghi mezzo metro. Oddio, direi che sicuramente si taglia con una di quelle cose, ma anche le catene per motocicletta se è per questo...
Non so dove lascerai il notebook, ma forse potresti contemplare il Defcon1 ultra della Targus, un dispositivo con cavo retrattile in cui il cavo di per sè è sicuramente meno resistente di quello Kensington ma in più ha un sensore di movimento con allarme sonoro... 2) no idea 3) la scheda che io sappia è la stessa in tutti in notebook, una Sigmatel senza pregi nè difetti, che in USA (e Sudamerica) a scelta si può migliorare con un software della Soundblaster, qui in Italia, non so perchè, non è previsto. Comunque non è per professionisti dell'audio, ma in genere va bene. Le casse dicono che non sono molto buone, ma che te ne fai delle casse? Io uso un paio di altoparlanti bellini per casa, e un paio di bei auricolari o cuffie per i viaggi... 4) no idea 5) idem. Diciamo che non sono al corrente di particolarità in QUESTO notebook che richiedano il 32 o il 64 bit. Credo che in tutti i notebook il 64 è ancora per gente con necessità particolari o persona che non hanno troppe periferiche a rischio di mancanza drivers da 64bit. A me lo sconsigliarono, personalmente aspetto un paio di anni, poi monto 4 giga invece dei tre attuali, monto un HD più veloce e passo questo come esterno, e metto il 64bit (quello che sarà, non so quale) per accellerare tutto, quando già ci saranno i drivers. Tanto per ora qualunque cosa ci fai dovresti essere più che a posto. Magari tra un anno (per me due) il note sarà più vecchiotto, e le modifiche le apprezzerai di più.
![]() |
![]() |
#1110 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi mi serve un qualcosa che tenga molto tempo impegnato il ladro... anche perchè non posso portarmelo dove lavoro o in giro... Non ne esiste uno di tipo anti taglio come per le catene (ovvero fiamma ossidrica o flessibile per riuscire a romperlo)? (E qui ci si ricollega anche al discorso che non posso portare in giro casse... peccato: avevo una scheda audio esterna per Notebook "Soundblaster Audigy 2 NX" ma quei figli di .... della creative non sviluppano driver per Vista... è pure scomparsa la voce nei download ![]() p.s. Capito il discorso delle catene ma ne esistono di diversi tipi... anti trancio, etc. Ho guardato il sito Kensington e: 1) Non dicono lo spessore dell'acciaio... 2) E' acciaio temprato: non è più resistente quello zincato? Ultima modifica di Ricky78 : 06-02-2008 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
|
Targus Defcon 1 Ultra Non è zincato, se vogliono lo tagliano, ma se lo tagliano (se anche solo lo toccano) il sensore fa scattare un allarme di 110 decibel. Non so quanti sono 110 decibel, per cui, non saprei dirti de tiranddogli un cuscino di sopra attutirebbero il rumore e in un albergo nessun o ci farebbe caso. Ho anche pensato che se si butta in una bacinalla con acqua (acqua gelata? Acqua bollente?) o acido, dovrebbero poterlo neutralizzare.
Ma, sinceramente, che io sappia di catene assolutamente e completamente antitrancio non ne esistono. Beh, potresti sempre provare una catena per ancore di portaaerei... ![]() Del Kensington (il DS ha un lucchetto più preciso, meno apribile con trucchetti) ho letto che usa un materiale speciale aereonautico molto resistente. Loro dicono è temprato e al carbonio. Crederei sia meglio dello zincato ma posso sbagliarmi. Temo di non sapere altro... ![]()
![]() |
![]() |
#1112 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Macchie xps 1530
Ragazzi,
mi sono accorto che sul mio xps 1530 sono comparsi degli aloni sulla base sottostante la tastiera, dove si appoggiano i polsi. E come se la vernice si fosse tolta. Infatti, anche con un panno umido gli aloni non vanno via. Ho letto che anche un altro membro del forum ha avuto lo stesso problema. Avete riscontrato qualcosa di simile? Se si, come è stato risolto? Io, intanto, provo a sentire la Dell. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il Notebook mi e' stato spedito oggi..se succede anche a me (provero' a sudare molto entro i 10 giorni del diritto di recesso) lo mando al volo indistro! E che cavolo..DELL un po' di serieta' ! PS: per curiosita' avevi la pellicola protettiva quando hai aperto il pacco (veramente un "pacco")
![]() |
![]() |
#1114 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si in effetti sta campitando anche me, anche se mi sembra strano visto che dovrebbe essere di un materiale super-ultra-mega resistente
![]() Comuqnue non li chiamero' di certo per una scemata del genere, gia' non vengono se non va al scheda Wifi figurati per una cosa del genere ![]()
![]() |
![]() |
#1115 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si, avevo la pellicola protettiva. Provo a sentire Dell e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Member
|
Quote:
Con "la dell stessa" intendevo il supporto via chat e il commerciale stesso non ha negato,ha subito aggirato la cosa puntando sulla loro affidabile assistenza in caso di problemi o insoddisfazioni. A quali programmi ti riferisci nel discorso dei popup? Cmq non è tanto la risoluzione che mi lascia perplesso, quanto il rischio di beccarmi il pannello Samsung bacato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Member
|
Quote:
![]() Loro possono metteri l'hdd da 7200 anche su altre configurazioni che non sono accessibili online... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
Città: sicilia
|
Quote:
ciao, mi è successa la stessa cosa. Ho chiamato la dell e mi sostituiscono il notebook. In realtà della mia ultima chiamata non ho avuto altra risposta, aspetto tutta questa settimana e li richiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Member
|
O santo cielo... leggendo sto forum non so più se comprarlo o no....
a "occhio" mi piace...sono attirato... ma leggo di quelle cose che mi fanno rabbrividire... mi ero diretto su Dell proprio perché non volevo noie e problemi (soprattutto con l'assistenza), desideravo avere garanzie sulla qualità dei materiali impiegati...brrrrrr....maaaaaaaaaaa.....è possibile fare un sondaggio x vedere quanti sono soddisfatti e quanti no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.