|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
nono, il tuo discorso fila (e infatti la penso così)...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Crysis su console non sara' mai e poi mai come Crysis su pc su questo ci metto la mano sul fuoco. Poi potra' uscire un buon gioco con un ottima grafica, ma il dettaglio che su pc si puo' avere con 4 GB di ram, schede video da 512MB e oltre su console non lo vedete manco col binocolo. Cosi' eh tanto per mettere i puntini sulle i.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E ovvio che in qualunque caso il cryengine , ma come tutti i giochi presenti, avra sempre le texture ridotte a quelle che è possibile bombare su pc. Poi ripeto, parliamo del motore che muove , non di come sarà crysis su console, ma di come rende il motore su console, con le sue texture ritoccate ,etc Ciò non toglie che il dettaglio delle texture possono anche avere un compromesso che su console risultano più che lodevoli, e di impatto sicuramente scenico. Sul pc giochi a 20 cm dal monitor, a dettagli alti si nota tutto. Su console giochi in hd, su monitor grossi il triplo, a 3 mt di distanza... certi dettagli si notano meno. imho. E se devo scegliere tra un gioco che ha le potenzialità migliori ma non ho l'hw necessario e uno che mi permette di usare l'hw che stò usando da 1 anno.... scelgo la seconda. Io. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il CryEngine 2 cosi' com'e' secondo me "gira" sia su ps 3 che su xbox 360. Il punto e' come gira ? A 2 frame al secondo ? Ecco perche' ci sara' una versione riveduta e corretta del engine per le console. E a quel punto non parleremo piu' di CryEngine 2 ma di qualcos'altro, un engine con caratteristche diverse come ovvio che sia. E lo stesso discorso che ci fu all'epoca quando Far Cry venne annunciato per console, la versione per xbox non era lontanamente paragonabile a quella per pc. E qui anni dopo sara' la stessa cosa per Crysis.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
bene,bene. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Il cryengine2 su console sara' ottimizzato per la ridicola memoria che queste hanno. Fara' vedere delle grandi cose, probabilmente superando gli attuali standard delle console, e soprattutto (se lo vogliono vendere) sara' stabile e ottimizzato e non ti fara' venire il mal di mare perche' dopo aver speso una marea di soldi non riesci a far girare il giochino che da mesi aspettavi. Per sentirti in seguito dire che e' stato progettato con in mente le schede video del futuro quando tu scheda e gioco li hai pagati nel presente. Quote:
Ultima modifica di Yngwie74 : 31-01-2008 alle 14:17. |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
domandone trasversale: quando ci sarà il GDC?
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Mai detto il contrario.
Quote:
Oh mi raccomando 60 frames/s fissi su un 30 pollici a 720p Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 frames/s fissi a 720 p ? Faranno come per Halo 3, risoluzione di 600 e passa upscalato a 720p perche' il povero botolo stenta a gestire tutti gli effetti grafici. Ad ogni modo vedremo cosa tirano fuori, seriamente se fanno l'ottimizzazione su console cosi' come hanno ottimizzato per pc ci sara' da stare allegri.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Dico la mia e poi finisco : Crytek e Ottimizzazione (su qualsiasi architettura) e' un ossimoro.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ah no, sta per uscire la 9800, broooooom brooooom palo in arrivo ![]() p.s. si scherza eh |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andrebbe benissimo, magari riuscissero a fare qualcosa del genere. Però devi tenere presente che graficamente Cod è inferiore a Crysis. E poi noi chiaccheriamo chiaccheriamo....ma alla fine che cavolo ne sappiamo
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se riescono a tirare fuori qualcosa di simile alla versione pc senza frames ballerini tanto di cappello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.