Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 01:45   #3761
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
mi dispiace, ma è evidente che hai qualche problema con l'installazione e l'utilizzo di vista.

Il problema principale che ho con vista, è che facendo il sistemista sono costretto ad usarlo anch'io, a differenza dei comuni mortali.

Sono costretto visto che per togliere dai casini gli altri l'OS lo devo conoscere, e ti garantisco che lo conosco proprio ma proprio bene.

Ed è il fatto di conoscerlo bene che fa si che io ne possa parlare a ragion veduta senza infilarci le classiche opinioni gratuite da fanboy.

Quote:
Se proprio vogliamo essere pignoli c'è un 5% di prestazioni in meno su alcuni giochi
Ma chissenefrega dei giochi ?

Io ti parlo di interfaccia utente, di facilità di mnutenzione, di prestazioni sul trasferimento files e tu l'unica cosa che sai menzionare sono gli FPS nei giochi ? Tra l'altro penso che la parte grafica (non l'estetica o e inutili trasparenze ma il motore che ci sta sotto) sia tra le cose riuscite meno peggio in Vista.

Quote:
purtroppo adesso "va di moda" dire che vista è una mezza schifezza
Se vista fosse solo una mezza schifezza saremmo gia a buon punto.

Peraltro l'oggettività è il classico insieme di piu soggettività e quando su 50 notebook venduti 48 ti tornano indietro con la richiesta di metterci XP sopra qualcosa vorrà pur dire.

Ti prego poi di andare a spiegare che vista "è meglio" a quei poveri disgraziati che per un motivo o per l'altro si sono ritrovati vista che non partiva più e che si sono ritrovati nell'impossibilità di reinstallarlo sopra (come si è sempre fatto con qualsiasi OS dal DOS 1.0 in avanti) per ripristinarne la funzionalità.

Ti consiglierei di andarci vestito con una bella imbottitura da football americano.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 01:47   #3762
Vittorio_1987
Senior Member

L'Avatar di Vittorio_1987

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ho avuto alle mani un portatile con vista preinstallato..... un dramma...
per carità il portatile non era il massimo però 2 minuti per arrivare alla schermata di windows mi sembrano un pò troppi.
Ed ogni volta che aprivo una applicazione poteve andare a prendere un caffè....

E' inutile giraci intorno.... Vista fà ca@@re. Punto.
Poi ovvio che con un PC bomba riesca a girare dignitosamente.... ma non è questo il punto.
Il solito PC con XP o linux gira molto meglio.

La necessità che una azienda debba fare innovamento a tutti i costi altrimenti gli "azionisti" non investono più ha fatto partorire alla micosoft un SO veramente poco ottimizzato.
Ma la tecnologia va avanti...è vero che vista chiede componenti medio-alti per funzionare "bene" ma mica possiamo pretendere che creino un os che richieda solo e sempre 512 di ram come xp? A questo punto lamentiamoci di Crysis a cui è possibile giocare in un certo modo solo con una 8800 ultra...E poi anche quando uscì xp molte persone hanno dovuto aggiornare l'hardware per farlo girare decentemente...Vista è vero è molto lontano dalla perfezione...ma lo era anche xp appena uscito...
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB
Vittorio_1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 01:58   #3763
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Peraltro l'oggettività è il classico insieme di piu soggettività e quando su 50 notebook venduti 48 ti tornano indietro con la richiesta di metterci XP sopra qualcosa vorrà pur dire.
qui il problema è che i produttori sanno bene che non dovrebbero installarlo su macchine,soprattutto portatili,che non se lo possono permettere...e anzi capita anche che se usi i drivers per xp che rilasciano sui siti e che sono fatti con i piedi,ci siano dei malfunzionamenti riguardo alle periferiche integrate.
purtroppo è tutta una questione di business...non che non sappiano che vista è improponibile per alcuni pc
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 02:02   #3764
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Originariamente inviato da Vittorio_1987 Guarda i messaggi
Ma la tecnologia va avanti...
Tecnologia che va avanti, al mio paese = tecnologia che ti migliora la vita, che te la semplifica, che ti da di più.

Adesso spiegami cos'è che ti da in piu vista rispetto ad XP.

Ma almeno ti desse le stesse cose con richieste HW piu elevate, il punto è che sul 95% delle cose ti da di meno, giri più lunghi per fare le cose, configurazioni fuorvianti per i niubbi, prestazioni spesso ridicole.

Quote:
A questo punto lamentiamoci di Crysis a cui è possibile giocare in un certo modo solo con una 8800 ultra
A parte che a crysis ci si gioca felicemente anche con schede che non costano 400 euro, crysis è un bel gioco, crysis è piu bello (almeno graficamente parlando) di half life, che era piu bello di unreal che era piu bello di quake che era piu bello di doom che era piu bello di wolfenstein.

Progresso.

Mi spieghi in vista il progresso dove sta? (a parte le due o tre cosuccie che ho gia citato?)

Quote:
E poi anche quando uscì xp molte persone hanno dovuto aggiornare l'hardware per farlo girare decentemente...
quando è uscito XP, il 95% delle persone hanno gridato al miracolo, non dovere formattare il pc ogni 15 gg era una cosa che non si era mai vista in casa M$, la gente aggiornava il pc, nella stragrande parte dei casi contenta di farlo.

Adesso partiamo da XP, che non solo funziona, ma dopo 2 SP e 7 anni di rodaggio funziona benissimo, e ci dirigiamo verso vista che funziona malissimo, mi spieghi dove sta il paragone tra i due lanci ?
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
Old 30-01-2008, 02:03   #3765
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Ma la tecnologia va avanti...è vero che vista chiede componenti medio-alti per funzionare "bene" ma mica possiamo pretendere che creino un os che richieda solo e sempre 512 di ram come xp? A questo punto lamentiamoci di Crysis a cui è possibile giocare in un certo modo solo con una 8800 ultra...E poi anche quando uscì xp molte persone hanno dovuto aggiornare l'hardware per farlo girare decentemente...Vista è vero è molto lontano dalla perfezione...ma lo era anche xp appena uscito...
si infatti Crysis è un esempio di buone intenzioni ma cattiva programmazione...il problema non è l'hw attuale
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
Old 30-01-2008, 02:06   #3766
Vittorio_1987
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
si infatti Crysis è un esempio di buone intenzioni ma cattiva programmazione...il problema non è l'hw attuale
Bè è anche colpa dell'hardware che al momento non riesce a stare al passo...Solutor non mi piace il tuo modo di esporti, evita di rispondermi
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB
Old 30-01-2008, 02:07   #3767
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Adesso partiamo da XP, che non solo funziona, ma dopo 2 SP e 7 anni di rodaggio funziona benissimo, e ci dirigiamo verso vista che funziona malissimo, mi spieghi dove sta il paragone tra i due lanci ?
io sono d'accordo con te e ripeto che l'unico problema è questa "forzatura" dei produttori di pc con il sistema preinstallato...io in vita mia non ho mai lasciato completamente un sistema operativo per un altro...li ho sempre fatti convivere.le forzature microsoft dovrebbe mettersele...sapete dove
Old 30-01-2008, 02:18   #3768
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
io sono d'accordo con te e ripeto che l'unico problema è questa "forzatura" dei produttori di pc con il sistema preinstallato..
Beh è un problema importante (tra l'altro prendi vista che fa schifo e non si muove, e ci metti pure sopra quella porcheria di norton internet security + piu mezza tonnellata di inutility e la situazione peggiora ancora di più) ma soolutamente non l'unico.

Tra l'altro storicamente, nelle fasi di transizione, ms ha sempre dato la scelta su cosa preinstallare (95 o nt, 98 o 2000, 98 o ME, ecc) qua non lo si è fatto per paura.

Il punto è che quando hai un prodotto valido e ti chiami M$ il prodotto lo vendi senza il bisogno di forzare nulla.

In questo caso M$ ha strizzato, immaginandoselo che nessuno sarebbe migrato a vista senza una bella spinta.

Fotuna che i produttori hanno fatto mente locale e dopo 6 mesi di pc col sistema beta sopra, adesso ci sono diverse linee in cui è possible scegliere se avere XP o avere la beta.
Old 30-01-2008, 02:22   #3769
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Bè è anche colpa dell'hardware che al momento non riesce a stare al passo...Solutor non mi piace il tuo modo di esporti, evita di rispondermi
Sapessi quanto mi piace il tuo.

Hai usato una bella fetta dei tuoi pochi post unicamente per criticare il sottoscritto.

Una specie di grillo parlante finalizzato alla rottura delle mie scatole.

Ti pagano o è un servizio che offri gratuitamente ?
Old 30-01-2008, 02:36   #3770
Vittorio_1987
Senior Member

Quote:
Sapessi quanto mi piace il tuo.

Hai usato una bella fetta dei tuoi pochi post unicamente per criticare il sottoscritto.

Una specie di grillo parlante finalizzato alla rottura delle mie scatole.

Ti pagano o è un servizio che offri gratuitamente ?
Ahahahah io ti ho rivolto la parola solo un paio di volte poi ti ho lasciato perdere perchè mi sono accorto che stai esaurito...e non mi va di infierire su chi ha già gravi problemi nella vita Io ti ignoro, fai lo stesso E per la cronaca, l'altro giorno ti ho criticato perchè tu non è che dici la tua su una cosa...secondo te quello che dici è legge...ed ho ricevuto un paio di messaggi privati di persone che si sono complimentate per la critica che ti ho fatto Forse non te ne rendi conto...ma quando viene messo in discussione quello che dici te ne esci con cose del tipo:"A me passano sotto le mani 400 pc all'anno..." Ma fammi capire, vuoi sentirti dire che sei bravo? Te lo dico io se ti fa sentire meglio...E cmq te l'ho già detto l'altra volta...qui si parla della 3850 non è luogo per queste discussioni. Io faccio finta di non leggere i tuoi messaggi basta che fai altrettanto
Old 30-01-2008, 02:56   #3771
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
"A me passano sotto le mani 400 pc all'anno..." Ma fammi capire, vuoi sentirti dire che sei bravo?
Non ho mica bisogno del plauso del ragazzino che capisce solo gli FPS degli FPS (i frame per secondo dei first person shooter).

Se ti dico che mi passano 400 PC all'anno è perchè sto parlando di statistiche, di numeri.

Se volessi pubblicizzare il sottoscritto citerei cose ben piu roboanti del fatto che mi passano tot pc all'anno x le mani (cosa peraltro normalissima per chi fa questo di lavoro), ma evidentemente fai parte di quella categoria di persone che messe alle strette con argomentazioni fondate, passa dal discutere del succo del discorso alla critica dell'interlocutore, non sei ne il primo ne l'ultimo, putroppo. Ma il mondo è bello perchè e vario.
Old 30-01-2008, 03:03   #3772
Vittorio_1987
Senior Member

Quote:
Non ho mica bisogno del plauso del ragazzino che capisce solo gli FPS degli FPS (i frame per secondo dei first person shooter).

Se ti dico che mi passano 400 PC all'anno è perchè sto parlando di statistiche, di numeri.

Se volessi pubblicizzare il sottoscritto citerei cose ben piu roboanti del fatto che mi passano tot pc all'anno x le mani (cosa peraltro normalissima per chi fa questo di lavoro), ma evidentemente fai parte di quella categoria di persone che messe alle strette con argomentazioni fondate, passa dal discutere del succo del discorso alla critica dell'interlocutore, non sei ne il primo ne l'ultimo, putroppo. Ma il mondo è bello perchè e vario.
Guarda che non ho mai parlato di fps nei miei interventi Non inventarti cose per salvarti la faccia...è troppo tardi Buonanotte
Old 30-01-2008, 09:15   #3773
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
meglio darsi una calmata tutti
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:23   #3774
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Imho i driver Ati, i catalist 8.1 per vista, non sono poi cosi' male:

A maggio, giugno del 2007, avevo questa configurazione:
Asus P5B premium vista
Intel E6420@3,04Ghz
2gb di ram TG xtreem pc6400 4-4-4-12
Asus EN8800GTS 640Mb
Raptor 36gb 16Mb 10000rpm (per s.o.)
Ali Tagan U15 580W
Vista 64bit
Punteggio= 9850punti

ora con
Abit IP35E (che fa veramente cag...)
Intel E2140 @2,8Ghz
4gb di ram come sopra
Connect3d Ati Hd3850 256mb
Hitachi 80gb sata2 7200rpm (per s.o.)
Ali Corsair 450W
Vista 64bit
Punteggio = 9347punti
Io invece leggendo in giro ho letto di parecchi problemi con i cata 8.1, secondo me la release per hd3xxx è ancora lungi dal venire, comunque, per curiosità, come mai un downgrade così netto?
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:48   #3775
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io invece leggendo in giro ho letto di parecchi problemi con i cata 8.1, secondo me la release per hd3xxx è ancora lungi dal venire, comunque, per curiosità, come mai un downgrade così netto?
Boh,non so in giro come sono messi... ma la mia personale esperienza con quei driver e' positiva, l'unico neo e' la pesantezza come sempre del ccc...
Se vedi l'ultima configurazione che avevo (q6600,gts512mb,maximus formula, ali 620w, raptor74gb, etc) e' un downgrade mostruoso, l'ho fatto perche' praticamente non gioco piu' col pc e per far girare office, programmi di fotoritocco e di editing, l'attuale configurazione e' piu che sufficente oltre che in termini di investimento esigua (cioe' non dovrei smenarci molto con le nuove tecnoclogie in arrivo) e risparmiosa in termini energetici...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:50   #3776
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
7stars, Vittorio_1987 e Dobermann75 siete pregati di sistemare la firma, è irregolare:
Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ricontrollo dopo, grazie.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:10   #3777
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Boh,non so in giro come sono messi... ma la mia personale esperienza con quei driver e' positiva, l'unico neo e' la pesantezza come sempre del ccc...
Se vedi l'ultima configurazione che avevo (q6600,gts512mb,maximus formula, ali 620w, raptor74gb, etc) e' un downgrade mostruoso, l'ho fatto perche' praticamente non gioco piu' col pc e per far girare office, programmi di fotoritocco e di editing, l'attuale configurazione e' piu che sufficente oltre che in termini di investimento esigua (cioe' non dovrei smenarci molto con le nuove tecnoclogie in arrivo) e risparmiosa in termini energetici...
In effetti è più furba, forse avrei atteso le 9600 gt che sembrano il compromesso ideale, ma credo che quando usciranno ci saranno driver ottimi per 3850.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:16   #3778
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
In effetti è più furba, forse avrei atteso le 9600 gt che sembrano il compromesso ideale, ma credo che quando usciranno ci saranno driver ottimi per 3850.
Beh chiaro che la 9600 era interessante... ma a me serviva ora la scheda video e tra le tante, nonstante abbia uno schermo 1680x1050 la 3850 mi e' sembrata la soluzione ideale, considerando il rapporto prezzo/prestazioni, magari sarebbe stata meglio una 512mb, pero' non giocando...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:12   #3779
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Salve raga,
è arrivata ieri la Sapphire 3850 512MB, gran bella vga color rosso tipico ati
A lunghezza mi sembra molto simile alla X1950...per quanto riguarda il suddetto dissipatore, bhè è molto scarso, sò dei problemi della ventola lenta infatti il CCC si è fermato a 709 per la GPU e 939 per le memorie con una temperature di 70°! Per fortuna che c'era una 120 che soffiava lateralmente ed il test è stato fatto fuori dal case...non voglio neanche immaginare dentro il case a quanto arriva...
Ho pure toccato con dito indice dietro la gpu in fase di test, a momenti mi scottavo....misà che mi prendo un'accelero s1+noctua p12....
A parte queste impressioni iniziali, ho provato call of duty 4 1680x1080 AA 4X tutto al Max e Texture Extra, gira una meraviglia
Catalyst 7.11

A me a quella risoluzione devo disattivare l'AA perchè mi fa scendere sotto i 30fps, cmq a 1680 serve poco. ma ke config. hai? il 3800x2?
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:43   #3780
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Ciao, mi succede una cosa strana... cercando di vedere uno streaming video con mediaplayer (in particolare si tratta di Nasa TV, la tv della Nasa) l'immagine rimaneva bloccata e ho dovuto disattivare completamente l'accelerazione video hardware da Media Player per vedere il filmato
Come mai?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian