|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti chiedo scusa, mi sono registrato questa mattina e sono un nuovo utente in questo sito...
Spero di non aver sbagliato ancora... grazie |
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
clicca qui per scaricare hem...troppo lontani per la manina
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Londra
|
Quote:
Fixvundo ha finito e dice di non aver trovato nulla, dove trovo il log da inviarvi con gli altri?Procedo. (fossimo stati vicini sarebbe stata manina viva eh...scherso io).
|
|
|
#1764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed effettivamente manina viva...si si ![]() fammi sapere ci sentiamo fra un pò
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn sei infetto da virus di msn, xò sicuramente hai una infezione in corso Ultima modifica di murack83pa : 23-01-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Download: http://www.atribune.org/public-beta/VundoFix.exe
|
|
|
|
#1768 |
|
Junior Member
|
venerdì misono arrivati un infinità di messaggi da un cottatto di messenger, tipo "naked" qualcosa e un link con il mio indirizzo hotmail... nella fretta ho aperto il link e adesso il pc corre snello come una tartaruga....
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Bannato
|
a che punto della procedura sei arrivato?
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Junior Member
|
sono arrivato fino alla fine della econda parte.... proseguo con la terza?
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Member
|
Ci sono
Ho fatto tutto!!! Non è stato così complicato (le vostre istruzioni sono state chiarizzzime!).
I programmi non hanno trovato nulla...bho! Allego log(ghis). PS Lancetta chiedevo dove trovare i log sul mio pc non come inviarli vabbè che sono imbranata ma...eh... cmq. li ho trovati da sola (spero). Attendo notizie(è piacevole stare con voi ma insomma vorrei uscire...speriamo bene!). Grazie.
|
|
#1772 |
|
Moderatore
|
@Thiacchina
log di Prevx CSI, grazie.
|
|
|
#1773 | |
|
Bannato
|
Quote:
fai la scansione con bitdifender e posta qui sia il log che il report in html infine,successivamente, fai la scansione con hijackthis e posta qui il report e vediamo |
|
|
|
|
|
#1774 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1775 |
|
Member
|
[quote=lancetta;20721733]o usi la funzione "allegati" oppure li carichi qui http://www.fileup.itadib.com/index.php ci dai il link che ti rilascia il sito per visionarli
L'altro era più semplice...per allegare, comunque li ho allegati qui. Prevx csi non ha trovato nulla. Resto in attesa. A dopo
|
|
#1776 |
|
Member
|
Uff Uff ma non lo trovo!!! Dove sarà? Non me lo genera! Che devo fare?
|
|
#1777 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto il riavvio manuale, ma in C.\ Avenger non c'è il file log |
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Moderatore
|
Quote:
dopo aver terminato la scansione cliccare su "Option - Save log"
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
|
[quote=Thiacchina;20722591]
Quote:
doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli. N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni. e alleghi il log vediamo un pò
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Junior Member
|
Ho appena diviso in 3 parti da 20 MB il log di kaspesky, carico in fileup, la barra in basso di caricamento arriva in fondo... ma non mi dà la conferma dell'invio...
il mio sistema operativo è win xp scarico cmq bitdefender? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...