|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ah, non lo sapevo, pardon errore mio.
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
16:46 Andreotti: "Non vedo clima di elezioni, Mastella ci ripensi"
"Secondo me non c'è clima da elezioni, non vedo assolutamente il clima per non andare avanti nella legislatura". E' questa l'impressione del senatore a vita Giulio Andreotti. - "Spero che l'uscita di Mastella dal governo sia un fatto provvisorio - ha aggiunto - e che si superi, perché non mi pare che ci siano le ragioni di fondo perchè Mastella lasci il governo". Ci sto capendo poco...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#884 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non si possono tagliare le tasse se non fai calare la spesa pubblica e con Berlusconi questo non è avvenuto, anzi è aumentata. |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Meglio un "magistrato che si è aperto la strada in politica con le inchieste" piuttosto che uno pseudo politico che cambia opinione ogni giorno purchè gli venga garantita la poltrona...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#887 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come ho detto, giusto o sbagliato quello è un altro discorso, ma almeno non s'è fatto il solito salasso.
|
|
|
#888 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
sono d'accordo.Ma alla tassazione va aggiunto un maggior rigore nella spesa pubblica,ed i politici avrebbero dovuto dare il buon esempio decurtandosi gli stipendi e creando un governo "snello".A me sta bene fare i sacrifici,ma li devono fare tutti,non solo i lavoratori dipendenti.E questo governo è ben lontano da attuare simili cose,ha spremuto i poveracci ed ingrassato ancor più i borghesi Ultima modifica di Deuced : 22-01-2008 alle 17:02. |
||
|
|
|
|
#889 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
Quote:
trovo giusto ricordare quello che ricordato EarendilSI, ricordando quello che diceva napolitano un anno fa, ricordato a sua volta da fini..., ma non quello che fini diceva 30 giorni fa |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
ma cosa sta dicendo 'sto senatore di AN?
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...vassallum.html
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i-alleati.html http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i-palermo.html http://www.repubblica.it/2007/11/sez...ctoplasma.html http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i/no-fini.html http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i-tedesco.html proprio da andarne orgogliosi. a sinistra in tanti hanno criticato l'operato della propria parte politica. a destra la cosa sembra assolutamente impossibile. la coerenza, questa sconosciuta. |
|
|
|
|
#892 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Scusa se ho capito male ma questa situazione mi sta arrecando fastidio, come cittadino italiano e come uomo.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
finchè le facce rimangono le stesse di fatto non abbiamo alternative.
E' da quando è entrato berlusconi in politica che l'alternanza al governo è basata sul fatto che: "che schifo, Berlusconi ruba, al prossimo mandato voto a sinistra" poi sale la sinistra e diventa: "che schifo, la sinistra è impantanata, mi sa che rivoto berlusconi" e così via fino alle prossime elezioni dove a questo punto vincerà di nuovo berlusconi e la storia continuerà. Dopodichè i governi continuano a rimpallarsi le responsabilità sui bilanci ( tutte le cose negative sono sempre colpa del governo precedente, scusa adottata in maniera bipartisan ). Aggiungiamoci che una volta c'è il contratto con gli italiani che non viene rispettato, poi il programma prima ridimensionato dopo essere stati votati e poi non rispettato. Poi c'abbiamo uno che continua a passare da sinistra a destra, che ricatta il governo e lo fa cadere per evitare la riforma elettorale e perdere il potere guadagnato, e che senza riforma elettorale troveremo comunque nel prossimo governo per riconoscenza nei suoi confronti. Come può una persona andare alle urne pensando di poter cambiare la situazione se di fatto le alternative sono sempre le medesime sempre rivelatesi disastrose? Ultima modifica di momo-racing : 22-01-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quoto.E da quello che si legge in questo thread non cambierà una ceppa nemmeno alla prossima legislazione. Ah sì,due nomi nuovi,pd e pdl.Tranne la faccia "nuova" di Veltroni rimarrà tutto uguale |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Codice:
Nazione 2004 2005 2006 2007 Francia 2,3 1,5* 1,6 1,9* Germania 1,6 0,9* 1,5 2,4* Italia 1,3 0,1 2,0 2,0 Spagna 3,1 3,0* 2,7 Grecia 4,2 3,4* 3,1
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
COsì coerenti che criticano, ma stanno lì aggrappati alle poltrone... Dai, su, ormai cercare di tracciare una linea di demarcazione tra destra e sinistra ha la stessa utilità di pettinare le bambole... Son tutti uguali, messi in un calderone ad ingrassarsi fino a scoppiare, e chissene frega di chi non arriva a fine mese, di chi è precario, di chi vive nella rumenta... Detto questo, le ultime dichiarazioni di Berlusconi sono SCONVOLGENTI, aprire la porta a Mastella dopo le accuse mosse a lui e ai suoi, la conferenza stampa di ieri e la puntata di Porta a Porta, è a dir poco raccapricciante... Per quanto mi riguarda, l'unica cosa sensata da fare alle prossime elezioni è non votare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma allora secondo voi domani cade sto governo???? sarebbe anche ora!
comunque secondo voi cade? io non ne sarei così tanto sicuro... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

COsì coerenti che criticano, ma stanno lì aggrappati alle poltrone...