|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma con 200000 voti in meno al senato...sarebbe stato + stupido avere la maggioranza...IMHO
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
La vera riforma sarebbe una bella PURGA POLITICA. |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Effettivamente ci sta tutta la sospensione a Mastella Quote:
Scusate l'OT, era per sdrammatizzare
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
certo. . colpa della legge elettorale. . .
perchè non è colpa di 200 pagine di programma ?? vist che non si è fatto 1 pagine, 1 di quel programma? purtroppo non trovo il video su youtube. . qualc1 me lo indichi por favor
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
anche io voterò Di Pietro ma purtroppo tanto con l'attuale legge elettorale non ci facciamo un tubo i voti finiscono sempre nell'imbuto di Prodi o Veltroni che sia o che sarà.
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quindi con il sistema elettorale precedente probabilmente avremmo avuto una situazione ancora più ingestibile...camera al csx e senato al cdx... |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo in italia molti la politica non la seguono, votano a destra se ci ha governato la sinistra, e a sinistra se ci ha governato la destra. Votano Lega Lombarda, perchè non sapendo chi votare (qua da noi) votano quella "della zona". Lo capisco, perchè più cerco di capire la politica, più mi viene voglia di cambiare paese.... |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Berlusconi ha appena dichiarato che non vuole più modificare la legge elettorale..cambiando idea come al solito..
per me il quadro è completo e chiaro.. Mastella passa con il cdx e si assicura l'immunità.. verrà rieletto grazie a questa legge elettorale che non permette di scegliere i candidati..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io lo bannerei dal senato, e niente cloni con ip di ceppaloni
|
|
#572 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Io cercavo di focalizzare l'attenzione sull'ennesima buccia di banana messa li da silvio&friends per rendere ingovernabile il paese a discapito dei cittadini,semrpe e comunque. |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Bannato
|
ah ok,la cosa bella e che ci sono cascati pure loro con quella legge fatta ad hoc.
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Questa legge elettorale potrà avere tutti i difetti di questo mondo, ma non è stato quello il problema: il motivo per cui questo governo non poteva fare niente di buono e non poteva durare era perchè era formato da un'accozzaglia di partitini che nulla avevano da spartirsi tra di loro se non l'odio verso Berlusconi e il fatto che non avesse preso abbastanza voti. L'unico modo perchè potesse restar su, sarebbe stata una legge elettorale che gli assegnasse seggi che non aveva vinto, tutto qui.
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 22-01-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
A me pare solo un populista abbastanza furbo da cavalcare l'onda antipolitica, e lo dico con rammarico, perchè non so davvero chi cavolo votare... forse voterò davvero lega, almeno non mi sentirò poi un demente a pagare le tasse e vedere i fatti di napoli, e anche la lombardia forse verrà un minimo tutelata. Bho . Cmq devo decidere alla svelta mi sa...
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#579 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() Quote:
...ecco come farebbe a zittire tutti...Quote:
cmq..ier mastella ha fatto un vero e proprio show di retorica e vittimismo... mi so messo a letto e ne ha sparate di grosse...come (per l'ennesima volta): "Io sono una persona per bene, la gente sa che sono una persona per bene" cmq...Prodi ha chiesto la fiducia |
|||
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si ma la cosa brutta degli interventi dei sinistri del forum è che si scordano che il premio di maggioranza poteva essere nazionale anche al senato, se non mettevano i bastoni tra le ruote... Hanno rovinato ancora di più, se possibile, una legge elettorale nata male... Tanto poi la colpa era del governo di cdx che l'aveva approvata, mica anche loro che l'hanno peggiorata...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.