|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Chi se lo può permettere se lo compra, gli altri vanno di Mac Book e vivono felici lo stesso ![]() Non capisco perché in tutti i settori vengono fatti prodotti "di lusso" e nessuno si lamenta... appena si applica lo stesso sistema ai computer tutti si lamentano.
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 15-01-2008 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
- a lavoro DEVO usare la LAN, toh ma guarda un pò le VLAN girano solo su ethernet cablata, niente WiFi - lettore DVD praticamente usato il buon 50% delle volte, dato che faccio backup oltre che su disco rigido anche su DVD tutte robe inutili insomma ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
E' un prodotto che avrei preso in considerazione se:
- superdrive incluso nel prezzo; - adattatore ethernet incluso nel prezzo; Detto questo è un ottimo notebook per chi si sposta molto e non utilizza applicativi al di fuori dei classici da ufficio (mail, office, presentazioni, ecc).
Ultima modifica di Red_Star : 15-01-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Non è di certo un portatile che sacrifica la potenza secondo me, alla fine gli manca solo la scheda video dedicata (OVVIAMENTE!). |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiorneranno anche i MacBook Pro... martedi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a sto punto leviamo anche la tastiera.. tanto io uso solo il trackpad |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se tu usi il mouse con il filo, devi usare la VLAN, hai bisogno di un hdd esterno sempre collegato ed usi il DVD per i backup, è palese che UN SUBNOTEBOOK NON TI SERVE AD UNA CIPPA ![]() Ragazzi, facciamo le critiche, perchè ci stanno tutte, ma facciamole seriamente ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi sembra di capire che ognuno se ne esce fuori sempre con la storia: - c'è il wifi - l'ethernet non sò manco se funziona sul mio notebook dimmi un pò te se quelle invece son critice serie ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me l'1% di questo forum può essere interessato a questo nuovo Laptop... ma questo non significa che non sia un oggetto stupendo e competitivo sul suo segmento. Mi permetto anche un'osservazione: rispetto agli stipendi americani il prezzo non è tanto alto quanto sembra noi con i nostri stipendi italiani. ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
a parte l'eccitazione iniziale per il nuovo prodotto, adesso a mente fredda direi che alcune mancanze ci sono
la cosa principale sono le USB, anche se lo usassero i "professionisti", 2 sono il minimo indispensabile, non si può pensare di avere una sola USB, soprattuto facendo della portabilità il proprio motto. per quanto riguarda la ethernet dipende, ultimamente ho usato molto quella del mio macbook per trasferire grandi quantità di dati, principalmente musica e foto, ma per tutto il resto uso il wi-fi. per quanto mi riguarda, ovunque vado e ovunque uso il computer al momento trovo il wireless, quindi non uso la an, casa, università, amici, e parenti vari hanno il wi-fi, quindi a parte quando movimento grossi file la ethernet la uso poco. il lettore l'avrò usato 3 volte anche io, quindi è la cosa di cui sento meno la mancanza. per il resto mi sembra un ottimo computer, 2GB di ram sono tanti e ottimi su un ultraportatile, il processore è buono e tutto sommato l'HDD può anche andare. detto questo io sono contentissimo col mio macbook e non prenderei questo air, semplicemente perchè non ho queste necessità di ultraportatilità, il macbook va benissimo.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tolto il discorso del vestiario e delle scarpe tutto il resto è molto appetibile... pensa al discorso suv e macchine di lusso... il professionista come prima cosa si faceva (adesso le cose sono un po' cambiate) il suv e le attrezzature perchè era conveniente... le aziende "non vedono l'ora" di acquistare attrezzature per l'ufficio... e quindi persone disposte a spendere ce ne sono parecchie.... ed in america ancora di più... per i pro direi che sarà il prossimo passo.... altrimenti avremmo già finito di sognare... ciao |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
come estetica e favoloso....
ps l'utilità e discutibile...se ho i soldi per l'uso che ne faccio io del pc lo comprerei a volo... per la verita io comprerei un samsung q1..... quello e ancora piu inutile?? |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
boh poi usando mouse e tastiera bt la USB volendo la si puo' usare col drive o con una memory key... oppure per l'ethernet, non tutto insieme, ovvio ma mi pare una situazione poco probabile per il target...
Dai su, non siate cosi' disfattisti... e' un prodotto di nicchia... ...qualcuno ricorda il 20th Anniversary Mac? Quello era il desktop da CEO ![]() http://www.youtube.com/watch?v=0-q7uI25Pzg 10.000 dollari ed era incluso il trasporto a casa in limousine (del Mac) ![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Certamente dovevano includere nel prezzo l' adattatore USB-LAN , il telecomando ed il superdrive (ma dico, basta che alzi il prezzo di 50 euro e la gente manco si lamenta ![]() Ma non si può criticarlo sulla base di scheda video o mancanza di una seconda USB, perchè E' UN SUBNOTEBOOK, un ultraportatile che per definizione non può accontentare tutti ma solo uan precisa fascia di utenza. Una cosa che invece mi preoccupa è la batteria non sostituibile: su un notebook del genere, che si usa sempre in movimento, implica che ogni anno lo mandi in assistenza ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()