|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non permettere ad un fantasma del passato di rovinarti la storia. se lei ti desse dei motivi ok ma se è corretta perchè deve pagare per una cosa fatta quando tu non esistevi nemmeno? e se lui le rompe le balle prenditela con lui scusa
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sotto la panza la mazza avanza win11 pro . 9800x3d nh-u12s . msi x870e carbon . trident z5 32Gb . rtx 4080 . enermax 850 . QN900A65 8k . m2 990 pro . G 502x . Ultima modifica di darek : 09-01-2008 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
certo che non ti fà onore torturare psicologicamente la tua partner per le tue insicurezze...oltre tutto,persistendo,prima o poi la perderai...pizzaiolo.
la tua partner dovrebbe ripagarti con la stessa moneta:calandoti nella sua situazione,subendola..."forse"...ripeto "forse"..saprai maturare e risolvere le tue insicurezze.
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Qualche anno di esperienza in più di te ce l'ho.. e posso dirti che:
a) l'eccesiva gelosia è sintomo di insicurezza da parte tua. Non mostrarti insicuro con la donna a cui tieni. b) Lei ti ha detto che vuole stare con te.. fidati! (a meno che i fatti nn mostrino il contrario ovvio.. un po' va bene nn essere geloso.. ma passare per co_gli_one, no!) c) Falle sempre capire che ci tieni a lei e stalle accanto. Non far calare il gelo tra voi per via della stupida gelosia. Cito una frase (eccezionale imho) dal film i soliti sospetti: "Non mi preoccupo di ciò che nn posso controllare" Cioè.. Nel caso contingente significa: se lei vuole tornare dal suo ex.. lo farà! Indipendentemente dalle tue scenate di gelosia o meno (che anzi potrebbero fare peggio...). Spero di esserti stato di aiuto..
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
certo che l'idea che lui sia stato dentro di lei, l'abbia posseduta, magari le abbia anche dato piacere, e magari le abbia dato anche più piacere di quello che riesci a darle tu (cosa che lei non ammetterà mai finchè starete insieme) è un bel tarlo: ti capisco, anch'io non ci dormirei la notte
se poi ti metti anche a pensare a cosa lei può aver fatto a lui in quei momenti di passione e trasporto, esci pazzo. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() scherzi a parte, è una questione di carattere
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
evviva la sincerità!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si può sindacare sulla vita della propria donna. o meglio..se ha condotto un'esistenza immorale è un conto..(non ti piacciono certe cose?non ti ci metti!)ma essere stata già fidanzata non è uno scandalo e non è una colpa,non si può far pesare ad una persona il fatto di aver vissuto e avuto una storia,anche perchè è successo prima,quindi non è una mancanza di rispetto. questi comportamenti uccidono l'amore. se un uomo è così insicuro da non riuscire a sopportare il pensiero di non essere il primo,tre sono le soluzioni: o se la trova vergine(difficile direi) o cresce e inizia a ragionare come si deve o resta solo e pieno di complessi
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
anzi, per quanto ho potuto indagare con amiche o altro, le ragazze che stan da anni col primo ragazzo ogni tanto ci pensano come sarebbe potuto essere con altri... se sei il primo una ragazza di solito sta con te perchè non conosce altro (ancora), se non sei il primo vuol dire che ti ha scelto, quindi farlo pesare imo è da immaturi... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
non riesco a capire dove volevi andare a parare con questa frase...mi sembra bruttina come uscita cmq
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si considera la propria donna come USATA meglio lasciare stare(lo dico non a redux ma in generale)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
ti cadono gli attributi in terra suuuu si tiran 20000 storie perchè loro poverine sanno che rischiano di farlo veramente solo con te invece l'uomo che è farfallone x natura non ci pensa minimamente a questa eventualità c'è molto + gusto e soddisfazione ad essere il migliore con una che ha conosciuto anche altro altrimenti son capaci tutti!!!!!!! quindi dacci dentrooo e viaaa pochi problemiii e se lui rompe ancora le balle va in bagno fatti qlk foto gnudo e mandagliela via mms così dirà ![]() scherzi a parte meglio una tipina con esperienze e magari un pò di palle che una con i denti da latte a 20 anni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

Raffo™ (io, non la birra) |
|