Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 00:22   #21
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
http://www.forumlandia.com/sv/viewto...m=lazonalibera
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 09-01-2008, 01:54   #22
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
mi è successo pari pari.il mio attuale ex(lo odio)mi ha sempre torturata su un mio ex..lo vedeva ovunque,ne era geloso..anche se tra noi non c'era più nemmeno il saluto da anni..se la prendeva con me..vedeva cose inesistenti(sclerava i suoi nervi su di me e non sempre lecitamente)così facendo ha ucciso il nostro rapporto...lasciarsi è stata la cosa più ovvia.
non permettere ad un fantasma del passato di rovinarti la storia.
se lei ti desse dei motivi ok ma se è corretta perchè deve pagare per una cosa fatta quando tu non esistevi nemmeno?
e se lui le rompe le balle prenditela con lui scusa
Old 09-01-2008, 02:37   #23
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
mi è successo pari pari.il mio attuale ex(lo odio)mi ha sempre torturata su un mio ex..lo vedeva ovunque,ne era geloso..anche se tra noi non c'era più nemmeno il saluto da anni..se la prendeva con me..vedeva cose inesistenti(sclerava i suoi nervi su di me e non sempre lecitamente)così facendo ha ucciso il nostro rapporto...lasciarsi è stata la cosa più ovvia.
non permettere ad un fantasma del passato di rovinarti la storia.
se lei ti desse dei motivi ok ma se è corretta perchè deve pagare per una cosa fatta quando tu non esistevi nemmeno?
e se lui le rompe le balle prenditela con lui scusa
parole al vento.. la storia si ripeterà
Old 09-01-2008, 03:19   #24
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
E semplice. Lo devi a...........

Ultima modifica di darek : 09-01-2008 alle 06:04.
darek è offline  
Old 09-01-2008, 09:59   #25
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
certo che non ti fà onore torturare psicologicamente la tua partner per le tue insicurezze...oltre tutto,persistendo,prima o poi la perderai...pizzaiolo.
la tua partner dovrebbe ripagarti con la stessa moneta:calandoti nella sua situazione,subendola..."forse"...ripeto "forse"..saprai maturare e risolvere le tue insicurezze.
Old 09-01-2008, 11:49   #26
carloppio
Member

L'Avatar di carloppio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
Qualche anno di esperienza in più di te ce l'ho.. e posso dirti che:

a) l'eccesiva gelosia è sintomo di insicurezza da parte tua. Non mostrarti insicuro con la donna a cui tieni.
b) Lei ti ha detto che vuole stare con te.. fidati! (a meno che i fatti nn mostrino il contrario ovvio.. un po' va bene nn essere geloso.. ma passare per co_gli_one, no!)
c) Falle sempre capire che ci tieni a lei e stalle accanto. Non far calare il gelo tra voi per via della stupida gelosia.

Cito una frase (eccezionale imho) dal film i soliti sospetti:
"Non mi preoccupo di ciò che nn posso controllare"
Cioè.. Nel caso contingente significa: se lei vuole tornare dal suo ex.. lo farà! Indipendentemente dalle tue scenate di gelosia o meno (che anzi potrebbero fare peggio...).
Spero di esserti stato di aiuto..
Old 09-01-2008, 12:14   #27
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
certo che l'idea che lui sia stato dentro di lei, l'abbia posseduta, magari le abbia anche dato piacere, e magari le abbia dato anche più piacere di quello che riesci a darle tu (cosa che lei non ammetterà mai finchè starete insieme) è un bel tarlo: ti capisco, anch'io non ci dormirei la notte
se poi ti metti anche a pensare a cosa lei può aver fatto a lui in quei momenti di passione e trasporto, esci pazzo.
Redux è offline  
Old 09-01-2008, 12:26   #28
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
certo che l'idea che lui sia stato dentro di lei, l'abbia posseduta, magari le abbia anche dato piacere, e magari le abbia dato anche più piacere di quello che riesci a darle tu (cosa che lei non ammetterà mai finchè starete insieme) è un bel tarlo: ti capisco, anch'io non ci dormirei la notte
se poi ti metti anche a pensare a cosa lei può aver fatto a lui in quei momenti di passione e trasporto, esci pazzo.
proprio le parole che voleva sentire

scherzi a parte, è una questione di carattere a mio parere se una ragazza sta con me è "mia" (e viceversa chiaramente), indipendentemente dai suoi partner precedenti, certo posso avvertire un po' di fastidio nel momento in cui mi venga a raccontare delle sue storie passate, ma certo nei momenti di intimità non mi metterei a pensare agli addominali del suo ex
Old 09-01-2008, 12:28   #29
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi

scherzi a parte, è una questione di carattere a mio parere se una ragazza sta con me è "mia" (e viceversa chiaramente),
adesso è tua, ma prima è stata di altri, insomma è usata, magari anche usurata
Redux è offline  
Old 09-01-2008, 12:36   #30
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
beh c'è una bella differenza fra usata e usurata ma qui non credo che si parlasse di ragazze con l'ultimo tagliando fatto 200.000km prima
Old 09-01-2008, 12:38   #31
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
evviva la sincerità!
pizzaiolo83 è offline  
Old 09-01-2008, 12:43   #32
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
appunto come volevasi dimostrare

sempre infantile

saluti

>bYeZ<
ilmambo è offline  
Old 09-01-2008, 12:48   #33
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da carloppio Guarda i messaggi

Cito una frase (eccezionale imho) dal film i soliti sospetti:
"Non mi preoccupo di ciò che nn posso controllare"
Old 09-01-2008, 14:26   #34
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
questo problema c'è solo quando è la tua prima ragazza, una volta hai qualcuna in più anche tu puoi sentirti più forte, ma è cmq un pagliativo
Old 09-01-2008, 14:41   #35
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
questo problema c'è solo quando è la tua prima ragazza, una volta hai qualcuna in più anche tu puoi sentirti più forte, ma è cmq un pagliativo
mah..l'errore è a monte secondo me.
non si può sindacare sulla vita della propria donna.
o meglio..se ha condotto un'esistenza immorale è un conto..(non ti piacciono certe cose?non ti ci metti!)ma essere stata già fidanzata non è uno scandalo e non è una colpa,non si può far pesare ad una persona il fatto di aver vissuto e avuto una storia,anche perchè è successo prima,quindi non è una mancanza di rispetto.
questi comportamenti uccidono l'amore.
se un uomo è così insicuro da non riuscire a sopportare il pensiero di non essere il primo,tre sono le soluzioni:
o se la trova vergine(difficile direi)
o cresce e inizia a ragionare come si deve
o resta solo e pieno di complessi
Old 09-01-2008, 15:17   #36
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
o meglio..se ha condotto un'esistenza immorale è un conto..(non ti piacciono certe cose?non ti ci metti!)ma essere stata già fidanzata non è uno scandalo e non è una colpa,non si può far pesare ad una persona il fatto di aver vissuto e avuto una storia,anche perchè è successo prima,quindi non è una mancanza di rispetto.
intendevo dire che è più frequente avvenga quando è la prima ragazza, poi dipende dalla maturità di ognuno esser capace di realizzare di non poter essere il primo...

anzi, per quanto ho potuto indagare con amiche o altro, le ragazze che stan da anni col primo ragazzo ogni tanto ci pensano come sarebbe potuto essere con altri... se sei il primo una ragazza di solito sta con te perchè non conosce altro (ancora), se non sei il primo vuol dire che ti ha scelto, quindi farlo pesare imo è da immaturi...
Old 09-01-2008, 15:23   #37
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
e quindi?

non riesco a capire dove volevi andare a parare con questa frase...mi sembra bruttina come uscita cmq
Old 09-01-2008, 15:27   #38
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
e quindi?

non riesco a capire dove volevi andare a parare con questa frase...mi sembra bruttina come uscita cmq
Forse Redux voleva dire che il suo posteriore è usato,anzi,usurato..
Old 09-01-2008, 15:34   #39
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
e quindi?

in effetti usata è brutto.
se si considera la propria donna come USATA meglio lasciare stare(lo dico non a redux ma in generale)
Old 09-01-2008, 16:32   #40
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Quote:
questi comportamenti uccidono l'amore.
se un uomo è così insicuro da non riuscire a sopportare il pensiero di non essere il primo,tre sono le soluzioni:
o se la trova vergine(difficile direi)
o cresce e inizia a ragionare come si deve
o resta solo e pieno di complessi
ma vergine la troverà anche ma che gusto c'è dopo una prestazione super a sentirsi dire a non lo so se sei stato bravo non ho mai provato nessun altro ti cadono gli attributi in terra suuuu

si tiran 20000 storie perchè loro poverine sanno che rischiano di farlo veramente solo con te invece l'uomo che è farfallone x natura non ci pensa minimamente a questa eventualità

c'è molto + gusto e soddisfazione ad essere il migliore con una che ha conosciuto anche altro altrimenti son capaci tutti!!!!!!! quindi dacci dentrooo e viaaa pochi problemiii

e se lui rompe ancora le balle va in bagno fatti qlk foto gnudo e mandagliela via mms così dirà con scritto tu potresti/potevi dargli questo??? "non credo proprio" così si affrontan ste cose su valà che non avrebbe + il coraggio di farsi sentire

scherzi a parte meglio una tipina con esperienze e magari un pò di palle che una con i denti da latte a 20 anni.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP