|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
sto solo dicendo che qui in italia siamo gli ultimi a poter parlare di neri al potere dx e sx li ho messi solo per fare una critica BI-partisan
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sí, ma c'è da dire che qui ce ne sono anche molti meno...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
vabbhè che poi gli torna con gli interessi ... neanche zio putin ha ancora raggiunto la perfezione comunque, anche se con l'ultima elezione ha fatto un gran bel gioco di prestigio, ma imho ci va molto più da vicino.... ma i russi parton avvantaggiati perchè han tradizione plurisecolare su ste cose ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-01-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè l'apparteneza agli stessi "club" la vogliamo tralasciare ?? sai vero che c'è un serissimo studio che dimostra che quasi in ogni elezione vince il candidato che ha più sangue blu (se non sbaglio discendenza da carlo magno) ... simpatica 'sta cosa ... io continuo a preferire il sistema cinese comunque, mi pare più stabile e più "democratico" libertè, egalitè io rubo a te ; tu rubi a me ... per fortuna che tutto il mondo è paese così non mi vien voglia di espatriare da nessuna parte ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-01-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ribellarsi?
e perchè mai ?? mica van diverse che nel resto del mondo le cose in USA e almeno son liberi di spendere, spandere, consumare risorse, oggetti, beni e servizi ed energia più di ogni altro popolo ... se questi si lamentano cosa dovrebbero fare cinesi, africani etcetcetc ?? veramente, gente senza un briciolo di riconoscenza e di senso di realpolitik
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mah...alla fine non mi sembra che la democrazia usa sia stata calpestata....se i democratici non fanno le primarie in quei due stati non succede nulla: queste servono solo a designare il candidato democratico nella corsa alla presidenza, candidato che verrà individuato coi risultati degli altri 48 stati....
Ogni stato poi esprimerà un tot di grandi elettori che voteranno l'elezione del presidente...ne servono qualcosa come 270 per essere eletto. Quindi non mi sembra niente di che.........
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma lo dicessero chiaro che è designata da anni hillary e se ne stessero tranquilli senza spasmi per ste piccolezze ...
susu ... che i problemi reali son altri nella vita e se non sanno quali basta che chiedano ad un africano qualsiasi... suvvia ... dai ... ma vorremo mica veramente far decidere al popolino inesperto di cose "da grandi" chi governa il paese??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Beh, se vince le primarie la Clinton per quanto mi riguarda gli USA perdono ogni credibilità residua. E mi dispiacerebbe molto. Hillary semplicemente scompare di fronte ad altri candidati democratici, Obama su tutti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non possiamo fare tutto a casaccio se no si capisce ancora meno! devi dare delle regole ben precise, come per esempio delle tempistiche predeterminate per dare modo a tutti di andare nei vari stati a fare campagna elettorale... beh e di conseguenza se DEVI dare delle regole, DEVI dare anche delle punizioni. lineare
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per come sono gli Americani,ci ho vissuto sei anni a New York...(tra l'altro sotto il risanamento giuliani),credo che spazzeranno via la Clinton per Obama.E' il candidato ideal,infatti...... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero quello che dici tu.... ci sono delle regole che possono essere infrante quando fa comodo...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma va! Se faccio delle primarie perchè siano gli elettori a scegliere il candidato e poi escludo grossi stati determinanti per un cavillo di date, tutta la cosa perde la valenza e lo scopo originari, non ti pare? Eh già, ma la regoletta dei tempi è molto più importante! Ma ho capito che tu sei uno dei quelli per cui regola è regola, legge è legge (indipendentemente da gerarchia della fonte, peso e senso) e chiunque trasgredisca o non si attenga, anche se per una virgola fuori posto, va punito, possibilmente con il carcere. Io, ritengo per mia fortuna, sono invece più vicino al modo di pensare flessibile ed un pò oltre le cose di un essere umano piuttosto che a quello di un insetto o di un computer.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Perlusconi sull'auto in mezzo la strada ha informato che la coalizione non c'era più e ha fondato seduta stante un partito. Poi ha informato i suoi colleghi di partito. Il Congresso on the road ![]() Eia Eia. fg |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
INFATTI..
IMHO ZIO VLADIMIR HA PIU' STILE ...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Le primarie in Michigan si terranno con candidato unico: Hillary Clinton.
Gli altri 2 candidati (Obama ed Edwards) non parteciperanno. I delegati del Michigan dovrebbero non essere accettati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.