|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Fare il test che dicevo è la cosa migliore per sapere se la porta è aperta. |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se hai tempo scrivimi per filo e per segno cosa devo cliccare e cosa devo fare così io poi ti posto i risultati
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
edit
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 02-01-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
Scusate ho sbagliato 3D
sorry
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 02-01-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
E DOPO PIU' DI DUE ANNI...
GRAZIE OOOOOOOOOOOO (se ci sei ancora)
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, immetti la porta tcp che hai selezionato nel mulo. Premi "user specified custom probe", attendi il risultato |
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Bannato
|
Non si sa mai :-)
Ciao DEMONIACAL666,
prima che usciamo pazzi un pò tutti, forse la mia è una domanda stupida: Non è che magari il tuo provider internet ha dei firewall per il programmi P2P???
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
no su quello ne sono sicuro....l'unico firewall che ho è zone alarm ma ha l'opzione di di consetire qualsiasi cosa ad emule
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Le prestazioni in wireless e in cablato non sono le stesse, il wireless è meno perfomante.
Il router quanto dista dal pc? Per la disattivazione del dhcp, devi chiedere nel thread ufficiale del tuo router, lo trovi in networking in generale, c'è il sommario in stick. Per assegnare un'ip statico, nel pannello di xp, guarda nel secondo post della guida alle reti infrastucture. Ciao EDIT modifica le porte di default, con porte superiori alla 50000. __________________ Ciao intrepido, rispondo ora al tuo topic, ero via. Il router dista circa 6 metri, con un muro in mezzo. Con nesttumbler, mi da pochissimo rumore ma segnale db-75. é poco vero? posso cambiare canale? cambia qlc? Le porte le ho settate come hai detto. grazie |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
|
Quote:
La porta risulta aperta??? |
|
|
|
|
|
|
#511 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
collega il pc con ethernet poi crea una connessione (facendo nuova connessione internt a banda largha con immissione di nome e password) da li ti connetti e guarda se hai ancora l'id basso se hai già fatto tutto questo allora non saprei. comunque a me è e sta succedendo la stessa cosa, ho fatto l'abbonamento ad alice home tv e mi hanno dato il router con wifi; il problema e che impostando anche il firewall mi dava sempre id basso (e non mi connettevo perchè bastava che inserissi il cavo ethernet e potevo navigare) allora avendo in precedenza creato la connessione, mi connetto e magicamente ho id alto. questa è una cosa che non mi spiego, spero che ti possa aiutare.
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi può spiegare come creare una connessione di quelle: connetti a->modem wifi
grazie
|
|
|
#514 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema assegnazione ip
qualcuno mi puo aiutare???ho i computer in rete uno da scrivania e un portatile 5920 e li collego con netgear 834g.il problema sta tutto nell prenotazione dell'ip. vado in entrambe i pc nella risorse di rete x assegnare gli indirizzi ip manualmente dopo che avevo disabilitato dhcp.tutto va bene quando navigo con i 2 pc scarico con emule na favola pero quando riavvio il pc vedo che nel portatile perde l'indirizzo assegnato mentre nel pc da scrivania avente xp continuaad andare ben.
mi sapete dire come posso salvare l'asegnazione dell'indirizzo ip sul 5920 s.o. vista io ho utilizzato questa guida di emule x assegnare ip manuale http://www.emule.it/guida_emule/conf...aticovista.asp Ultima modifica di kekkodrf : 04-01-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
umts vodafone
Ciao a tutti .
da me non arriva l' adsl ed ho dovuto fare un allacciamento tramite UMTS con vodafone . o un router della Linksys . Ho seguito a puntino la procedura qui descritta , ma ottengo sempre e comunque id basso e test delle porte senza successo ... c'è qualcosa che posso fare ? c'è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie in anticipo . Vu Ultima modifica di vu-meter : 04-01-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edito : non me le da in passed.....io cmq vado nella pagina su internet explorer per vedere lo stato del modem.vado su configura lan e faccio aggiungi porta.....gli metto quella tcp 4662 e gli dico di registrare le modifiche....questo è giusto?
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - Ultima modifica di Demoniacal666 : 04-01-2008 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
era spiegato tutto in prima pagina no?quello l'ho fatto tutto
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.